|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Io vorrei capire una cosa .......
....ma fare un regalo, anche piccolo o grande che sia ad una persona, da premettere se sia parenti, amici o conoscenti, per voi significa comprarsi le persone con i regali?
Dico così, perchè io purtroppo ho sto brutto vizio, ma se regalo una cosa, non la regalo per interesse, ma con il cuore!!! Ma mi si è stato rimproverato, che io non posso comprarmi le persone con i regali, perchè adesso le persone c'è li compriamo con i regali tanti per farceli amici!!! Minkia...allora tutte le persone che incontro dico "scusa te la posso regalare una cosa? Magari diventiamo amici" Se sarei Berlusconi...e perchè no!!! O sono deficente io o sono le altre persone che non riescono a capire un emerito c@xxo!!! Illuminatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Capita spesso che si viene fraintesi...
non credo che se una persona fa le cose per slancio lo faccia pr comprare, ma ci sono persone più materialiste che lo fanno, come che ti rinfacciano i regali... sono persone venali , anche perchè può essere un regalo bello e inaspettato tanto un gioiello quanto un fiore che una telefonata in determinati momenti... ma spesso no viene capito...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 19-10-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque, sebbene ritengo tu abbia ragione, attento a non circondarti di persone che ti stanno vicine solo perchè sanno di ricevere regali. Una volta scongiurato questo pericolo, non dovresti preoccuparti degli altri...
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 19-10-2005 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Se una persona è arrivata a dirti una cosa così "cattiva" hai provato a pensare che forse, oltre a fare il regalo, hai avuto un'altro comportamento [o più] che l'ha infastidita e che ha fatto "pesare" il tuo dono?
Alle volte non ce ne accorgiamo ma ci poniamo in maniera errata con le persone, seppur in buona fede.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Cmq non vuol dire affatto che ti vuoi comprare gli amici se fai dei regali.. Ognuno fa quello che si sente! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Azz siamo arrivati a sto punto?
Vabbò tu continua a fare quello che senti sbattitene dei commenti degli altri....l'importante che chi riceve apprezzi! Le persone non si conquistano coi regali......ma col cuore ( regali compresi come fai tu!)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che data la tua buona fede ed il fatto che la tua amica sa perfettamente che non c'è un "intento" nascosto dietro..fregatene di questo/a tizio/a Magari è un po' invidioso/a del vostro rapporto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io fossi in te non prenderei ordini da nessuno, tanto meno da fratelli e/o sorelle. Ma stiamo dando i numeri??? Se ti dicono ancora qualcosa, prega loro di non rompere i cosidetti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso spiega loro quello che hai spiegato a me: i soldi sono tuoi e, non andando a chiederli in giro, hai tutto diritto di spenderli come meglio credi (anche in regali).
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cosa mi regali a natale ??
ps se lo fai in buon fede fregatene dell'opinione altrui. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!