|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Ovviamente senza il consenso dell'interessato, altrimenti non c'è gusto E più di una, perchè altrimenti la vittima si dimena e scappa Va bene che violenze da parte delle donne sono estremamente rare, ma non significa che non siano possibili.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ma possibile che non mi capita mai che una donn mi stupri? che cos'è quel cerchio che esce fuori facendo partire il programma che hai scritto in signature? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ommioddio mi hai fatto morire!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Comunque finchè non ci libereremo (tutti quanti, compreso me) di questo retaggio maschilista la nostra società avrà poco da progredire. Incredibile come si capovolgano le cose parlando di un sesso o dell'altro: se una donna ha rapporti spesso e con uomini diversi è una battona, lo fà un uomo ed è il più figo del mondo. Viceversa, se un gruppo di uomini abusa di una donna tutti a chiedere la pena di morte, lo fà un gruppo di donne e sono solo un po' troppo focose, anzi chi non vorrebbe essere al posto dello "stuprato"? Assurdo... Non vi passa per la testa che per quel tassista sia stata un'esperienza traumatizzante al pari che per una donna, a prescindere che gli si sia alzato o meno?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cmq io credo che se tre bruttone dovessero violentarmi... tirerei fuori il diavolo in corpo pur di menar calci e pugni per divincolarmi
Secondo me il tizio se l'è spassata, ed ha voluto farsi pubblicita...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.