|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Si, ne hai parecchi. Ma se ti fossi riletto anche i titoli dei giornali postati qui nella discussione a pagina 7, forse potevi comunque evitarti di fare simili magre figure. Non tutti sono smemorati come te e pochi altri. Ti vorrei ancora ricordare che il nostro intervento in Iraq è partito PRIMA di un qualsiasi straccio di risoluzione ONU; d'altra parte eravamo già nella "coalizione dei volenterosi". Come ultima nota, finitela con lo slogan "siamo li per ricostruire": è un insulto all'intelligenza. Vari reportage hanno dimostrato perchè siamo proprio lì e quanto sia la quota della missione destinata al supporto della popolazione. Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-11-2005 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse coglierai molti pochi punti a favore del tuo mito. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I post sono numerati, dimmi quali devo leggere e su cosa devono indignarmi. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Fra noi 2 chi manca di argomenti non sono di certo io.
Non mi sembra di aver letto nessuna argomentazione dai tuoi post, solo battutine per sviare il discorso o giochetti elastici. Per cui ti consiglio ancora di leggerti tutta la discussione, senza pregiudizi. Cerca, se esiste, un filo conduttore che unisca le esternazioni del tuo mito, ma stai attento che tale filo non si ingarbugli più del nodo gordiano. Altro non so dirti. Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-11-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avanti il prossimo... |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Stiamo discutendo su di un argomento.
Alcuni portano solo slogan o battutine puerili. Solitamente non ci perdo tempo a rispondergli a meno che non riportino degli slogan totalmente fuori dal seminato che esigono un intervento. E' inutile dialogarci perchè in genere non si muovono dalla loro posizione, così simili a dischi incantati. Al più, una volta accortisi dell'indifendibilità della loro posizione, cercano di sviare l'argomento, o cercano di portarla in caciara estrapolando parti di frasi da contesti più ampi. Altri portano articoli, interventi costruttivi, dubbi, proposte. Non è detto che la pensino come me, ma in genere mi piace confrontarmi con loro, sicuro che otterrò un arricchimento e una migliore comprensione del fatto in questione. Tu non sei fra questi*. Ciao Ciao Federico * qualche volta, in genere invece si. Ultima modifica di flisi71 : 03-11-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ritornando seriamente in tema, anche gli interventi 119, 131 e 132 sono da considerare.
Purtroppo stridono con la presunta coerenza del nostro.... Ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.