|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Non mi piace! (argomento meteorologico)
Osservate e ditemi se quell'ammasso nuvoloso in Messico vi sembra normale... per me si sta "arricciando" un pò troppo, e non è un bene.
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bye
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
mi sembra troppo sulla terra ferma ormai x dare luogo a fenomeni preoccupanti, ma ovviamente neank'io sono un metereologo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei, neppure io sono solo un appassionato.
Cmq speriamo si dissolva, non si sa mai, non sarebbe il primo caso di "uragano anomalo". |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
a parte gli scherzi... credo anche io da profano che ormai è troppo vicino alla terra ferma x dar luogo a qualcosa.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
curiosità: quale è il sito che hai consultato per avere quella splendida immagine satellitare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ieri sera a matrix è stato detto che è in corso nel golfo del messico una tempesta tropicale. se continua così potrà diventare uragano di livello 1 per poi abbattersi nello yucatan e nel messico.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Se fossi un messicano direi: "oh piove" oppure "oh è nuvoloso". Essendo che non lo sono me ne frego leggermente
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se clicchi sull'immagine della home scarichi anche il filmato della sequenza satellitare, sempre aggiornata! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi piace ve l'ho detto, sta assumendo troppo forma a spirale.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non devi guardare la carta delle nubi ma quella della pressione
come si fa a capire dalle nubi se si forma un uragano! anche qui in italia in questo momento ci dovrebbe essere un uragano visto come si stanno disponendo le nubi ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah cmq quello se fosse nato + a nord sarebbe diventato un uragano
cmq è ancora sotto osservazione del NOAA visto che può ancora diventare cat2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Adesso siamo tutti metereologi catastrofisti. Potere dei media...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
la vedo bagnata
..... la terra del messico.. che avete capito?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Katrina e l'altro (non ricordo il nome) gli ho previsti giorni prima che ne parlassero. Il vortice presente tutt'ora in Italia è irregolare, si vede benissimo che è una normale depressione. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non riesco a capire il senso della frase 1) sai quanto tempo prima si capisce che è una depressione è portata a evolvere in qualcosa di + grosso? 2) le depressioni nell'emisfero boreale sono tutte a senso orario, quindi le nubi subiscono tutte lo stesso movimento, cambia solo forza violenza a intensità del fenomeno 3) con le tue capacità previsionali dovresti stare al NOAA! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.