|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
proprio ieri sera accendo il pc e un odiosa voce metallica continua a ripetere "il sistema ha fallito nel testare il processore". allora mi ha lasciato? dopo la riporto al negozio e me la faccio cambiare in garanzia allora. cmq ha funzionato perfettamente da marzo 2004.
ah avevo su un bios modificato, o meglio la modifica si faceva installando piu bios uno dopo l'altro nn ricordo, per avere il pat anche a fsb maggiori di 200. nn mi possono far storie vero?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
te prova a staccare tutto e ad avviare la mobo prima senza ram, poi senza sk video, poi senza procio etc e vedi se poi, rimontando le cose ad 1 ad 1, quando arrivi a pc completamente assemblato, parte. se non parte dille addio ^^.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...penso k la mia sign faccia capire chiaramente quanto amo la mia mobo....!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io so che gli antec e quelle mobo non vanno molto d'accordo, e neppure con certe radeon... ma se avevi già tutto su... prova a partire con un altro ali, ho visto che a molti è ripartita così... (prova anche una altra sk video) Comunque a me va bene ... ce l'ho da un anno e due mesi... ancora in garanzia fino a luglio 2007 (ha 3 anni di garanzia, ho visto...)... però visto che molti lamentano questo problema non so se preoccuparmi o meno Tu che revisione pcb hai? E il southbridge che revisone è? E il northbridge?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora ho provato a farla partire con solo le ram e la vga attaccate e niente, anche lasciando un banco solo, nn parte proprio la mobo. escluderei l'alimentatore visto che ha un mese di vita e cmq nn ha mai dato problemi. per quando riguarda l'antec, di antec ho solo il case, e cmq il pc in sign è così da un anno e mezzo e nn ha mai dato problemi. quindi è la scheda madre che se n'è andata. l'ho riportata ora da CDC e me la mandano a far cambiare in garanzia(ma quant'è la garanzia tra l'altro? il tipo del negozio mi ha detto boh forse due anni ma nn è che ci capisse molto), spero nn ci mettano troppo tempo. mi han detto una decina di giorni.
fortuna che ho il portatile a disposizione.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A quanto so io, quasi tutte le asus hanno 3 anni di garanzia, di cui in genere i primi due li gestisci dove l'hai comprata, e l'ultimo direttamente da asus.
Ma non è sempre così, va visto le condizioni d'acquisto, nel mio caso per esempio, ho tre anni di garanzia direttamente da dove l'ho comperata Almeno quello... in caso di problemi... Ma la tua che revision era
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
nn mi ricordo, cmq quella prima della 2.0, forse 1.1 può essere? o c'era una 1.2?
cmq era p4p800 deluxe senza la E, cos'ha la E in più?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

Beta per la vita! ..