|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non ho ricevuto NIENTE, è normale??
Allora ragazzi, l'11 settembre ho chiesto l'attivazione dell'ADSL a libero via telefono, ancora oggi non ho ricevuto NIENTE, ma non solo non mi hanno attivato, non ho ricevuto MAI una lettera, MAI una e-mail (tranne il primo giorno per dirmi che avevano ricevuto la richiesta), NESSUN contratto da firmare o vedere...ma va tutto bene?? cioé, chiamo e mi dicono che hanno problemi, ma che stanno attivando..è normale che cmq non mi arrivi MAI una e-mail?? boh!! grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Quando avranno attivato il servizio tipo adsl ti arriverà per mail la conferma attivazione con i parametri e dovrai registrarti sul loro sito. Di solito ci mettono 20/30 giorni per l'adsl a meno che non ci siano problemi tecnici (ad esempio avevi una adsl precedente e la portante è rimasta). Direi che nel tuo caso i tempi necessari sono stati superati prova a contattarli (ma devi insistere molto per riuscire a parlarci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.