|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Cioè, fammi capire, adesso hanno dato una sentenza, un giudice, sai chi sono i giudici, ha sputato fuori questa sentenza e di chi è la colpa ...ma di Silvio, ovvio! Ci andrebbe una di quelle frasi ad effetto di luvi per concludere... |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Quote:
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
|
Quote:
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ammazza che due coglioni freeride.
Non riuscite a scrivere qualcosa senza citarmi? Sudditanza psicologica rules. LuVi |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
si certo.... la democrazia allora la togliamo? tanto gli strumenti che da la costituzione non servono a niente .... la prossima modifica della costituzione prevederà: - Almeno 10000 fischi per far licenziare un politico - Uno sciopero di almeno 3 giorni e con almeno il 50% del personale per farsi raddoppiare lo stipendio - 10 manifestazioni epr la pace per far rientrare il continegente italiano - 100 manifestazione per la pace e 50 vetrine rotte per far rientrare tutti gli eserciti - 150 poliziotti uccisi, 60 vetrine rotte e 15 oKKupazioni per fermare un evento internazionale come il G8 ... ... |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
Poi comunque qualcosa di buono è stato anche fatto, non lo metto in dubbio. Resta il fatto che a me questo tipo di personaggi mette paura, ad altri ( forse anche a te) mette paura chi gli si oppone. Mi mettono paura i Calderoli, che con la loro rozza "cultura" contribuiscono a rendere la mia vita e quella dei miei figli in pericolo. Mi fanno paura le Moratti che vogliono fare dell'istruzione solo uno strumento per indottrinare i popoli (uso che fanno anche della televisione). Ma ci sarebbe da discutere per giorni se non per anni. Il metro del giudizio che porta ad una opinione è posto sulla bilancia. Dipende dove la si preferisce far pendere, di motivazioni ce ne sono sia da una parte che dall'altra. Però mi auguro di non avere altri 5 anni di questo governo. Mi spiace sentirti così indispettito e carico di tensione nei confronti di chi non la può pensare come te ( o magari la pensi così anche tu ma cerchi solo di rimanere sopra le parti). Credo che comunque tutti abbiamo a cuore il desiderio di stare in salute e in tranquillità ma soprattutto di avere una vita dignitosa. Un saluto
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote "Ok, io la vedo in modo opposto, anche io sono un'essere pensante e ti dico che, secondo me, una carica istituzionale merita rispetto a prescindere da chi la riveste."
Non ho letto tutto il 3d ma dico solo questo: in più di un occasione il premier non ha esitato a mancare di rispetto in forme molto acletanti suglu elettori di sinistra. Ora, il rispetto è dovuto anche a questi, essendo questi cittadini italiani come i suoi elettori. O no? Nessuno mai si scandalizza per le sue parole? Quel che è dato è reso. Equilibrio... Xspazz |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
, ho già detto che certe uscite del premier sono state disdicevoli,ma colpa non giustifica colpa, altro che equilibrio.......Ma veramente al giorno d'oggi non si riesce più a dire si ha/hanno sbagliato senza poi aggiungere : però tizio/caio ha fatto.......sembra l'asilo io gli ho rotto il naso perchè lui mi ha rotto il giocoBerlusconi ha SBAGLIATO con certe sue uscite, rese più gravi dal ruolo che ricopre, questa gente ha SBAGLIATO modi e soprattutto luogo per manifestare il proprio dissenso. Io la penso così Vediamo se trovo ancora qualcuno che tra 5 pagine mi ridice ah ma tu dici hanno sbagliato,però allora il berlusca... |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A Strasburgo , durante l' insediamento ufficiale per il semestre italiano ( il mitico kapò ) . Nello stabilimento della Merloni a Lipetsk, quattrocento chilometri da Mosca sotto gli occhi del presidente Putin e di numerosi giornalisti ( fa la mano morta a un' operaia ) . A Parma all'apertura ufficiale dell'Authority Alimentare ( dichiara di aver usato le armi da playboy con il premier finlandese , questo é costato il richiamo ufficiale del nostro ambasciatore a Helsinki ) . Nella foto ufficiale del vertice UE ( le corna ) . Più innumerevoli altre in occasioni meno ufficiali . E ci si lamenta dei fischi durante la cerimonia delle olimpiadi ?!
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
A proposito di travi e pagliuzze.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
Purtroppo, come succede spesso in queste discussioni si rischia di capire male gli intenti dei vari partecipanti.
Anch' io ho quotato xspazz per il commento sulle dichiarazioni del premier, ma quoto anche cercaleo per quanto riguarda il momento inadeguato per certe manifestazioni di dissenso. A volte i quote innescano reazioni catena che possono infastidire senza che ce ne sia stao l'intento. E' l'arma a doppio taglio dei forum. E' molto difficile tenere a mente tutte le dichiarazioni e ancora più difficile ricordare bene chi le ha fatte. Ma vi prego vorrei una vostra opinione a rigurado. E' possibile che non siano stati solo gli italiani a fischiare il Premier durante la cerimonia? Io ho questa sensazione. E se fosse così occorrerebbero altre riflessioni riguardo soprattutto la posizione del nostro paese in ambito estero, non solo la posizione degli italiani nei confronti del Premier. La cosa mi preoccuperebbe di più? e a voi?
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Le contestazioni vanno fatte in pubblico , meglio se in TV in mondovisione , é inutile dire "si può protestare , ma non alle olimpiadi" , chi protesta ha solo quell' occasione per farlo , e il fatto di essere alle olimpiadi é un motivo in più per protestare , un politico é e resta tale in ogni occasione , non esistono "zone franche" dove può invocare l' immunità dalle critiche . Quote:
Gettare uova marce sarebbe stato ben più forte come contestazione , ricordiamo che alcuni personaggi politici sono stati presi a torte in faccia in mondovisione , quindi tutto sommato come "peso" non é stata neppure una cosa eccessiva . Anche la scelta del bersaglio può cambiare il giudizio sul fatto , sputare in faccia a Milosevic potrebbe essere considerato un atto assai più meritorio del fischiare il Dalai Lama nonostante sia un gesto assai più disgustoso . In definitiva il giudizio morale sul fatto in sé non può essere disgiunto dal giudizio morale che si dà alla vittima , ed é un giudizio totalmente personale , ciascuno la valuta in maniera diversa , quello che si può dire é solamente se la maggioranza sia scandalizzata o contenta della cosa ... Si potrebbe fare un sondaggio
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Fischi anche a Sanremo, appena Panariello ha pronunciato davanti a Totti "il presidente del Milan" si sono sentiti un paio di fischi e urla provenienti da dietro...
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
imho han fatto bene
comunque... cosa hanno riportato i giornali stranieri?
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma non c'è nessun filmato in giro? azzo me lo sono perso e mo' come faccio? mi tocca guardare tutta la settimana blob extra su sky????
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ho visto Sanremo per cinque minuti e proprio in quel momento. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Meglio essere una folla plaudente di pecoroni che adora il vip, il simbolo, il disonesto potente di turno |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
|
@proteus
Sei psicologo? Mi sembra che se almeno una volta al giorno non puoi gratuitamente ridicolizzare una massa di persone che la pensano diversamente da te non ti senti bene con te stesso. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan