Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2006, 11:06   #181
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
scusa se mi intrometto

secondo me non si voleva semplicemente vantare, ma dato che ci stanno descrivendo (a torto!) come persone che non sanno far altro che fumare e non sono in grado di combinare nulla, ha semplicemente dimostrato che non è vero
infatti... se mi vieni a dire che se mi faccio le canne sono meno inteligente di un bambino ti dico il bambino dove e' arrivato, e n.b. posizione che non ho mai sentito nessuno avere a 21 anni, cosi eliminiamo anche a priori il problema che la maria ti brucia il cervello...

subito a sparare giudizi se uno fa una cosa o ne fa un altra non guardi alla persona nel complesso, basta che fa qualcosa per te sbagliato che e' un fallito...
Old 15-02-2006, 11:57   #182
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
beh non so quanti anni hai,ma nemmeno tu dimostri una gran maturita' ne' umiltà visto che ti vanti della tua posizione lavorativa a 21 anni.credi che avendo una buona posizione lavorativa sei migliore di qualcun altro?
Non si vanta semplicemente smerda chi sostiene che chi fuma fa solo quello e non farà mai nulla di buono nella vita.
Potrei dirti quello che ho e che faccio ma potrei scatenare un flame tra gli invidiosi puritani a cui rode che chi ha comportamenti che a loro non garbano abbiano pure qualcosa in piu di loro.

Quote:
per chi dice che la canna fa rilassare,è una immane caxxata visto che provoca rialzo pressorio e aumento del battito cardiaco,forse vi rilassa psicologicamente....
Giusto tu facendone uso sai descrivere perfettamente cio che si prova e quindi è un immane cazzata,certo certo....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:00   #183
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Per essere coerente e continuare il discorso mi quoti chi ha detto cio.

Potresti illuminarci?
Sto aspettando......anche se so gia che non risponderai mai perchè non sai realmente cosa dire visto che ti sgamiamo subito se bazzi.
Rimborsato/Truffato scegli tu con che nick rispondermi....
Old 15-02-2006, 13:53   #184
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Giusto tu facendone uso sai descrivere perfettamente cio che si prova e quindi è un immane cazzata,certo certo....
forse ha dimenticato che anche la nicotina restringe i vasi sanguini, alza la pressione ma da un effetto tranquillante.

Lui si che sa tutto, sa anche che l'ecstasy ti crea problemi a livello fisico, nel senso tipo mal di pancia, mal di testa ecc... solo che non si riesce a capire perche' l'unione di tutti questi effetti da proprio una sensazione di ecstasy...

a parte che ho notato una cosa, la maggior parte di chi fuma, e' una persona colta e curiosa, e credo che sia proprio la curiosita' di queste persone che le spinge ad essere colte, a nn fermarsi a cio' che dicono, ma a provare in prima persona... poi ci si accorge che tutto quello che ti hanno sempre insegnato erano cazzate, lo dici, e subito vieni additato come rifiuto della societa'
Old 15-02-2006, 13:56   #185
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a parte che ho notato una cosa, la maggior parte di chi fuma, e' una persona colta e curiosa, e credo che sia proprio la curiosita' di queste persone che le spinge ad essere colte, a nn fermarsi a cio' che dicono, ma a provare in prima persona... poi ci si accorge che tutto quello che ti hanno sempre insegnato erano cazzate, lo dici, e subito vieni additato come rifiuto della societa'
Quoto e aggiungo una maggiore facilità a relazionarsi e a fare nuove amicizie e conoscenze che essendo un bacchettone scarteresti a priori.
Old 15-02-2006, 15:04   #186
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
@ ~ZeRO sTrEsS~ e ErbaLibera

Comprendo e in parte condivido quello che dite, ma forse state un po' esagerando dall'altra parte, innescando una polemica che IMHO non serve a nulla.

E' vero che quando sei fumato riconosci al volo chi è fumato come te, ma non è sempre vero che chi fuma è più curioso e quindi più intelligente. Che ci sia voglia di sperimentare può anche essere vero, ma farsi le canne non è sufficiente per dimostrare di seguire il metodo scientifico.

E' però altrettanto certo che non segue il metodo scientifico chi parla di cose che non conosce e purtroppo studiare sui libri non sempre rende "conoscitori" di un argomento (e il mondo del lavoro è una continua conferma di questa cosa).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 15:13   #187
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Comprendo e in parte condivido quello che dite, ma forse state un po' esagerando dall'altra parte, innescando una polemica che IMHO non serve a nulla.

E' vero che quando sei fumato riconosci al volo chi è fumato come te, ma non è sempre vero che chi fuma è più curioso e quindi più intelligente. Che ci sia voglia di sperimentare può anche essere vero, ma farsi le canne non è sufficiente per dimostrare di seguire il metodo scientifico.

E' però altrettanto certo che non segue il metodo scientifico chi parla di cose che non conosce e purtroppo studiare sui libri non sempre rende "conoscitori" di un argomento (e il mondo del lavoro è una continua conferma di questa cosa).
Aspetta,io non ho mai detto nulla sull'intelligenza su quello non mi permetto ho solo detto che molta gente tende ad escludere a priori una persona solo perchè fuma,giocandosi cosi l'opportunità di conoscere una persona che potrebbe rivelarsi splendida
Old 15-02-2006, 15:22   #188
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Aspetta,io non ho mai detto nulla sull'intelligenza su quello non mi permetto ho solo detto che molta gente tende ad escludere a priori una persona solo perchè fuma,giocandosi cosi l'opportunità di conoscere una persona che potrebbe rivelarsi splendida
In questo sono d'accordo con te. Tra i miei migliori amici c'è pure un ex eroinomane che è stato pure in galera per non so bene che cosa.
I suoi trascorsi non mi hanno impedito di conoscere una delle persone più "di cuore" che io abbia mai incontrato, uno che per un amico dà veramente l'anima.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 17:38   #189
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
In questo sono d'accordo con te. Tra i miei migliori amici c'è pure un ex eroinomane che è stato pure in galera per non so bene che cosa.
I suoi trascorsi non mi hanno impedito di conoscere una delle persone più "di cuore" che io abbia mai incontrato, uno che per un amico dà veramente l'anima.
IMHO la paura della gente e' scoprire che quello che pensano non e' vero, anzi la cosa bella chissa quante persone che conoscono e magari stimano si fanno le canne e loro nemmeno immaginano!

cmq non discutevo sul fatto di essere inteligente o meno... ovvio lo siamo tutti, parlavo di curiosita' e cultura... piu' che altro di gente e canne. In generale una persona curiosa e' piu' colta di chi sta li a papparsi tutto quello che gli dicono IMHO, indi informandosi, sapendo che e' una cavolata potrebbe provare un tiro e magari piacergli, non a caso ho un bel po di amici che fumano solo erba e io sto maledetto vizio delle sigarette non riesco a togliermelo...
Old 15-02-2006, 17:46   #190
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Continuo a pensare che qualunque dipendenza (dannosa) alla fine sia solo una mancanza di carattere. Tanto le droghe, quanto l'alcool, tanto il gioco, quanto la ricerca continua del rischio...

... quindi il tutto fatto con un po' di buon senso è la cosa migliore per me.
Old 15-02-2006, 18:14   #191
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
@ zerostress

sei onnipresente in tutti i 3d dove si parla di questo argomento: ogni volta si erge un muro tra te (chi fuma e la pensa come te, pure io al 95%) e tutti gli altri utenti.
Questa "battaglia" la porti avanti da un pezzo, ti sei sempre scontrato con persone ancorate alle loro convinzioni spesso e volentieri, parlando di canne, completamente disinformate e pergiunta superbe nelle loro errate affermazioni.
Ora io mi domando, non ti sei mica stancato?
Lunga da me rinfacciarti qualsiasi cosa, ma io onestamente ormai mi sarei stancato da un bel pezzo. Chi pensa che un eroinomane non è tanto diverso da chi si fuma un cannone al giorno lascialo perdere! Tu hai le tue idee, hai la tua cultura in materia basata sull'esperienza, lascia perdere chi si ostina a difendere a spada tratta quello che sente in giro o che si riferiscea una stretta cerchia di conoscenti...

Questo comunque non è un consiglio, è solo una mia constatazione

saluti
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:15   #192
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
[...]
Perfetta la tua sign, in un altro forum però
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:23   #193
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Perfetta la tua sign, in un altro forum però

che stai addi?

parli del logo dell'Alterego?
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:44   #194
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Quote:

che stai addi?

che è leggermente fuori regolamento
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:45   #195
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
allora,non ho mai detto che chi fuma non sia in grado di far altro,ma ho detto che per me fumarsi le canne è una gran cazzata,a 15 anni ho preso a fumare le sigarette(eta' in cui non si capisce un caxxo e gli amici a scuola fanno il resto)a 20 anni ho realizzato che fumare le sigarette fa solo male alla salute ed è una spesa inutile e ho smesso,ormai sono quasi 7 anni che non fumo.le canne le ho fumate sempre intorno all'eta' di 16-17 anni,sporadicamente,piu' che altro su iniziativa di altri che prendevano il fumo e mi facevo qualche tiro e questa sensazione di rilassatezza non l'ho mai provata,forse saro' l'unico al mondo.poi da quando ho smesso di fumare le sigarette non ho mai nemmeno piu' toccato una canna(avro' fumato una decina di volte le canne)

quindi secondo me già a fumare le sigarette si fa un bel danno al fisico,figuriamoci con le canne,ho conosciuto anche io gente che si fuma le canne,e quasi sempre erano degli habituè,tipo che fumanvano o tutti i giorni o varie sere a settimana,e non condivido questa cosa,stare sempre li a comprare il fumo a organizzarsi x andare a fumare,che poi questa apertura verso gli altri...a me non è mai servito fumarmi una canna x essere aperto,o lo sono o no,che c'entra la canna,da qui si capisce che la maria è una cosa artificialenel senso che ti fa comportare in maniera diversa rispetto a quando non ne fai uso

Ultima modifica di francoisk : 15-02-2006 alle 19:00.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:47   #196
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
allora,non ho mai detto che chi fuma non sia in grado di far altro,ma ho detto che per me fumarsi le canne è una gran cazzata,a 15 anni ho preso a fumare le sigarette(eta' in cui non si capisce un caxxo e gli amici a scuola fanno il resto)a 20 anni ho realizzato che fumare le sigarette fa solo male alla salute ed è una spesa inutile e ho smesso,ormai sono quasi 7 anni che non fumo.le canne le ho fumate sempre intorno all'eta' di 16-17 anni,sporadicamente,piu' che altro su iniziativa di altri che prendevano il fumo e mi facevo qualche tiro e questa sensazione di rilassatezza non l'ho mai provata,forse saro' l'unico al mondo.poi da quando ho smesso di fumare le sigarette non ho mai nemmeno piu' toccato una canna(avro' fumato una decina di volte le canne)

quindi secondo me già a fumare le sigarette si fa un bel danno al fisico,figuriamoci con le canne,ho conosciuto anche io gente che si fuma le canne,e quasi sempre erano degli habituè,tipo che fumanvano o tutti i giorni o varie sere a settimana,e non condivido questa cosa,stare sempre li a comprare il fumo a organizzarsi x andare a fumare,che poi questa apertura verso gli altri...a me non è mai servito fumarmi una canna x essere aperto,o lo sono o no,che c'entra la canna,da qui si capisce che la maria è una cosa artificiale.
ti senti meno acculturato da quando hai smesso di fumare?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 18:56   #197
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ti senti meno acculturato da quando hai smesso di fumare?

tanto
Old 15-02-2006, 19:10   #198
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

che stai addi?

Un padoan con il logo dell'Alter?
Old 18-02-2006, 11:09   #199
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
Quote:
Lo sa mia madre,lo sa mio padre,lo sa mio fratello,lo sa mio nonno,lo sa mia nonna,lo sa l'altra mia nonna,lo sa mio zio,lo sa mia zia,lo sa il mio vicino di casa,nessuno di questi fuma neanche le sigarette eppure non mi hanno mai detto nulla;forse perchè al contrario di emeriti sconosciuti non sparano sentenze sapendo di non esserne informati e soprattutto perchè sanno la persona che sono e perchè lo faccio e l'hanno accettato senza problemi.
Questa è una tua grandissima fortuna, la mia situazione non è assolutamente cosi...

Tutto quello che faccio è nell'ombra più completa.
Old 18-02-2006, 11:37   #200
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Truffato
all'età di 30-45 anni preferiscono passare le serate a bere tanto tanto e fumarsi delle cannette

...poracci...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian