|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aiuto: installare sp2
Salve!
Ieri ho formattato, avendo problemi di linea adsl sto avendo enormi problemi ad installare gli aggiornamenti di windows, soprattutto SP2. Esiste un modo di scaricarsi gli aggiornamenti e installarli offline? Anche perchè riscaricare tutti gli aggiornamenti ogni volta che formatto non è il max... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la sp2 puoi scaricarla dal sito microsoft e installarla qnd vuoi..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scarica il file completo da 266MB e la puoi installare tutte le volte che vuoi senza bisogno della connessione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie, è vero: cercando un po' l'ho trovato... certo che potevano anche metterlo un po' più in evidenza...
Cmq... dovendo riformattare tutto, mi dareste un vostro parere sull'ordine delle cose da installare? Appena installato windows di solito installo nell'ordine: i driver della scheda madre, quelli della scheda video, quelli del monitor, l'antivirus e poi i driver del modem. SP2 mi conviene installarlo prima o dopo questi driver? Visto che dovrebbe contenere già le dx9c, non serve che le installi prima o dopo, giusto? (sì, ok, domanda stupida, ma non si sa mai Infine, l'SP2 che si scarica dal sito microsoft comprende già tutti gli aggiornamenti usciti finora o devo scaricare qualcos'altro? Grazie a tutti! Ciao Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.