|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora MaurizioXp è come ti dicevo! Comunque se non devi fare gare di formula 1 i termini lento e veloce credimi sono molto relativi!! Se non stampi almeno 100 foto di fila non te ne accorgi neppure.
Ti sento molto indeciso, comunque credo che stai valutando delle sottigliezze, sia l'una che l'altra sono due gran belle apparecchiature. Secondo me la questione velocità assume un peso nel solo caso che devi fare una stampa da consegnare ad un cliente che ti trovi di fronte. Per questo motivo io ti avevo orientato sulla s820 che probabilmente costerà anche qualcosina in meno della i850. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
Cmq sono molto indeciso... della s830d ho letto stampa male il testo... Cmq il mio utilizzo sarebbe: -testi nero -testi con qualche immagine -copertine nero fatte da me per i 1000+ divx -qualche copertina cd -qualche foto |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
la s820 si trova anche a meno vedi www.computermanianet.com è a 217Eur; comunque sono convinto che se cerchi anche vicino a casa potresti spuntare questi prezzi. La 830D mi sembra molto più costosa per il fatto delle smart card.
Ti rimando al topic delle A3 perchè un'altro utente ha riscontrato i benefici della esacromia. Sappi sempre che le differenze sono percettibili solo se affianchi due foto fatte con i due strumenti diversi altrimenti...... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
darò un'occhiata...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
vedi un po' te..
il mio umile parere e' che a occhio nudo la differenza fra' 4e6 inchiostri non si vede...
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ho ordinato la i950 da Ep*o...appena mi arriva vi faccio sapere
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
da dove?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho appena preso una S820.
Sono inkazzatissimo: Allora stampa le foto da dio, velocemente e super-silenziosamente. Per un po' sono stato moooolto soddisfatto. Dopo un qualche decina di fogli ha cominciato a far fatica nel tirarli dentro, finchè non ce la faceva piu'. Ora scivolano tutti i fogli , compresi quelli di carta comune. Ho lavato i rullini con un detergente e via perfetti come nuovi. Ho cambiato anche carta fotografica. TUTTO PUNTO E A CAPO. Dopo 2 o tre fogli di nuovo i rullini di gomma scivolano e non tirano dentro i fogli. Cavolaccio, quella baracca della Epson640 che avevo prima non aveva mai fatto una piega. Decine di migliaia di fogli senza mai incepparsi. La Canon mi ha detto di usare carta originale loro. SEEE ADIO. un patrimonio costa. La considero una signora stampante, ma potessi tornare indietro non la prenderei. E A MALICUORE. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON SI VEDE ?????? Prova a stampare un ciano molto chiaro e vedi che bell'effetto puntinato con una stampante in quadricromia.... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
rileggi bene..... c'e' scritto umile parere... e il parere e' soggettivo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
X MARROELLO
Poichè uso una stampante molto simile alla tua, ovvero il modello precedente a quello da te acquistato con a carico 15000 stampe no-problem mi permetto di chiederti alcune precisazioni: Il problema da te riscontrato si ottiene con carta fotografica o originale? Se stai usando carta fotografica, la carichi dal vassoio inferiore secondo le prescrizioni della casa o da quello normale superiore? Hai posto attenzione sulla posizione della leva di selezione sulla stampante? Se hai lavorato correttamente hai un problema di stampante per cui ti dovresti rivolgere al servizio assistenza che a quanto sento è molto solerte. Perdonami le domande ma con 15000 copie e di originale ho usato solo la stampante mi vien da pensare o a qualche errore dell'operatore o a problemi della macchina |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
X Dani.
I fogli li inserisco (anzi li inserivo) nell'alimentazione manuale, perchè i rulli si sporcano se inserisco i fogli nel vassoio automatico (quello superiore). Se uso carta comune mettto i fogli nel vassoio automatico senza problemi. La levetta (fogli/buste) è posizionata correttamente. Carta fotografica NON originale Canon (ribadisco, costa troppo). Comunque sono deluso, perchè nella mia vecchia baracca Epson 640 mettevo un pacchetto di 50 fogli di carta fotografica nel vassoio automatico e andavo a farmi un giro, con questa devo stare li' a mettere i fogli uno alla volta. Peccato davvero. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
vedremo come si comporta la mia
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
X Marroello
Se si inceppano anche come dici di operare ti consiglio di rispedire l'apparecchiatura al servizio assistenza, diversamente sono d'accordo con te sostenendo che questo sia un gross limite di questa stampante. Io non ne ho mai avuto la necessità, anche perchè mi sa che spenderai una fortuna in inchiostri per un lavoro simile. Comunque per il resto mi sembra che la stampante sia molto competitita, soprattutto in termini economici. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
presa oggi, tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.