|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Prova dvd info pro.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ovvio, ho provato a fare la verifica con altri software ed i dvd che riusciva a leggere mi falliva sempre la verifica. Vai alla sezione freeware, scarica un programma per masterizzare, e se non hai altri problemi, allora il tutto e' dovuto a nero.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non so se questo può essere utile a qualcuno,ma io ho avuto gli stessi problemi con un pioneer 108,che in pratica sbagliava tutto,sia cd che dvd,poi mi è bastato togliere l'altro masterizzatore con cui condivideva il canale ide,ed ora funzionano entrambi,anche se il pio comunque sbaglia sempre la verifica dei cd audio(solo quelli,non i dvd,nè i cd audio),che tuttavia si sentono perfettamente!
Nota: uso nero 6 reloaded e la mobo è una p4p800 deluxe. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Personalmente sono giunto alla conclusione che la colpa sia della mia mother board che mi sta per abbandonare... Il sistema è assolutamente instabile, ogni 2-3 ore si riavvia da solo oppure si inchioda senza motivo apparente. A tratti scompare il segnale dal monitor, i dischi sono lenti e in masterizzazione sia di DVD che di CD il buffer sale e scende da 0 a 99 continuamente. Inoltre quando masterizzo o verifico un cd/dvd il computer utilizza il 100% della cpu, cosa che non aveva mai fatto e che in effetti non dovrebbe fare... Temo che a brevissimo sarò costretto a cambiare dei pezzi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.