|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
incontrare gente del forum è sempre un gran piacere
il punto è che organizzare un meeting nazionale è mooolto costoso non per fare il guastafeste, ma c'e' gente (vedi vari thread in "Discussioni generali") che ci mette mesi a organizzare cene tra conterranei e poi magari molti non si presentano figuriamoci a livello nazionale cmq sono disponibile ad organizzare meeting/cene a livello regionale a proposito, abito a Lucca ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BERGAMO
|
Sono d'accordo con te
Infatti per questo motivo avevo azzardato proponendo di organizzare d'apprima un meeting con quelli della stessa regione, ed eventualmente se possibile uno Nazionale.
Messaggio d'invito per i Siciliani del forum Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hey Vighi non ti preoccupare per le tue vacanze .......
io sarò a Milano dal 4 al 7 Aprile avrei piacere di incontrare te e chiunque altro sarà da quelle parti in quei giorni . Avremo cosi modo di pianificare le Vighi -vacanze in Sardegna ..... dovrai solamente riempirti la borsa di cassettine vergini perchè posso garantirti che avrai un' infinità di spunti per le tue riprese compresi i fantastici tramonti sardi ogni giorno diversi !! Scherzi a parte faccio a tutti i più sinceri auguri di buona Pasqua e rinnovo il mio invito !! x Vighi sentiamoci fra qualche gg.( magari in pvt) x scambiarci un numero di cell. o per darci un appuntamento un tantino più preciso ok ??? ciao ciao .. a presto !!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Lombardia?
In Lombardia non ci si trova?
dai... raccogliamo l'invito... che ne dite il 5 Aprile a Mesero(MI), in occasione della proiezione di un filmato montato in digitale su pc??? mi sembra l'evento giusto! ho appena postato un altro thread con i dettagli... in ogni caso specifico ancora: http://web.tiscali.it/amadzone/start...e.htm#dettagli ah... Mesero è nel sud-ovest della Lombardia (20km da Milano), quindi è facilmente raggiungibile anche per i Piemontesi. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lombardiiii
Ciao Agara, la tua proposta mi interessa .. peccato che tutti si mettono daccordo per il 5 aprile !!!
JKunky per la cena !! i miei vecchi amici per la partita di pallone delle vecchie glorie + cena !! tu con questa idea !!! e mia moglie ci ha infilato la cena di addio a un collega che va in pensione Invece ho letto che ci sarà un incontro il 12 Aprile e me lo sto scrivendo sul calendarietto. Io sto a 20' da Mesero non dovrei fare fatica a venire . x Junky scrivimi in email e lasciami il tuo telefono .. ti passo il mio. Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: lombardiiii
Quote:
In ogni caso ti invito (e invito tutti gli altri) a visionare in qualche modo il prodotto perché è veramente ben fatto. Eventualmente contattate l'autore (dalle pagine del sito). Ah.. Vighi... se abiti a 20 min. da Mesero... forse siamo molto vicini? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bella Iniziativa
Caro junky;
Mi chiamo Giorgio e devo dirti con rammarico che devo declinare l'invito visto che praticamente non ho mai ferie (faccio e consegno pane). Comunque sono un buon appassionato di video editing ma sono alle prime armi cosi alle prime che stò comprando l'attrezzatura proprio ora e chiedo ate e agli altri del forum se mi possono dare dei consigli . Scrivetemi direttamente un e-mail al [email protected] . Tante grazie e Buona Pasqua. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
vicinissimi
Visto che ti firmi di magenta ... siamo ancora più vicini quando sono al lavoro
Ci sentiremo ... Ciao
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: vicinissimi
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.