|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
subito a sparare giudizi se uno fa una cosa o ne fa un altra non guardi alla persona nel complesso, basta che fa qualcosa per te sbagliato che e' un fallito...
|
|
|
|
#182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Potrei dirti quello che ho e che faccio ma potrei scatenare un flame tra gli invidiosi puritani a cui rode che chi ha comportamenti che a loro non garbano abbiano pure qualcosa in piu di loro. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimborsato/Truffato scegli tu con che nick rispondermi.... |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Lui si che sa tutto, sa anche che l'ecstasy ti crea problemi a livello fisico, nel senso tipo mal di pancia, mal di testa ecc... solo che non si riesce a capire perche' l'unione di tutti questi effetti da proprio una sensazione di ecstasy... a parte che ho notato una cosa, la maggior parte di chi fuma, e' una persona colta e curiosa, e credo che sia proprio la curiosita' di queste persone che le spinge ad essere colte, a nn fermarsi a cio' che dicono, ma a provare in prima persona... poi ci si accorge che tutto quello che ti hanno sempre insegnato erano cazzate, lo dici, e subito vieni additato come rifiuto della societa'
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
@ ~ZeRO sTrEsS~ e ErbaLibera
Comprendo e in parte condivido quello che dite, ma forse state un po' esagerando dall'altra parte, innescando una polemica che IMHO non serve a nulla.
E' vero che quando sei fumato riconosci al volo chi è fumato come te, ma non è sempre vero che chi fuma è più curioso e quindi più intelligente. Che ci sia voglia di sperimentare può anche essere vero, ma farsi le canne non è sufficiente per dimostrare di seguire il metodo scientifico. E' però altrettanto certo che non segue il metodo scientifico chi parla di cose che non conosce e purtroppo studiare sui libri non sempre rende "conoscitori" di un argomento (e il mondo del lavoro è una continua conferma di questa cosa).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
I suoi trascorsi non mi hanno impedito di conoscere una delle persone più "di cuore" che io abbia mai incontrato, uno che per un amico dà veramente l'anima.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non discutevo sul fatto di essere inteligente o meno... ovvio lo siamo tutti, parlavo di curiosita' e cultura... piu' che altro di gente e canne. In generale una persona curiosa e' piu' colta di chi sta li a papparsi tutto quello che gli dicono IMHO, indi informandosi, sapendo che e' una cavolata potrebbe provare un tiro e magari piacergli, non a caso ho un bel po di amici che fumano solo erba e io sto maledetto vizio delle sigarette non riesco a togliermelo...
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Continuo a pensare che qualunque dipendenza (dannosa) alla fine sia solo una mancanza di carattere. Tanto le droghe, quanto l'alcool, tanto il gioco, quanto la ricerca continua del rischio...
... quindi il tutto fatto con un po' di buon senso è la cosa migliore per me.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
@ zerostress
sei onnipresente in tutti i 3d dove si parla di questo argomento: ogni volta si erge un muro tra te (chi fuma e la pensa come te, pure io al 95%) e tutti gli altri utenti.
Questa "battaglia" la porti avanti da un pezzo, ti sei sempre scontrato con persone ancorate alle loro convinzioni spesso e volentieri, parlando di canne, completamente disinformate e pergiunta superbe nelle loro errate affermazioni. Ora io mi domando, non ti sei mica stancato? Lunga da me rinfacciarti qualsiasi cosa, ma io onestamente ormai mi sarei stancato da un bel pezzo. Chi pensa che un eroinomane non è tanto diverso da chi si fuma un cannone al giorno lascialo perdere! Tu hai le tue idee, hai la tua cultura in materia basata sull'esperienza, lascia perdere chi si ostina a difendere a spada tratta quello che sente in giro o che si riferiscea una stretta cerchia di conoscenti... Questo comunque non è un consiglio, è solo una mia constatazione saluti |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
che stai addi? parli del logo dell'Alterego? |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
allora,non ho mai detto che chi fuma non sia in grado di far altro,ma ho detto che per me fumarsi le canne è una gran cazzata,a 15 anni ho preso a fumare le sigarette(eta' in cui non si capisce un caxxo e gli amici a scuola fanno il resto)a 20 anni ho realizzato che fumare le sigarette fa solo male alla salute ed è una spesa inutile e ho smesso,ormai sono quasi 7 anni che non fumo.le canne le ho fumate sempre intorno all'eta' di 16-17 anni,sporadicamente,piu' che altro su iniziativa di altri che prendevano il fumo e mi facevo qualche tiro e questa sensazione di rilassatezza non l'ho mai provata,forse saro' l'unico al mondo.poi da quando ho smesso di fumare le sigarette non ho mai nemmeno piu' toccato una canna(avro' fumato una decina di volte le canne)
quindi secondo me già a fumare le sigarette si fa un bel danno al fisico,figuriamoci con le canne,ho conosciuto anche io gente che si fuma le canne,e quasi sempre erano degli habituè,tipo che fumanvano o tutti i giorni o varie sere a settimana,e non condivido questa cosa,stare sempre li a comprare il fumo a organizzarsi x andare a fumare,che poi questa apertura verso gli altri...a me non è mai servito fumarmi una canna x essere aperto,o lo sono o no,che c'entra la canna,da qui si capisce che la maria è una cosa artificialenel senso che ti fa comportare in maniera diversa rispetto a quando non ne fai uso
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 15-02-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
tanto
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#199 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
|
Quote:
Tutto quello che faccio è nell'ombra più completa.
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...poracci...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.