|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
decodere digitale terrestre
spero sia la sezione giusta
finora non mi ero interessato alla cosa, ma adesso vorrei prendermi il digitale terrestre lo userei per vedere i soliti canali free ma in qualità digitale, ma anche partite di calcio il contributo governativo c'è ancora? ci sarà in futuro? mi consigliate un buon decoder che costi il meno possibile? va attaccato alla presa telefonica come ho sentito da qualche parte o no? c'è qualcosa di importante che devo sapere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Il contributo, al momento, non c'è +... Prendi quello che costa meno, tanto sono tutti non un granchè...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il contributo statale si è esaurito, cmq un buon ricevitore lo puoi trovare intorno ai 130/150 €uri, un buon modello è quello della humax mod dtt4000 costa intorno ai 160€, ma in internet lo trovi anche a meno,se poi hai un tvlcd la qualità dell'immagione migliora in maniera esagerata, tieni presente che la parte del leone la fà l'antenna, se la tua zona non riceve il segnale, puoi rivolgerti ad un'installatore, che con modica spesa ti mette un'antennino che risolve i problemi di ricezione.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da me no...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Dovresti vedere certe file da unieuro et similia... mamma mia... Cmq... altri consigli in merito?? L'humax non sembra sia molto rintracciabile, attualmente... Ever4ever
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come hai già letto, il contributo non c'è più...è passata la moda del digitale terreste (mio parere personale).
Cmq, forse di potrei consigliare in Nokia....è carino e piccolino. Altro mio parere: se vuoi vedere le partite prendi Sky...ha molti più canali e molta possibilità di scelta rispetto al digitale terreste. E con quest'ultimo non puoi neanche vedere tutti i canali che vedi con l'analogico. Poi fai tu! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
sky costa troppo per me in che senso poi non si possono vedere tutti i canali? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La copertura è ancora scarsina...ma NON dove abti tu...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.