|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
I supporti vanno dagli acer gold ai verbatim blu, quelli più scarsi con lo stesso risultato. Probabilmente c'è un qualcosa di differente nel metodo di scrittura di nero o di creazione del system...la prossima prova sarà di usare easy cd creator...ma anche semplicemente con clona cd seppur meno, mi ritrovo il gracchiare (sopratutto tra una pista e l'altra).
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Perchè quel "gracchiare" di cui parli (a fine traccia) lo faceva ad un amico che aveva un masterizzatore Samsung ed usava track-at-once come metodo. Se non lo usi prova disc-at-once, e se già lo usi puoi provare a togliere la pausa di 2 secondi fra una traccia e l'altra (a partire dalla seconda, la pausa è all'inizio e x la prima lasciala a 2), giusto x vedere se lo fa ancora. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Torno sul discorso dello....sputacchio.....
Penso che la cosa possa essere vera.. Come spiegazione, starei pero' nell'ambito ottico piu' che di temperature pure. In altre aprole, con un velo di liquido sulla superficie del cd si va a modificare leggermente l'angolo di rifrazione del raggio laser. Se il CD e' li' in bilico tra il leso e il frusto (Come si dice dalle nostre parti Il discorso del freezer potrebbe essere spiegato in due modi: 1) quando si estrae il CD dal freezer comunque l'umidita' che e' nell'aria condensa sul supporto stesso.....e qui torna in ballo il discorso precedente. 2) l'abbassamento della temperatura modifica leggermente la geometria della superficie fisica del CD e questo consente l'inizio della lettura del cd stesso. Il discorso della fortuna vale anche nei casi 1 e 2... Probabilmente questi....trucchetti funzionano solo se il supporto non e' troppo rovinato e non sempre. Questa e' la mia idea...... Bye
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, proverò con questi esperimenti, non nè ho fatti tanti perchè con linux funzia e visti i tempi, non butto cd per provicchie. Grazie, cmq...
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Chiedo scusa agli altri... io e ni.jo siamo andati un pò o.t. Passo e chiudo. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disc at once e sputazzo congelato ante-lettura rulez. closed
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
grazie reggia
grazzie reggia...
TI nomino mio collaboratore. ps: però il copyright è mio e i diritti sulle royalties me li ciuccio io... pss: mi sento bill gates...! invece di MICROSOFT--- SPUTOSOFT... |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Re: grazie reggia
Quote:
Hai provato a pisciare su qualche hard disk rotto? Fammi sapere.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Re: grazie reggia
Quote:
Pero' ora tutti possono sfruttare la tua idea senza pagare le royality (O come cavolo si scrive...). Come fai a beccare in castagna uno che prima ti snobba e che poi prende a sputacchi i suoi cd per farli vedere al lettore..... Magari sopra ci sono dati riservatissimi iol cui recupero sarebbe costato tantissimi $$$$$ Vabbe' dai....comunque riconfermo quello che ho postato precedentemente..............una piccola percentuale....no?
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 04-12-2003 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Certo che questa teoria dello sputo "Okuto" (come qualcuno l'ha definita
) è forte! Per quella del freezer (o tecnica Nanto PS: Occhio però se cercate di combinare le due tecniche okuto e nanto, potreste ottenere sputacchi congelati sul cd
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dove NANTO FALLISCE... OKUTO PRIMEGGIA....
CI SONO ANCHE LA 5 FORZE DI NANTO, LA SCUOLA IMPERIALE DI CENTO.. E LAMITICA OKUTO GEMMY IO SONO IL RE DI OKTUO...sono io che detengo il cavallo re nero, io con toky ero pappa e ciccia... sono io che ho sconfitto SAUZER,io sono quello che ha capito il suo segreto... ps: minchia che buono sto fumo! |
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: CDR CHE SI VEDONO CON LA SALIVA
Quote:
Fantastico, non ho parole. :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
uppettino.
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Posso dire solo che ho provato su un CD contenente un DivX; provato su quasi 10 drive: nessuno lo leggeva; seguo i consigli di Sheerqueenie e l'ha letto al primo colpo il mio scrauso Asus 52x. Lo legge tuttora.
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

) è forte!