|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si ma ormai è difficilissimo trovare lavori decenti e ben pagati in italia |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Proprio un paio di settimane fa un mio amico mi parlo' della sua " trasferta" in finlandia , vissuta per qualche giorno.
Me ne ha parlato bene , soprattutto degli abitanti , da lui incontrati , molto portati a socializzare anche con gli stranieri... Ciaozzz
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Quote:
Kiitos |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove e' andato? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ha pure mangiato la famosa renna ma anche lui lamentava l'assenza del bide' Ciaozzz
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
non nominarmi la carne di renna che c'ho fame... chiedigli se ha assaggiato makkara cmq per il bide' forse non avete capito che lo usate solo in italia
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ergo all'estero son più zozzi oppure hanno tempo da perdere a fare una doccia ogni volta... in ogni caso negli hotel decenti quasi ovunque lo trovi, in giordania su 4 hotel in cui sono stato 3 l'avevano. la prossima vacanza per sicurezza potrei portarne uno in valigia
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, dipende da cosa uno cerca. Per la modesta idea che mi sono fatto ciò che fa maggiormente innervosire in Italia è la mancanza di correttezza, educazione e rispetto. Parlando di diversi paesi europei, mi pare che ce ne sia maggiore nei confronti di lavoratori e cittadini dello Stato. Parlando di USA, nei confronti dei consumatori in generale. Parlando dell'Italia, più che rispetto c'è atteggiamento ruffiano nei confronti di chiunque abbia uno straccio di potere e denaro, a prescindere da come l'abbia ottenuto, dal tipo di persona e dalle sue reali capacità. Non c'è poi correttezza alcuna nei confronti di consumatori e clienti, molto poca nei confronti dei cittadini onesti. A tutto questo si aggiunge un quadro di limitazione delle libertà individuali e di arretratezza culturale sconsolante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prova a chiederlo ai milioni di extracomunitari che qui hannno scelto di vivere e fra un po ci butteranno fuori a noi, se si stà meglio o peggio in italia,
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse la seconda? Io non amo affatto il bide' e preferisco di gran lunga una rapida doccia, 5 minuti e ti senti TUTTO a tuo agio |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
E tu non dirmi che ogni volta che vai al cesso ti fai un bide' perche' non ci credo uguale |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Suvvia se lo avevano inventato gli inglesi ora sarebbe stato un grande strumento di pulzia, lo abbiamo inventato noi, ed è un suppellettile inutile
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e cmq non mi interessa, finchè va bene se ne approfitta, poi si cambia ancora |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!