|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e soprattutto mai fidarsi di nessuno. nemmeno dei più cari amici. il tuo migliore amico in alcuni casi può diventare il tuo peggior nemico. Ultima modifica di paditora : 04-10-2005 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
purtroppo devo quotarti... il culo ammaccato lo si mostra solo a chi sai che non te lo piazzerà lì .... e non son tanti, in genere....
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Quote:
Con lei non c'é nessun problema, mi ha solo incuriosito perché io faccio una fatica tremenda ad esternare i miei sentimenti, tremo tutto, sento il cuore in gola e faccio fatica a respirare...mentre lei mi dice che per lei riesce naturale...Si chiacchierava, praticamente, è mi è venuto di chiedervi questo genere di curiosità Sul fatto che ogni tanto penso già a diventare papà (cfr altro thread) avevi però ragione ![]() E' strano però boh...ogni tanto quando vedo un bambino piccolo (anche qui sul forum, vedi per es. le foto della piccola di Lucio Me lo immagino....tutto piccoletto a 5 anni mentre buca l'nsa ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io sono andato in Australia dicendolo solo ad una manciata di persone.
Personalmente l'ho detto solo ad un amica un paio di settimane prima della partenza e poi ad un amico, circa 4 giorni prima. Per il resto lo sapevano i miei e qualche parente. Poi qualche amica di mia mamma, ovviamente. E secondo te io parlo facilmente?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ci provo,ma molte volte non vengo capito
e dai,su con la vita
Ultima modifica di junkman1980 : 04-10-2005 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Faccio una fatica tremenda... sono di una timidezza assurda e se per caso mi metto a parlarne con qualcuno (ed i soli con cui lo faccio sono i miei familiari e pochissimi amici intimi) mi viene la tremarella
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbè, se con la tua metà ti "apri" a esprimere sentimenti tranquillamente (sai, mica tutti ci riescono, anzi...) e vi capitefra voi due sei apposto. IMHO può bastare così.
Mica li devi mettere in piazza con chi cazzo capita capita i sentimenti. Son cose delicate... personali. Stai sereno. Mi sa al contrario che la tua tonna ... è vissuta in un ambiente sociale più sereno della media degli scriventi qui i quali hanno imparato a mazzate, pur essendo "mediterranei" ed "aperti" che è meglio starsene zittini su certe cose. Ergo .... IMHO il problema non sussiste. Vivete sereni ebbasta.
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
immagino di no |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Certo può finire , ma da amico..diventare il peggior nemico ce ne corre. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Di9 solito sono gli altri che mi parlano dei loro sentimenti. Sarà che ispirerò fiducia e tutto il resto. Io non ho alcun problema se tocca a me, ma ne parlo solo con chi so essere fidato.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
faccio una fatica tremenda
c'è anche da dire che in genere alla gente non glie ne frega un cosiddetto ca@@o dei miei sentimenti/problemi, quindi il più delle volte evito Ultima modifica di pierodj : 04-10-2005 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

-