Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 17:09   #21
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
questo 3d entrerà nella storia di HWupgrade sezione politica!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 17:37   #22
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco

Se rido il mio conto in banca raddoppia ?
http://nothatkind.altervista.org/ottimismo.mp3

FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 18:32   #23
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

per fortuna Prodi risponde con garbo e intelligenza, per fortuna, alle dichiarazioni di berlusconi.

Il premier all'attacco dello sfidante: "Da lui solo vecchiezza, non ha argomenti"
La replica: "Il modo peggiore per iniziare la campagna elettorale"
Berlusconi contro Prodi: "Futile e banale"
La replica: "Brutto inizio, pensi al Paese"

Romano Prodi

ROMA - Duro botta e risposta tra Berlusconi e Prodi. "Loro - ha attaccato il premier - non hanno tirato fuori nulla. Avete mai sentito gli argomenti di Prodi? Solo futilità, banalità e vecchiezza. Non hanno nessun argomento". Affermazioni che hanno fatto scattare l'immediata replica del leader dell'opposizione. "Non mi sembra - ha risposto Prodi - che sia questo il modo di cominciare una campagna elettorale. Parliamo per favore di contenuti e di problemi in un Paese che ne ha tanti".

L'affondo del presidente del Consiglio è arrivato dalla convention del partito unico. "Non è vero - ha detto Berlusconi - che sono avanti nei sondaggi, perché i numeri che ho io, confermati anche ieri, dicono che noi e loro siamo al 48,3%". "Il fatto che dimostra che la sinistra non è avanti - ha proseguito il premier - è che non vogliono la legge elettorale proporzionale con premio di maggioranza. Se sono così sicuri di vincere perché non la vogliono?".

Il premier è poi tornato sull'annunciata disponibilità ad avere dei confronti televisivi con lo sfidante nel corso della campagna elettorale. "Certo che io vorrei fare i conti con Prodi in tv, voglio avere anche mille incontri con Romano Prodi". "Io sono assolutamente sicuro, per questo dico sì all'incontro con Prodi, sono sicuro di cosa viene fuori", ha detto il premier ricordando il suo recente intervento a Cernobbio davanti agli imprenditori "quando sono riuscito a capovolgere completamente l'umore della platea".

(20 settembre 2005)

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...berluprod.html
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 20-09-2005, 20:36   #24
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
per fortuna Prodi risponde con garbo e intelligenza, per fortuna, alle dichiarazioni di berlusconi.

Il premier all'attacco dello sfidante: "Da lui solo vecchiezza, non ha argomenti"
La replica: "Il modo peggiore per iniziare la campagna elettorale"
Berlusconi contro Prodi: "Futile e banale"
La replica: "Brutto inizio, pensi al Paese"

Romano Prodi

ROMA - Duro botta e risposta tra Berlusconi e Prodi. "Loro - ha attaccato il premier - non hanno tirato fuori nulla. Avete mai sentito gli argomenti di Prodi? Solo futilità, banalità e vecchiezza. Non hanno nessun argomento". Affermazioni che hanno fatto scattare l'immediata replica del leader dell'opposizione. "Non mi sembra - ha risposto Prodi - che sia questo il modo di cominciare una campagna elettorale. Parliamo per favore di contenuti e di problemi in un Paese che ne ha tanti".

L'affondo del presidente del Consiglio è arrivato dalla convention del partito unico. "Non è vero - ha detto Berlusconi - che sono avanti nei sondaggi, perché i numeri che ho io, confermati anche ieri, dicono che noi e loro siamo al 48,3%". "Il fatto che dimostra che la sinistra non è avanti - ha proseguito il premier - è che non vogliono la legge elettorale proporzionale con premio di maggioranza. Se sono così sicuri di vincere perché non la vogliono?".

Il premier è poi tornato sull'annunciata disponibilità ad avere dei confronti televisivi con lo sfidante nel corso della campagna elettorale. "Certo che io vorrei fare i conti con Prodi in tv, voglio avere anche mille incontri con Romano Prodi". "Io sono assolutamente sicuro, per questo dico sì all'incontro con Prodi, sono sicuro di cosa viene fuori", ha detto il premier ricordando il suo recente intervento a Cernobbio davanti agli imprenditori "quando sono riuscito a capovolgere completamente l'umore della platea".

(20 settembre 2005)

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...berluprod.html
Andrea, mi ricordi, per favore, chi demonizza chi?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:47   #25
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Andrea, mi ricordi, per favore, chi demonizza chi?

io più che altro non capisco una cosa. L'errore più grande della sinistra è stato quello di insistere nel dare addosso a berlusconi durante la campagna elettorale del 2001. Ha perso e di brutto principalmente per questo motivo.

Ora berlusconi, che per quanto non sopporto lo reputo anche troppo intelligente, per quale motivo da tantissimo tempo sta facendo esattamente la stessa cosa della sinistra del 2001? Evidentemente gli è saltata la brocca, non sa più che pesci pigliare, perchè sta facendo errori macroscopici nel ripetere sempre e comunque il suo spottino elettorale.

Fortunatamente, e spero che continuino così, a sinistra hanno smorzato moltissimo i toni per controbattere ad accuse o altro. Sperando che un giorno si torni ai commenti e toni pacati che la politica per me deve avere.
Old 20-09-2005, 21:32   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

io più che altro non capisco una cosa. L'errore più grande della sinistra è stato quello di insistere nel dare addosso a berlusconi durante la campagna elettorale del 2001. Ha perso e di brutto principalmente per questo motivo.

Ora berlusconi, che per quanto non sopporto lo reputo anche troppo intelligente, per quale motivo da tantissimo tempo sta facendo esattamente la stessa cosa della sinistra del 2001? Evidentemente gli è saltata la brocca, non sa più che pesci pigliare, perchè sta facendo errori macroscopici nel ripetere sempre e comunque il suo spottino elettorale.

Fortunatamente, e spero che continuino così, a sinistra hanno smorzato moltissimo i toni per controbattere ad accuse o altro. Sperando che un giorno si torni ai commenti e toni pacati che la politica per me deve avere.

All'epoca il csx non perse perchè attaccò Berlusconi, come questa volta Berlusconi non perderà per aver demonizzato la sx, del resto la demonizzazione della sx è e resta, l'unico ed il solo, "argomento" che ha, per far leva sulle paure un elettorato rimasto indietro di 50 anni. Per cosa è sceso in politica, a sua detta, il berlusca? Per evitare il pericolo comunista!

Comunque, dicevo, il csx non perse per quello che hai detto tu, ma semplicemente perchè arrivò logorato da mille diatribe interne che ne avevano minato la solidità e l'identità come soggetto unico, come coalizione unitaria ed in grado di garantire stabilità di governo. E poi perchè andò divisa alle elezioni. Questo giova sempre ricordarlo. Sarebbe bastato imbarcare Di Pietro, per far mutare radicalmente l'esito elettorale. Nel maggioritario lo scarto fu solo di un paio di punti.

Ecco perchè perse allora il csx e perchè domani perderà la dx, che in più, oltre alle motivazioni citate, deve scontare il palese e devastante, per il paese, fallimento nella politica economica e sociale.
Old 20-09-2005, 23:10   #27
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
che c'entro io?

forse non hai capito la mia battuta di prima: andreamarra si chiedeva se secondo noi "qualcuno, realmente, ci crede ancora che tv e giornali sono di sinsitra e mostrano quadri allarmistici tanto per fargli un dispetto?" e io gli ho detto: aspetta che l'ala destra del forum legga questo thread e vedrai se c'è ancora qualcuno che ci crede.

concordo
Old 21-09-2005, 08:12   #28
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
concordo

p.s. non so se qualcuno di voi ha visto Blob ieri sera... ebbene, hanno mandato in onda le immagini del caro silvio nel discorso ai suoi pecoroni (noi italiani) dopo la vittoria delle elezioni nel '94, appena sceso in politica: indovinate un pò cosa diceva? Che le votazioni avvenute con il nuovo (di allora) sistema maggioritario, hanno garantito il rispetto della legittima volontà espressa dal popolo con il referendum.
Old 21-09-2005, 15:15   #29
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

ripeto, questo 3D ormai è entrato di diritto nella storia della sezione politica di HWUpgrande !!!!

Old 21-09-2005, 15:19   #30
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
ripeto, questo 3D ormai è entrato di diritto nella storia della sezione politica di HWUpgrande !!!!

Non l'ho seguito tanto, mi spieghi il perchè?
Old 21-09-2005, 15:27   #31
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Non l'ho seguito tanto, mi spieghi il perchè?
rileggitelo tutto e scoprirai una cosa clamorosissima !!!

poi se non lo capisci, dopo due settimane di sofferenze, ti svelo tutto !
Old 21-09-2005, 16:27   #32
Heinlein
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
rileggitelo tutto e scoprirai una cosa clamorosissima !!!

poi se non lo capisci, dopo due settimane di sofferenze, ti svelo tutto !
Ho stampato il thread su carta Fabriano, e adesso vado a prendere due cornici.
Heinlein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 16:46   #33
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Heinlein
Ho stampato il thread su carta Fabriano, e adesso vado a prendere due cornici.
mi raccomando la filigrana d'oro per l'occasione eccezionale !

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian