|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
installare debian...
allora... vorrrei reinstallare debian, ho provato ubuntu ma non mi ha soddisfatto.
il problema è che vorrei un'installazione veloce, quindi niente mini-iso, ma con giusto i software principali già installati, quindi almeno xorg ed un de. ho guardato mepis, sembrerebbe rispecchiare le mie necessità ma c'è xfree invece di xorg... c'è qualcosa che può fare al caso mio? ah... possibilmente con un kernel già abb. aggiornato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Overclockix
Kanotix Underground |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
tox prova a scaricare la prima iso di etch, la testing... dovrebbe avere xorg
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nn ci capisco molto sinceramente... ma se installi mepis e togli xfree e metti xorg? nn si può fare...?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho una adsl portentosa da 15kb/s, praticamente una isdn doppia, poco tempo a disposizione e nessuna voglia di smanettare... avevo provato ubuntu per quel motivo (una debian pronta), mi sono sbagliato... non ho voglia di ripetere l'errore voglio debian perchè una volta installata trovo che sia la più comoda in assoluto, e xorg perchè sta cosa delle trasparenze mi attizza una cifra... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
cmq prendi una iso testing da 650 mega, gli snapshots giornalieri |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm... di testing ho trovato solo le versioni da 14 cd però http://www.debian.org/CD/http-ftp/ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Quote:
Si può fare tranquillamente da synaptic... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.