|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
fermo restando che il tasso alcoolico e' nettamente individuale grazie alla capacita' variabile del fegato nel produrre piu' o meno enzimi atti alla scomposizione dell'alcool , e qui nessuno si permetta di smentire , c'è da dire che MEDIAMENTE a meno di soggetti astemi , 0,5 si raggiunge ben oltre che con un solo bicchiere di vino ...
Personalmente , abituato a bere , 1.90 di altezza per 87 kg di peso , secondo il test usa e getta monouso io avrei raggiunto lo 0.55 dopo una cena abbondante bevendo 4 bicchieri di vino rosso , 1 grappa e un montenegro ... Non vi basta ? Problema vostro la confisca ci sta tutta ed e' giustissima ... c'è in gioco la vita della gente ... se poi fumate pure droghe be ... per me sarebbe giusto l'arresto da tre a 6 mesi senza condizionale ... ripeto c'è di mezzo la vita della gente , gente anche per bene che esce la sera riguardandosi per la pura gioia di scambiare 4 parole e sperare di tornare a casa sana e salva ... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
4 bicchieri di vino un grappa e un montegro e saresti stato appena alticcio si si il test quando l'hai fatto il giorno dopo?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
immaginavo ... pensala come vuoi ma ti sarei grato di evitare di dar contro a gente che non ti porta una semplice esperienza personale ma se evidentemente ti parla di enzimi e scomposizione di alcool evidentemente qualche leggerissima nozione di medicina la mastica... cosi' diciamo per puro caso ... (se vuoi ti racconto l'esatto percorso dell'alcool e qalsiasi effetto sull'organismo ) quindi se vuoi un consiglio evita di commentare sarcasticamente e a sproposito su argomenti in merito ai quali EVIDENTEMENTE detieni una totale mancanza di conoscenza ... e' solo un consiglio per non fare brutta figura ...
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Di grazia...dov'è che hai parlato "evidentemente" di enzimi e scomposizione di alcool? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il punto e' si tu hai bevuto tutta quella roba ed era 0.55 ora pero' mi dici sinceramente in che stato eri? cioe' io so piccolo 1.75 x 63 kg ma inizio a sentire gli effetti della birra dopo 2 litri piu' o meno. ora tu potresti essere astemio e con 0.1 ubriaco perso, mi spieghi perche' io lucido con un tasso del 0.8 (esempio) lucidissimo di tutte le mie capacita' non potrei prendere la macchina e tu ubriaco perso con 0.1 ne avresti tutto il diritto? altra cosa, secondo me non e' la questione di mettere un limite al tasso alcoolico, tanto un ubriaco la macchina la prende lo stesso, dovrebbe essere una questione di buon senso. parecchie volte e' capitato che ero abbastanza brillo e non ce la facevo a portare la macchina, chiesto ai miei amici se ci stava qualcuno che se la sentiva ma nessuno se la sentiva e allora, siamo stati tutta la nottata in piazza.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
secondo me dipende anche in quanto tempo si beve.
magari chi ha bevuto 3-4 bicchieri di vino lo ha fatto nel giro di 3-4 ore. se te li bevi tutti di un botto secondo me sfori eccome. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
l'unica verità è che quì si sta sfociando nel ridicolo,si stanno calpestando i diritti di proprietà dell'individuo...a fra qnto la confisca della casa xkè ci giri in mutande?
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
colpa vostra... io a questo punto non voterei piu' nessuno(io gia' lo faccio), ma dico nessuno dato che non ci sta "nessun" politico oggi in italia in grado do voler il meglio per i cittadini, bisognerebbe rifare il sistema politico e pure quello giudiziario.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse x me...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi oltre a non andare a votare, o meglio si puo' andare a votare e scheda bianca, e' sensibilizare la gente, parlare! cioe' vedi tu mi dici se fosse per me... chiedi ad un altro e ti dice la stessa cosa... e alla fine mai si muove niente
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cmq secondo me l'etilometro è completamente inaffidabile.
Misura quanto alcol c'è nell'alito.. ma scusate.. se uno ha appena bevuto può avere ancora alcol nello stomaco e il vapore di questo alcol può tranquillamente sballare il risultato, no? Come quando si beve un superalcolico e si sente nel caso il vapore di alcol. Secondo me l'unico esame decente è il prelievo di sangue.
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
infatti puoi richiederlo, e rifiutare l'etilometro...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) avendo 20 anni nn ho mai votato.. 2) parli proprio tu che dall'italia te ne 6 scappato?
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
sabato scorso ho bevuto
1 negroni di aperitivo 19.30 2 bicchieri di rosso a tavola 20.30 (a casa) 1 cocktail 23.00 3 nicchierini di rum (degustazione, era poco) prima dell'una fuori dal locale c'era un camper che faceva i test l'ho fatto 10 minuti dopo aver bevuto l'ultimo rum risultato: 0,31 (limite a 0,5) l'amico con me aveva 0,91, bevendo quasi come me ero perfettamente sano comunque, a sensazione un altra volta avevo bevuto 1 cocktail mezz'ora dopo gli allenamenti: mi sentivo abbastanza su di giri, non se ero fuori col limite questo per dire che non è vera la cosa della birra media=sei fuori ma è molto personale e credo dipenda anche da cosa hai mangiato o da come stai (forse) bisognerebbe avere con se una macchinetta del genere per esser sempre tranquilli anche perchè dopo 1 ora si abbassa anche notevolmente il livello..
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dall'italia non sono scappato semplicemente realizzo un sogno che e' quello di girare il mondo anche se mi piacerebbe stare a napoli. credi che sia facile ogni anno o 2 anni cambiare vita e ripartire da zero? rifare amici, combattere tutti i giorni con affitti ecc... la lontananza della famiglia, il sapere che se ti ammali non ci sta nessuno che ti cura... bhe a me piacerebbe stare a casa tranquillo, e la mia famiglia e' abbastanza benestante ma perferisco cosi'. manco per problemi di lavoro, mi avevano preso all'alenia, ma sono fatto cosi' se ho un sogno lo rincorro
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke io sono fuori casa...e posso immaginare qnto sia difficile...cmq si vedrà...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!