|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Senza il mio comodissimo letto.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Si però se vai all'estero solo in rarissimi casi c'è il bidè. E vi assicuro che ritrovartelo a casa dopo un anno di lontananza è una grande emozione.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
il divano...dove riposare le stanche membra la sera...
|
|
|
#64 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
che vuoi dire? Quote:
Quote:
Che c'entra? Quote:
Non avevo pensato a questo genere di risposte, ma mi è piaciuta molto Quote:
Il bidè esiste solo in Italia, credo
|
|||||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Un topic molto carino, se solo le persone che ti hanno risposto avessero capito e provato a immedesimarsi in quello che cercavi di proporre. Sono inutili le mille liste di oggetti o i post con le foto del cesso o dei 4 muri.Sono tutte cose logiche.L idea di piccolo lord risiede nel fatto che tutti noi in anni vissuti in una determinata casa prendiamo abitudi che, una volta in un altra abitazione, non troviamo più e di conseguenza non la sentiamo più la " nostra casa".
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Non e' male: se pensi che ce n'e' uno su due bagni... Quote:
Ha i muri che sono blu. Ma blu scuro. Il barbecue a 6 fuochi tutto in inox. E non ha le tapparelle... Ma io dico! Quote:
Oppure vai a letto presto. Oppure hai la finistra verso nord. Ma la luce entra lo stesso. Sto valutando l'idea di oscurare tutto. Come mai non rispondi ai PM??? Io la settimana prosisma devo levare le tende per un po'!! Lo facciamo o no questo meeting? Tornando al discorso... In ordine. Doccia Bidet Cucina separata (non open space. Odio il puzzo di cucina in giro per la casa) Stanza hobby (diversa dalla studio) Garage Terrazza o porticato Giardino + Barbecue Siepe Water tank Pannelli solari (acqua sanitaria) Alberelli Fiorellini Pannelli fotovoltaici (energia elettrica) Sicuramente c'e' dell'altro. Aggiornero' in futuro...
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 28-10-2005 alle 05:51. |
|||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.