Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2012, 12:34   #181
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Eh, il fatto che tu non lo creda conferma tristemente il mio giudizio ...

Comunque non continuo nell'OT interpersonale (fastidioso come tutti gli OT interpersonali), prenditi pure l'ultima parola (che suppongo sarà intelligente come la penultima, la terzultima ecc. )

Adieu.
Ma una frase di senso compiuto?
In cosa dovrei credere nell'invisibilità?
Ehm direi che è molto importante il tuo giudizio
Ahhh finalmente si torna a respirare

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 11-09-2012 alle 12:37.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:39   #182
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ragazzi calmini, che non vi voglio bannati... mi servite entrambi
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:24   #183
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Ma tu e il tizio ossessionato dal throttling state bene?
Mangiato pesante?
Fatto brutte vacanze?

Adesso tu ti inventi che io "stia considerando un 17" (N76)" quando mai l'ho pensato nè scritto, per il semplice motivo che un 17" non mi interessa.

Io ho semplicemente risposto a Jhyrachy sulle prestazioni ed è lui che ha fatto la domanda, più che legittima e sensata, "non conviene un n76vz od un n56vz?".

Mi interessa, visto che proprio ti interessa saperlo te lo dico, un 15.6" con i7 Ivy, buon schermo rigorosamente opaco, GPU della classe della GT650M (buona per giocare saltuariamente senza troppe pretese), espandibile a 16 GB di RAM, possibilità di montare un SSD, porte USB 3.0 (meglio se 4, solo tre in un 15.6" come nel U500VZ è un assurdo dimensionale, lo spazio per mettercene un'altra lo si trovava, per quanto "slim").
Cùntènt?
(ma so scegliere da me, grazie ... )

Ripeto: state bene?

E, oltretutto, non vi sembra un pò presto per esaltare come un gioiello inarrivabile un notebook che praticamente finora non ha visto nessuno e il cui unico vero vantaggio prestazionale sulla concorrenza anche interna sarebbe se davvero ci fosse il RAID 0 (ma qualcuno mi deve spiegare perchè l'Asus lo presenta e non dice che sulla mobo c'è un controller RAID, cos'è, fanno un RAID in solo software ...) ?

Si, perchè sull'IPS nulla sappiamo (e ci sono TN che vanno benissimo, luminosi, contrastati e con ottimi angoli, soprattutto per chi non fa fotoritocco, ovvero il 99% degli utenti), la GPU è solo marginalmente più potente (e, qui una delle poche cose sensate che ho letto in questi ultimi post, non è comunque "da gamer dedicato", il che vuol dire che un lieve aumento di prestazioni non farà alcuna differenza reale per chi compra quel notebook) e sullo spessore ... non credo certo che sia quello che a parità di display fa una differenza sulla portabilità, casomai il peso!

Poi, se uno vuole un ultrabook "stiloso" e presumibilmente robusto, che probabilmente pesa 800 grammi n meno di un 15.6" tradizionale (non è neppure poco), pagandolo 500, 600 od 800 euro in più, liberissimo di farlo.
Sempre meglio che dilapidare 2500 o 3000 euro per un Mac, IMHO ...
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Rispondo solo a questo e ti dico: fly down, ragazzo!

Non sei tu a decidere chi può o non può stare in questo thread, nè a poter decidere se è "legittimo" fare confronti (tecnici, economici e di uso) con altri notebook.
Chiaro? (*)


(*) se non è chiaro ti posso anche fare un disegnino ...
Punto primo: fatti una camomilla, abbiamo discusso in molti thread senza problemi, arrivi tu e parte il flame. Relax

Ora, tornando a parlare di computer, è evidente che mi sono confuso visto che la richiesta era qualche pagina indietro e ho risposto dal cellulare (Tapatalk). Questo però non toglie validità a quello che ho scritto: l'ingombro è una componente fondamentale per la portabilità, visto che 5-600 grammi in più o in meno su una persona media di 70-80 Kg non fanno alcuna differenza (IMHO), mentre avere un laptop che ti occupa mezzo zaino ne fa. Con le caratteristiche che hai elencato non ci sono molti portatili: c'è l'Inspiron 15R SE, display opaco, ma la sua scheda video, seppur consenta di giocare senza throttling e senza troppe pretese, è DDR3 e si colloca almeno un gradino sotto la GT650 DDR3; inoltre, almeno ufficialmente, arriva a 8GB di RAM. Al suo prezzo, aggiungi anche quello dell'SSD. Qui hai quello che paghi: qualità costruttiva scarsa.
L'N56 ha un buon display opaco, presenta lieve throttling: dico lieve perché non ho ancora sentito possessori lamentarsene (non so se sia solo campanilismo o cosa...EDIT: eccolo qui il throttling); inoltre, secondo Asus, arriva al massimo a 8GB di RAM, non sono riuscito a trovare altre info a riguardo. Anche qui, bisogna aggiungere il prezzo dell'SSD prima di confrontare. Qui hai quello che paghi: qualità costruttiva scarsa.
Oppure c'è il Gigabyte P2542G: ha tutte le caratteristiche che hai elencato (non sono sicuro sullo schermo opaco, ma credo di si), però a parte l'estetica (che ovviamente è soggettiva) lo trovi comunque sui 1500€, che è la fascia di prezzo attesa per l'U500. Altrimenti devi andare su Santech e lì il prezzo cresce ancora. Della qualità costruttiva dei Gigabyte non so nulla.

Parlando dell'U500, l'IPS c'è anche sugli altri Zenbook, oltre ad essere incluso in tutti gli hands-on che trovi su internet, e non serve solo per chi fa fotoritocco (prova a vederti un film sul divano con un TN, quello al centro vede bene, gli altri mica tanto). La gpu (se si conferma la GT650 2GB GDDR5) è molto più potente di quelle di tutti gli altri notebook sul mercato sotto i 1600-1700€ (a parte il sopracitato Gigabyte che ce l'ha uguale); di nuovo, nessuno qui è un gamer dedicato, altrimenti avremmo già comprato alienware/santech/msi, ma quando spendi un bel po' di soldi su un portatile magari vuoi poterci fare un po' di tutto, almeno occasionalmente, e magari vuoi fartelo durare qualche anno, e vista la rapidità con cui i requisiti dei giochi aumentano di questi tempi non è consigliabile partire già senza "margini".
Infine, il notebook "stiloso" c'è già, è l'XPS 15, ma qui lo abbiamo già scartato tutti proprio per le prestazioni. Certo, se spendo 1500€ per un portatile mi aspetto che sia anche bello, visto che devo portarmelo in giro, ma questo rimane solo uno dei fattori.

Come vedi la scelta non è ampia, e qui nessuno "esalta questo notebook come un gioiello inarrivabile", siamo in un thread speculativo, non di recensione. Il fatto è che, per quello che si sa ora, questo nootebook non ha concorrenti: se mantengono il trend degli altri zenbook il display potrebbe essere il migliore 15,6 in circolazione (dopo il retina), e la qualità costruttiva ottima. Il processore è uguale su tutti, la scheda video sarebbe superiore a quella di quasi tutti i concorrenti. In più avresti la configurazione con doppio hard disk, che non ti offre nessun 15,6 , a meno di estrarre tu l'unità ottica e comprarti un hard disk a parte (leggasi: aggiungere al prezzo finale).
Il tutto per un prezzo che secondo le speculazioni attuali non dovrebbe superare i 1500-1600 € per la configurazione 128GB SSD-500GB HDD.

Certo che se poi sotto sforzo le prestazioni si rivelano inadeguate (vedi throttling dell'XPS 15) allora il giudizio peggiorerà, ma il sistema di dissipazione a doppia ventola fa ben sperare.
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT

Ultima modifica di alfling : 11-09-2012 alle 13:35.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:56   #184
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Punto primo: fatti una camomilla, abbiamo discusso in molti thread senza problemi, arrivi tu e parte il flame. Relax
Io avrei fatto partire il flame?
Va a rileggere quello che ha scritto il "terrorizzato dal throttling", poi mi dici chi ha iniziato (e continuato) ...



Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Ora, tornando a parlare di computer, è evidente che mi sono confuso visto che la richiesta era qualche pagina indietro e ho risposto dal cellulare (Tapatalk). Questo però non toglie validità a quello che ho scritto: l'ingombro è una componente fondamentale per la portabilità, visto che 5-600 grammi in più o in meno su una persona media di 70-80 Kg non fanno alcuna differenza (IMHO), mentre avere un laptop che ti occupa mezzo zaino ne fa.
Evidentemente abbiamo parametri di giudizio molto diversi sulla portabilità, io meno di un cm e mezzo in meno di spessore non lo considero discriminante, mi importerebbe di più per gli 8 etti in meno e forse anche un cm e mezzo in meno di larghezza se si guadagnasse sul bordo schermo.



Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Con le caratteristiche che hai elencato non ci sono molti portatili: c'è l'Inspiron 15R SE
Già discusso: buono ma con limitazioni, a cominciare da una batteria più scarsa ancora di quella tutt'altro che eccezionale del N56VZ. Poi HDD da 5400 rpm, CPU un pelo sotto, GPU inferiore e tastiera retroilluminata mancante (anche se pare si possa ordinare quella ... inglese! ).
E purtroppo mi fido sempre meno della qualità Dell.


Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
L'N56 ha un buon display opaco, presenta lieve throttling: dico lieve perché non ho ancora sentito possessori lamentarsene (non so se sia solo campanilismo o cosa...EDIT: eccolo qui il throttling);
No, come ti ho già risposto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1522
quello non può essere il throttling termico come quello riscontrato nell'esemplare testato da Notebookcheck.

Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
inoltre, secondo Asus, arriva al massimo a 8GB di RAM, non sono riuscito a trovare altre info a riguardo.
Sul forum di NBR non solo c'è gente (compreso un rivenditore) che ha fatto l'espansione a 16 GB, ma ci sono anche le informazioni su che tipo di memorie cercare (e almeno un paio di modelli esatti, per esempio delle ottime Corsair o delle G.Skill, installati dagli utenti).
Quindi non ci sono dubbi sull'espandibilità a 16 GB.



Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Anche qui, bisogna aggiungere il prezzo dell'SSD prima di confrontare.
Questo è vero.
Il fatto è che non sappiamo il costo dell'U500VZ, ma certo che se costasse 1600 euro con un SSD da 128+128 (e magari neppure in RAID 0) non sarebbe una gran "bazza", almeno sotto l'aspetto storage.


Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Qui hai quello che paghi: qualità costruttiva scarsa.
Dissento, pur non essendo un possessore (come tutti noi, peraltro ).
La qualità costruttiva di quell'Asus è giudicata molto buona praticamente da tutte le rece.
Quella che invece è preoccupante è una probabile carenza di controllo della qualità degli esemplari prodotti.


Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Oppure c'è il Gigabyte P2542G: ha tutte le caratteristiche che hai elencato (non sono sicuro sullo schermo opaco, ma credo di si), però a parte l'estetica (che ovviamente è soggettiva) lo trovi comunque sui 1500€, che è la fascia di prezzo attesa per l'U500. Altrimenti devi andare su Santech e lì il prezzo cresce ancora. Della qualità costruttiva dei Gigabyte non so nulla.
Bella macchina, grandi prestazioni e grande schermo ma costa parecchio, non ha la tastiera backlit e secondo Notebookcheck scalda tanto (fino a 100°C la CPU nello stress test), cosa che secondo me non è "sana" a lungo andare.


Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Il fatto è che, per quello che si sa ora, questo nootebook non ha concorrenti
Dipende da cosa si cerca e dal rapporto prezzo/prestazioni.

Io per esempio ritengo che un Dell M4700 (http://www.notebookcheck.net/Review-...n.81505.0.html) sia ancora, tutto considerato, la mia "macchina dei sogni" ma certamente non spenderei mai 3000 euro potendo avere una macchina di prestazioni analoghe, casomai con alcune limitazioni nelle porte ma equivalente o quasi su CPU, GPU e storage, a 1500 euro o meno.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:58   #185
Jhyrachy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 121
l'envy non mi sembra male, solo che ho un odio per gli hp, visto che al mio si é dissaldata la gpu dopo nemmeno 3 anno <_<
__________________
Nick Steam: Jhyrachy
Jhyrachy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:17   #186
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
...
Secondo me hai cominciato tu il flaming dal post 166 e lui ti è venuto dietro. Comunque, 1,5cm in meno di spessore sono praticamente la metà, quindi non è che sia proprio poco...
Non avevo ancora letto la tua risposta sul thread del N56, comunque secondo me qualità costruttiva e controllo qualità sono sinonimi: ricevere un computer assemblato male è una gran rottura, perché ti tocca rimandarlo indietro e aspettare senza pc per 2 settimane. Sempre che non ti capiti come all'altro utente, che il fornitore gli ha risposto che lo aveva rotto lui e non vogliono cambiarglielo. Il negoziante ha detto che glielo cambierà, rimettendoci di tasca propria, e di negozianti così ce n'è uno su un milione. Comunque come ho detto prima la scelta va in base alle esigenze, ma di certo non si può dire che l'U500 non sia superiore al N56..almeno finché non esce
Quote:
Originariamente inviato da Jhyrachy Guarda i messaggi
l'envy non mi sembra male, solo che ho un odio per gli hp, visto che al mio si é dissaldata la gpu dopo nemmeno 3 anno <_<
La penso come te, sul mio ho cambiato la scheda madre per scheda video fusa una volta dopo un anno, in garanzia, una volta da me fuori garanzia, e adesso mi si è fusa di nuovo (motivo per cui sono in cerca di un nuovo notebook)
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:32   #187
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Secondo me hai cominciato tu il flaming dal post 166 e lui ti è venuto dietro.
Senza voler rinfocolare polemiche ma solo per precisarti, io invece sono convinto (dubbio che avevo espresso, leggi il mio post 166) che lui (post 165) mi avesse scambiato per Jhyrachy, ma non ha avuto l'onestà di ammetterlo (come invece hai fatto tu).
E a questo punto facevo fatica a stare zitto ...
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:35   #188
Lib86
Senior Member
 
L'Avatar di Lib86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 386
Dai ragazzi, un bacetto e pace fatta
Lib86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:51   #189
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Lib86 Guarda i messaggi
Dai ragazzi, un bacetto e pace fatta
Ah guarda, a me basta che si muovano a mandar fuori sto cacchio di notebook che sono 3 mesi che scrocco computer a fratelli, morose, amici e quant'altro!
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:07   #190
Lib86
Senior Member
 
L'Avatar di Lib86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Ah guarda, a me basta che si muovano a mandar fuori sto cacchio di notebook che sono 3 mesi che scrocco computer a fratelli, morose, amici e quant'altro!
Stessa mia situazione: mi tocca tenere il MBP con Windows sopra per lavoro, non posso spostarlo perchè la batteria è lievitata come un panettone e deve quindi stare SEMPRE attaccato alla rete (no, 150 € non ce li butto ), a casa mi tocca sequestrare il portatile a papà per farmi un giro con Diablo III e non posso giocare a Guild Wars 2 perchè la 9600m non lo tira

Sono passato dal quasi-comprare l'XPS 15 (fortunatamente non l'ho fatto ), poi stavo per dare l'ok sull'ordine del Sony Vaio S15/S13P e l'Asus se ne esce con questo gioiellino di Zenbook U500VZ... risultato?!
Altri 2 mesi del cavolo senza portatile!!!
Lib86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:07   #191
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Avrei cominciato io... E lo avrei scambiato per un altro...
Per fortuna basta tornare indietro di una sola pagina, per rileggere tutto
Inoltre c'è qualcuno che sta alzando il tono anche nella discussione dell'Asus N56VZ, chi sarà mai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:11   #192
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Lib86 Guarda i messaggi
Stessa mia situazione: mi tocca tenere il MBP con Windows sopra per lavoro, non posso spostarlo perchè la batteria è lievitata come un panettone e deve quindi stare SEMPRE attaccato alla rete (no, 150 € non ce li butto ), a casa mi tocca sequestrare il portatile a papà per farmi un giro con Diablo III e non posso giocare a Guild Wars 2 perchè la 9600m non lo tira

Sono passato dal quasi-comprare l'XPS 15 (fortunatamente non l'ho fatto ), poi stavo per dare l'ok sull'ordine del Sony Vaio S15/S13P e l'Asus se ne esce con questo gioiellino di Zenbook U500VZ... risultato?!
Altri 2 mesi del cavolo senza portatile!!!
Anch'io avevo quasi comprato l'xps, fortuna che mi sono fermato...
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:24   #193
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Pare che nell'altro forum sia arrivato un beta tester:

http://www.youtube.com/watch?v=84eol...1&feature=plcp

Nella scatola sono inclusi il subwoofer esterno e l'unita ottica

E' confermato anche il RAID 0

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 11-09-2012 alle 16:27.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:28   #194
Lib86
Senior Member
 
L'Avatar di Lib86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Pare che nell'altro forum sia arrivato un beta tester:

http://www.youtube.com/watch?v=84eol...1&feature=plcp

Nella scatola sono inclusi il subwoofer esterno e l'unita ottica

E' confermato anche il RAID 0
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwBA&dur=1494
Lib86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:30   #195
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Lib86 Guarda i messaggi
Vedendo la confezione, e le cose incluse inizio a preoccuparmi per il prezzo...

L'unica cosa che non mi torna è la mini VGA, forse non ho capito bene, qualcuno può confermare?
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:35   #196
Lib86
Senior Member
 
L'Avatar di Lib86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Vedendo la confezione, e le cose incluse inizio a preoccuparmi per il prezzo...

L'unica cosa che non mi torna è la mini VGA, forse non ho capito bene, qualcuno può confermare?
Praticamente sul lato destro, iniziando dalla cerniera, c'è il jack a cui collegare il subwoofer esterno e poi, quella che all'inizio sembrava una mini-display port, la mini-vga con l'adattatore incluso nella confezione (Apple ti chiede TRENTA EURO )

Fino a 1600 € ivato ci arrivo, oltre bisogna soffrire per me
Lib86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:35   #197
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Vedendo la confezione, e le cose incluse inizio a preoccuparmi per il prezzo...

L'unica cosa che non mi torna è la mini VGA, forse non ho capito bene, qualcuno può confermare?
confermo, sarebbe stato troppo grande il connettore normale dato lo spessore così esiguo.

Messo in prima l'unboxing, notevole la dotazione.

PER TUTTI
Evitiamo flames per cortesia.
__________________
iPad 16gb wifi, Gnexus
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:36   #198
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
confermo, sarebbe stato troppo grande il connettore normale dato lo spessore così esiguo.

Messo in prima l'unboxing, notevole la dotazione.

@TUTTI
Evitiamo flames per cortesia.
Ma mini VGA non l'avevo mai sentito, siete sicuri che non sia una mDP?
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:38   #199
Lib86
Senior Member
 
L'Avatar di Lib86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Ma mini VGA non l'avevo mai sentito, siete sicuri che non sia una mDP?
Vai qui sul capitolo "Connectivity"
Lib86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:45   #200
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Lib86 Guarda i messaggi
Vai qui sul capitolo "Connectivity"
Peccato, avrei preferito la mDP con adattatore VGA
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v