|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Datemi un aiuto per adobe pre
Premetto che non conosco assolutamente questo programma e che vorrei imparare a conoscerlo perchè degli amici mi hanno chiesto un aiuto per i filmati delle vacanze.
Ebbene ho cominciato a cercare di capire il programma importando un film divx che avevo e dopo aver effettuato dei tagli ho fatto fare l'editing e poi esportato su dvd ma quello che ottengo è un filmato con una risoluzione inferiore all'originale e non ci sono cavoli di ottenere la stessa dell'originale. Dove sbaglio? Un'altra cosa che volevo chiedere....è possibile che per importare un film ci mette almeno un ventina di minuti ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
.....chi mi sa dire la differenza fra adobe premiere pro 7 e adobe premiere pro 1.5 ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Sopratutto se "lavori" in resize ed altro..... ...Importare.....esportare video.......20 minuti sono ancora pochi...... bye
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sai dire la differenza fra premiere pro 7 e premiere pro 1.5 ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "finestra più piccola" la vedi a schermo Pc o anche sul monitor TV? Per Premiere, non usandolo, non posso essere preciso, ma, con molta probabilità, la versione 7 non è mai esistita, o meglio, dopo la 6.5 (di Adobe Premiere), si è passati alla versione "Pro 1" (cioè Adobe Premiere Pro 1), che dovrebbe essere, appunto, "la famigerata" versione 7. La 1.5 dovrebbe essere l'ultima disponibile.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Boh, ci rinuncio. Passerò ad un altro programma.
Mi date un consiglio per un programma buono e possibilmente in italiano? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascialo con quelle proporzioni.... e con "15" frames, cosa vuoi dire? Ti ricordo che il PAL è a 25 fps, non a 15.... non è che, per caso, è un filmino ripreso da una fotocamera (e NON videocamera)?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...................e con "15" frames, cosa vuoi dire?................quando vado nel summary sezione video dell'esportazione su dvd mi da quei valori che ho scritto ma ho fatto la prova e anche se scelgo il 4x3 da lo stesso e chiaramente è chiaro che nei settaggi dall'inizio alla fine ho scelto 25 ftm al sec; non so cosa vogliano dire quei valori .... non è che, per caso, è un filmino ripreso da una fotocamera (e NON videocamera)? Ultima modifica di aquila10 : 30-09-2005 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se impostato per 4/3, non modificarne le dimensioni (quando lo acquisisci), a meno chè ne hai estremamente bisogno....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.