Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2020, 00:32   #181
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
https://www.spaziogames.it/ps5-ha-un...e-i-giocatori/
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 01:30   #182
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18850
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Una roba simile non te l'aspetti però

Ahi, che peccato, mi dispiace
Hai provato ad usare un altro cavo HDMI?
E al limite anche un’altra TV.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 01:34   #183
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18850
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Disattivare l'HDCP non gli cambia una fava.

Sto passando al setaccio tutte le impostazioni si TV, Sinto e PS5 (uno Shuttle aveva meno cose da controllare), ma al momento nulla. Boh... se qualcuno ha un'idea mi fa un favore, altrimenti dovrò disattivare l'HDR dalla console.
Hai provato a collegare PS5 direttamente alla TV?
Probabilmente è il Marantz
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:11   #184
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Ci mancava pure la macchia sulla scocca, sulla mia sinceramente non ci ho fatto caso, gli darò un occhiata
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:21   #185
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

X il coil whine, ho letto alcuni articoli interessanti come questo:

https://multiplayer.it/notizie/ps5-f...a-ventola.html

Anche everyeye e altre testate online riportano le stesse cose....se fosse così, allora la colpa del ronzio è una etichetta....quindi label whine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:25   #186
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ahi, che peccato, mi dispiace
Hai provato ad usare un altro cavo HDMI?
E al limite anche un’altra TV.....
Certo, il problema si presenta non appena la configuri.
Appena fà funzionare la GPU.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:26   #187
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ci mancava pure la macchia sulla scocca, sulla mia sinceramente non ci ho fatto caso, gli darò un occhiata

Bhe dai, si può sempre ripiegare dicendo di avere una speciale Dalmata Limited Edition


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:27   #188
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Hai provato a collegare PS5 direttamente alla TV?
Probabilmente è il Marantz
Come scritto in seguito, risolto... magicamente da solo.

Non avrò mai la conferma, ma sono piuttosto sicuro che il problema fosse comunque della PS5 (il Marantz tra l'altro ha riconosciuto al volo la PS5, mi ha pure cambiato il nome della periferica che segnala sul display in automatico). In HDR mi funzionano pure l'Nvidia Shield TV e le applicazione che lo supportano (come Amazon Video) e il lettore BR, e per entrambi non solo tutto funziona in 4K, ma neanche ho dovuto mai andare a toccare le impostazioni (cioè: le ho comunque toccate per settare tutto al meglio, ma l'HDR e il 4K erano già impostati come dovrebbero essere).

Guarda caso solo la PS5 mi ha dato problemi. Tra l'altro quando ha deciso di "funzionare", al momento dell'accensione mi ha fatto rifare tutta la trafila di settaggi di luminosità per l'HDR, cosa che ancor di più mi fa pensare ad un qualche problema avvenuto a livello di Sistema Operativo (che come abbiamo visto in questa manciata di giorni, fa acqua da tutte le parti e mi pare che Sony ci stia mettendo fin troppo tempo per sistemare).


Cambiando argomento... gli screenshot sono tutti in bassa qualità? Vengo da quelli di Steam che sono compressi, ma comunque si parla di immagini in 2K che occupano sui 700Kb (in JPG). Poi ho fatto alcuni screenshot di Bloodborne con la PS5 in formato PNG: occupano circa 300Kb, e tra l'altro sono in FullHD (presumo; comunque credo la risoluzione nativa del gioco) stretchati in 4K. In pratica sono tutti "pixellosi".
Più in generale finora ho visto tanta fuffa per il SO, e ben poche cose concrete.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:34   #189
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Certo, il problema si presenta non appena la configuri.
Appena fà funzionare la GPU.

Probabilmente ti è capitata una o con gpu o ram video difettosa....secondo me, la via più rapida è contattare Sony....se aspetti Gamestop campa cavallo, rob.....

Certo che qualche unità di replacement dovevano tenerla.....mah....mi spiace davvero rob.

Io con la X360 fui ancora più sfigato di te...comprata in negozio al D1....arrivato a casa manco si accese....zero...morta, manco il logo di accensione riuscii a vedere. -.-

Infatti grattandomi le balle sono stupito di aver ricevuto sia One X, PS4 e Pro...e ora Series X e PS5 perfette.....forse ho esaurito la mia proverbiale sfiga con la X360


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:38   #190
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Probabilmente ti è capitata una o con gpu o ram video difettosa....secondo me, la via più rapida è contattare Sony....se aspetti Gamestop campa cavallo, rob.....

Certo che qualche unità di replacement dovevano tenerla.....mah....mi spiace davvero rob.

Io con la X360 fui ancora più sfigato di te...comprata in negozio al D1....arrivato a casa manco si accese....zero...morta, manco il logo di accensione riuscii a vedere. -.-

Infatti grattandomi le balle sono stupito di aver ricevuto sia One X, PS4 e Pro...e ora Series X e PS5 perfette.....forse ho esaurito la mia proverbiale sfiga con la X360


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, ho scritto a Sony subito venerdi e ovviamente nessuno mi ha ancora risposto.
Se entro mercoledi nessuno mi risponde torno al Gamestop e pretendo che se la prendano indietro.

che mi diano il rimborso, non mi interessa.
Poi tra qualche mese me la ricompro.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:40   #191
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Guarda, ho scritto a Sony subito venerdi e ovviamente nessuno mi ha ancora risposto.
Se entro mercoledi nessuno mi risponde torno al Gamestop e pretendo che se la prendano indietro.

che mi diano il rimborso, non mi interessa.
Poi tra qualche mese me la ricompro.

Chiamali....chiama il servizio clienti di Sony Italia....è sempre meglio chiamare che scrivere mail, fidati

Tieni sotto mano il seriale della console e chiamali subito stamattina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:46   #192
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Chiamali....chiama il servizio clienti di Sony Italia....è sempre meglio chiamare che scrivere mail, fidati

Tieni sotto mano il seriale della console e chiamali subito stamattina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alle 10:00 chiamo.

Cmq ovviamente questa è l'ultima cosa che comprerò da gamestop.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:52   #193
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
Raga, sto giocando ad AC Vahallha e noto uno strano comportamento del mio LG oled B8... praticamente nelle scene di intermezzo quando ci sono i dialoghi tra i vari personaggi, vedo comparire delle " righe" che tagliano i frame.. cioè vedo alcuni dettagli fouri sincrono col frame precedente.. non so se avete capito.. credo che sia un problema di refresh rate.. si può ovviare secondo voi ? nell' esplorazione invece è tutto fluidissimo e ciò non avviene..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:54   #194
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Alle 10:00 chiamo.

Cmq ovviamente questa è l'ultima cosa che comprerò da gamestop.

Guarda, di solito sono gentilissimi e molto bravi....io ho cambiato 3 PSX (o PS One come preferite) e hanno un customer service efficientissimo, e il loro servizio è stato top.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:54   #195
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga, sto giocando ad AC Vahallha e noto uno strano comportamento del mio LG oled B8... praticamente nelle scene di intermezzo quando ci sono i dialoghi tra i vari personaggi, vedo comparire delle " righe" che tagliano i frame.. cioè vedo alcuni dettagli fouri sincrono col frame precedente.. non so se avete capito.. credo che sia un problema di refresh rate.. si può ovviare secondo voi ? nell' esplorazione invece è tutto fluidissimo e ciò non avviene..
Potrebbe essere tearing, il B8 supporta il VRR?
Perchè se lo supporta forse risolveranno quando abiliteranno il VRR.

Altrimenti nisba.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:55   #196
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda, di solito sono gentilissimi e molto bravi....io ho cambiato 3 PSX (o PS One come preferite) e hanno un customer service efficientissimo, e il loro servizio è stato top.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo, anche se io insisto che entro gli 8 giorni ne deve rispondere Gamestop.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:58   #197
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Vediamo, anche se io insisto che entro gli 8 giorni ne deve rispondere Gamestop.

Sarà che io con GS ho il dente avvelenato e sono già anni che non vedono più la mia faccia.....ma se avessero dei replacement, da venerdì ti avrebbero già chiamato.

Secondo me, molto meglio affidarsi a mamma Sony che a quei simpaticoni di GS.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 07:01   #198
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Infatti alle 10:00 chiamo.

Il fatto è che per come sono fatto rischio di perdere la testa da gamestop...
Mi è già successo in un punto TIM è per poco non tiravo un ceffone alla gallina al di là del bancone.

Devo impormi di stare calmo...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 07:04   #199
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Potrebbe essere tearing, il B8 supporta il VRR?
Perchè se lo supporta forse risolveranno quando abiliteranno il VRR.

Altrimenti nisba.
Grazie Rob, non ne ho la più pallida idea ma non credo..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 07:08   #200
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Grazie Rob, non ne ho la più pallida idea ma non credo..
Eh purtroppo su console il tearing lo devono risolvere loro.
Su PC hai diversi modi per sistemarlo, dal Vsync di diverso tipo al Gsync/Freesync.

Per questo si aspetta con trepidazione il VRR funzionante (a patto che il TV ce l'abbia ovviamente)
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v