|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
E spero che possa aprire un minimo di dibattito sull'argomento che penso sia davvero importante da affronatare in maniera seria. Affermazioni tipo "la droga ti brucia il cervello" oppure "tiro di coca perche' mi fa sentire figo", come "fumi maria allora sei un drogato", oltre ad essere platealmente false, sono molto pericolose. Mi rivolgo anche a sasha qui che e' un ragazzo sveglio: lo sai che l'acido lisergico (LSD) non ha nessun effetto fisiologico dimostrato? In altre parole: anche assunzioni prolungate di LSD non provocano alcun danno fisiologico ne' immediato ne' a lungo termine. Questo vuol dire fatevi di LSD tanto non rischiate nulla? Nah, non lo augurerei al mio peggior nemico.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 21-08-2005 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Rgazzi sono quasi 300 giorni che ho smesso di fumare..ho fumato per 5 anni (ne ho 22)..non ho fatto cure ne preso cerotti da un giorno all'altro ho detto "basta mi so rotto".. avevo il vizio e mi piaceva troppo fumare..non fumavo molto ma il sapore della sigaretta mi faceva morire..ora cerco di condurre una vita molto più regolare e soprattutto mangiare sempre bene evitando schifezze e cose del genere,bevo a tavola quando non sono all'università(chi me lo passa!) un bicchiere oppure solo mezzo di vino (lo faccio io ci mancava solo che non lo bevevo..
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mai toccato sigarette o altre sostanze ...e ne sono fiero!
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
l'unica sigaretta a 5 anni
mi fece schifo da allora mai più preso una sigaretta.
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fumo solo quando sono incazzato (mi rilassa), mi faccio una canna quando non riesco a dormire (capita raramente), bevo tranquillamente quando esco con gli amici, mi piace il sapore di alcuni alcolici.
so che fa male ma sinceramente mi interessa poco.. fisicamente sono in forma e tanto basta, se non prendessi qualche attimo per fare uno strappo alle regole del viver sano probabilmente mi verrebbe un'ulcera. quello che bisogna evitare sono gli eccessi, più che i vizi.. ognuno cmq fa le sue scelte,non voglio imporre il mio modo di pensare a nessuno |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
non è un caso se molti medicinali sono spesso dei veleni che in piccole dosi però non fanno male. Il problema è che l'alcool e il fumo portano alla dipendenza se ti sai controllare, non ci sono problemi ma quando tutto sfocia nella cronicità son dolori.
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io sono 2 anni e 3 mesi ke ho smesso di fumare.....nn fumavo molto...1 pacchetto al sabato/domenica e 1 o 2 al giorno durante la settimana......ora basta, anke io da un giorno all'altro ho detto BASTA...e mi piaceva fumare....ho provato pure io qlk sostanza, ma tanto per provare e vabbeh, un cannone o bummata nn si rifiutava mai...., punto.....io penso ke ognuno è libero di fare quello ke vuole, basta ke lo faccia senza recare danno agli altri....certo ke a 14/18 anni purtroppo l'influenza degli amici/gruppo e forte, quindi si è spinti a fare cose ke magari nn si farebbero.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
non è poco... comunque complimente per essere riuscito a smettere
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
1 o 2 al giorno intendevo sigarette, nn pacchetti, mi sono espresso male.....se fumavo 1 o 2 pacchetti al giorno a quest'ora dovrei girare kon 2 polmoni d'acciaio supplementari......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sono anch'io del Clan!
Mai fatto neanche un tiro... Non sono un salutista, solo non ho iniziato a 15 anni perchè facevo sport agonistico, e poi passati quegli anni lì nessuno viene più a cercare di convincerti, e non ho mai iniziato... Per il discorso alcool bevo quando esco, birra nei pub, vino nelle enoteche, cocktail in discoteca, superalcolici puri quasi mai, sono troppo forti, forse esclusa la grappa Berta Ventennale, che è buona... - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.