|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Ti proclami "imparziale" ma in realtà nn fai altro che denigrare Microsoft.. senza cmq prendere in considerazione la vera realtà.. Definire Oblivion un gioco per "emarginati" metti in evidenza che giudichi in base ad una tua "visione" delle cose.. Ma ti rendi conto di quello che dici? Metà pianeta è costituito da emarginati?!... ![]() (oltretutto questo gioco ,ha fatto apprezzare questa tipologia di giochi , anche a gente che nn ha mai giocato la stessa...Io per esempio ci goco per pc , e me ne sono innamorato sebbene nn abbia mai giocato a titoli del genere...) . Sicuramente parli senza nemmeno aver provato... Oltretutto che ne sai di politiche aziendali?? "Microsoft dovrebbe fare, dovrebbe iniziare,".. Ma cosa ne sai se si rivelerà una politica sbagliata o meno, questo solo il tempo può metterlo in luce.. nei post precedenti Hai addirittura detto che la Microft avrebbe dovuto far uscire l'xbox360 cn titoli che la sfruttassero al 100%.. ![]() (un 'hardware si riesce a spremere cl tempo ) e ciò che dici, ancora una volta, è assurdo.. Stai sostenendo la sony, ok , però almeno nn denigrare su cose poco veritiere le altre "case", e oltretutto nn sentirti "sostenitore del vero" diffondendo le tue idee come verità.. NN sò come puoi dire che all?E3 la Microsft abbia fatto brutta figura ![]() Anzi è tutto il contrario. Ha messo in luce dei titoli degni di nota che sicuramente spingeranno la gente all'acquisto. Forse nn ti stai rendendo conto che fino ad oggi, l'unica casa che sta cmq inasprimendo gli animi è proprio Sony (che a mio avviso sta facendo una bruttissima figura, nn solo per i continui ritardi a cui si è sottoposta, ma anche per una male organizzazione interna che l'ha portata ad essere creduta ancor meno....da l'idea della disorganizzazione) Io sono un possessore di xbox 360, perchè nn ho avuto voglia di aspettare "l'uscita di ps3" che veniva sempre posticipata. Sicuramente Sony venderà, e io sarò un possibile acquirente, però devo ammettere che nn ha le idee molto chiare. Sicuramente nn avrà vita facile questa volta..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 18-05-2006 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Be c'è da dire che è stato in quel periodo che c'è stata la disponibilità di consolle, fino ai primi mesi dell anno non ce n'erano reperibili! se non qualche core...... infatti con la disponibilità ampia e la seconda tornata di giochi si son impennate le vendite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
E oblivion lo gioco su pc, quindi non saprei davvero che prendere in questo momento.. Il futuro di 360 però mi sembra abbastanza roseo invece..! ci sono un pò di titoli validi che mi interessano molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
Sai che penso, che apena un bambino ha l'eta per la quale il genitore è disposto a prendergli un video gioco, sentendo sempre palrare di playstacion (hihi) finisce per chiedere quella, oppure un genitore che non ci capisce neinte, non vorrebbe manco prenderla, vuole spendere poco, e a quel punto che fa? prende la ps2... è logico che sulla generazione ps2 xbox come mercato rivolto ai + piccoli ps2 ha + proposta ed è un nome molto + conosciuto sopratutto da noi (se guardi molti film americani degli ultimi anni spesso vedi delle xbox una volta nei film si palrava solo di playstation). Per le next gen la cosa è un po diversa, non vedo molto il pubblico + giovane in possibilità di comprarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
OK. Io adoro i giochi tipo MGS, God of War ma detesto i giochi tipo Tomb Raider, Hitman e compagnia bella. Mi piacciono i giochi di guida tipo la serie GT e Toca race driver ma detesto Colin Mc Rea e Formula 1 di EA. Mi piace moltissimo Tony Hawk 2 e 3. Come sparatutto mi piace Medal of Honor e Call of Duty ma detesto i vari Quake mazzi e cazzi!
Ora, visto che XboX360 ha capolavori, elencatemi i giochi sul mio genere per XboX360 che dovrebbero farmi acquistare la consolle. P.S. ho giocato a Call of Duty 2 su XboX360 e la grafica era vergognosa. Stessa cosa giocando a ProjectGotham. Questo problema di grafica che ho riscontrato è un difetto comune ai due giochi, praticamente gli oggetti tridimensionali che si allontanano perdono definizione poligonale e definizione delle texture. Per capire basta che guardiate un omino in CoD2 che corre allontanandosi da voi e si vede che si sgrana più si allontana. Se invece sempre in CoD2 guardate una texture del terreno notare che perde definizione più si allonta da voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Ma mi spiegate come fate a confrontare 2 console di generazioni differenti? ma soprattutto una che costa 149€ con una che costa più del doppio?? mah... In ogni caso dai dati che circolano in rete mi sembra che la 360 nn venda male, e cmq personalmente mi frega poco niente di quanto e come vende. Quote:
![]()
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 18-05-2006 alle 15:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Ma se nn ci sono titoli di tuo interesse, NON PRENDERLA!!!!!!! Aspetta titoli migliori, è così difficile?
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non è una critca cmq, ma solo una constatazione.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Allora raga perchè non mi consigliate i giochoni sul mio genere per XboX360!???
Ho troppa fretta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Il 360 di giochi bomba ne ha, eccome se ne ha, ma che stai vaneggiando ? ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 18-05-2006 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
Be allora call of duty 2 c'è per 360, tony hawk c'è, per giochi di macchine puoi andare su pgr3 o se ti piace + il gioco di azzione burnout (stupendo veramente da provare). Poi ti consiglierei GRAW (è un genere che non son mai riuscito a farmi piacere a lungo ma mi ha preso un sacco tanto da finirlo tutto!!!). Se ti piace tony magari un ampeed 3 (anche se ho provato la demo nn mi ha soddisfatto) potrebbe piacerti. Comunque puoi sempre rovare le demo poi decidere, o se non ti piaciono i titoli aspettare l'uscita di altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Stiamo aprlando di una console che costa 400€, mica noccioline... secondo me qui si sta perdendo di vista il mondo reale... La PS2, che comunque resta sempre una machcina con un parco giochi di tutto rispetto, viene venduta a 99$. Quello che e' innegabile e' stato lo shortage di 360 fino ad un paio di mesi fa, sicuramente per colpa di M$ e il ritardo di alcuni giochi che sarebbero dovuti uscire prima (Olbivion e DOA4 ad esempio). Da quando la disponibilita' e' tornata al livelli sufficienti le vendite sono arrivate a buoni livelli. 300000 console al mese solo negli USA non mi sembrano poche... poi se si vuole sempre sminuire qualsiasi cosa per partito preso...
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Insomma oltre a CallOfDuty2, Project3 e Tony Wasterland non avete nulla da consigliarmi? Non mi pare che il parco software brilli particolarmente! la mia teoria che in quest'anno di vantaggio M$ se la sia giocata male inizia a farsi sempre più solida dalle vostre risposte!
Ma Oblivion che gioco sarebbe? Ha trama tipo film? E' parlato in italiano? E' un gioco d'azione o di strategia? A che gioco assomiglia vagamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() 300.000 in un mese sn TANTE, daccordissimo con te ![]() Poi si sa la PS2 costa due soldi, chi la prende la fa modificare subito e poi vai di copie pirata, non per nulla il mercato della console Sony genera, ad oggi, dei numeri bassi (nonostante la base immensa) ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.