|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ti prego, spiegamelo
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi consigli un pad? quale il migliore? e poi un'altra domanda: è possibile giocare a nba 2006 in 2, uno comanda una squadra e uno l'altra?
grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se non sbaglio c'è una cartella LOC o LOCALE devi rinominare i 2 fila .ITA in .ENG (ovviamente togliendo prima i due .ENG già presenti) ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vai su logitech per sicurezza...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
un'ultima cosa, sai come si fa a far funzionare la patch per l' euroleague ?
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sei riuscito a scaricarla? io trovo sempre "server temporary down" (o qualcosa del genere)
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, scusate sapete dirmi come si fanno gli alley-hoop giocando nella modalità "slam dunk showdown" perchè ho provatto tutti i tasti ma non riesco proprio, mentre il computer fa delle belle acrobazie io riesco solo a fare schiacciate normali. Grazie
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema tecnico
Ciao a tutti, sono nuovo di quì.
Ho appena installato NBA LIVE 2006 e ho riscontrato un problema grafico. Durante le partite le scritte riguardanti le statistiche (rubate, stoppate etc di ogni giocatore) sono errate e quando provo a fare le sostituzioni le caratteristiche dei giocatori (altezza, ruolo etc) sono sovrascritte l'una con l'altra, risultano illegibili. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma devo sfogare la mia rabbia per questo gioco.Non è possibile che in finale e solo in finale a livello supestar il barone faccia 35 su 35 da 3 per tuuta la serie(al meglio delle 3) e finisca con 80 % dal campo e poi non è possibile che se sei in attacco fai una finta di tiro e poi tiri gli altri stanno fermi...secondo me è molto meglio loa serie 2k che purtroppo non c'è per pc
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
e' vero il 2006 fa veramente SCHIFO (opinione personale)!
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha poi risolto il problema delle scritte che si sovrappongono?
ho reinstallato nba live 06 è si è presentato anche a me...
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ciao, io mi sono fatto e mi sto facendo 2 campionati regolari 82 partite + playoffs al meglio delle 7 partite con i miei S.Antonio Spurs con tempi da 10
Il Basket è il vero sport da guardare, altro che calcio... |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiutoooooooooooooooooo
ho comprato il gioco originale...ebbene...manca la funzione online....nn c'è proprio nel gioco...e nella cartella d'installazione nn è presente la cartella EASO ( EA SPORTS Online )....come faccio??? |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
ma durante l'installazione mi pare che te lo chiede se vuoi installare la parte per giocare online...
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Sono interessato a un gioco di basket, ho letto delle recensioni che ne parlano malissimo, voi cosa mi dite? Ci sono alternative?
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
su pc non esistono alternative.se nn pretendi il realismo estremo ma solo qualche partita per divertirsi allora va bene.Altrimenti se hai una console(ps2,xbox,360)prendi nba 2k6 che è davvero fantstico
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma per i controlli per le schiacciate??
C'è una guida io non riesco a lanciare il pallone e il freestyle non capisco dove mettere mani
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.