Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 16:11   #1
Gradus
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Libero 4Mb (ridotti) o Alice 640Kb?

Sono gli ultimi giorni dell'offerta per avere Libero flat 4Mb a 19,90 fino a giugno 2006.

Ero ormai quasi convinto quando ho letto i thread sulla limitazione di banda che wind/infostrada mette in atto sul p2p.

A questo punto non so se mi convenga optare, allo stesso prezzo, per Alice 640k o Tele2 640K, offerte che non scadrebbero fra un anno.

Help! Mi servono consigli!
Gradus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 16:27   #2
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gradus
Sono gli ultimi giorni dell'offerta per avere Libero flat 4Mb a 19,90 fino a giugno 2006.

Ero ormai quasi convinto quando ho letto i thread sulla limitazione di banda che wind/infostrada mette in atto sul p2p.

A questo punto non so se mi convenga optare, allo stesso prezzo, per Alice 640k o Tele2 640K, offerte che non scadrebbero fra un anno.

Help! Mi servono consigli!
Ciao! Cortesemente mi diresti dove hai letto della limitazione del P2P di Wind? Grazie

P.S.: mi trovo anche io con il tuo dilemma!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 16:35   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io non avrei tutti questi dubbi;libero 4 mega;le limitazioni in qualche modo ci sono,ma sono al 99% facilmente aggirabili.
Old 10-09-2005, 19:15   #4
Gradus
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxime
Ciao! Cortesemente mi diresti dove hai letto della limitazione del P2P di Wind? Grazie
C'è su hwupgrade questo chilometrico thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764

Si trovano articoli anche su punto informatico riguardo alle possibili limitazioni del p2p.

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io non avrei tutti questi dubbi;libero 4 mega;le limitazioni in qualche modo ci sono,ma sono al 99% facilmente aggirabili.
Ma è una soluzione davvero semplice, anche per un neofita dell'ADSL (ma non utonto) come me?
Saresti così gentile da fornirmi una piccola spiegazione o un link (eventualmente anche via pvt.)

Ciao e grazie
Old 10-09-2005, 22:13   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

si tratta di cambiare porte del muletto e magari trovare un mod che vada a genio;dipende da caso a caso.Molti si trovano bene con morphXT e porte tipo 443-453 o una cosa simile.Ma non è detto che tu possa essere o meno interessato,inoltre sembra che con dc++ nessuno abbia problemi.Ti conviene chiedere a gente della tua città e anche quartiere.
Inoltre tieni conto che anche della nuova flat di telecom ho sentito pareri discordanti in merito.
Avessi io la possibilità di fare un abbonamento 4 mega a 19,95

Ultima modifica di matteo1 : 10-09-2005 alle 22:15.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 11:23   #6
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
la promozione di libero quando scade? io ho il medesimo problema...
@ Gradus: lascia perdere Tele2 non se ne parla gran che bene
Old 11-09-2005, 11:26   #7
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

scade domani,a meno che non venga prorogata.
Old 11-09-2005, 11:26   #8
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

tanto per fare più confusione c'è anche ngi che offre una 1280/256 a 31 euro e configurazione in fast con il 95% di banca minima garantita....
Old 11-09-2005, 11:52   #9
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da jarod1
tanto per fare più confusione c'è anche ngi che offre una 1280/256 a 31 euro e configurazione in fast con il 95% di banca minima garantita....
tra 4 mega a 19,95 e ngi a 31 c'è un mare di differenza;certo se devi giocare allora potrest anche farci un pensiero,anche se alcuni si lamentano dei png alti con ngi.Come al solito dipende da zona a zona.
Io non ho dubbi,potendo farei libero.
Old 12-09-2005, 14:40   #10
Gradus
Member

Alla fine ho tagliato la testa al toro e sottoscritto libero.

Incrocio le dita e vi farò sapere!
Old 12-09-2005, 15:43   #11
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jarod1

Sono 31€ più IVA.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 15:51   #12
miki64
Member

Iscritto dal: May 2005
ragazzi ma voi sapete cosa sta succedendo a libero?? Perchè ho letto negli ultimi giorni post relativi a problemi di connessione ed altro. Anche perche io dovrei decidere tra tiscali e libero. sono coperto da entrambe.
miki64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:08   #13
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Sono 31€ più IVA.
ops il +iva mi era sfuggito

mi sa che mi butto su alice flat...
Old 12-09-2005, 21:17   #14
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

Iscritto dal: May 2003
Io ho libero da 1,2Mb ...tra un po credo mi passeranno a 4Mb.... cmq da un mese a questa parte disconnessioni continue.... l'assistenza 800 990100 è fantasma.... lasciate perdere libero wind.... un disastro ...ho ancora 9 mesi con loro poi li mando a ca**re....mi lamentavo di tin.it (avuto per 3 anni) questi sono mooooolto peggio!! Saluti
lukel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 00:38   #15
Gradus
Member

Quote:
Originariamente inviato da lukel
Io ho libero da 1,2Mb ...tra un po credo mi passeranno a 4Mb.... cmq da un mese a questa parte disconnessioni continue.... l'assistenza 800 990100 è fantasma.... lasciate perdere libero wind.... un disastro ...ho ancora 9 mesi con loro poi li mando a ca**re....mi lamentavo di tin.it (avuto per 3 anni) questi sono mooooolto peggio!! Saluti
Noooooooooooooooooooo!

Di dove sei tu, giusto per consolarmi se non siamo della stessa zona?
Old 13-09-2005, 16:30   #16
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

Provincia di ancona
Old 13-09-2005, 21:17   #17
Gradus
Member

io della provincia di Milano...forse posso ancora sperare...

A proposito, come modem cosa è meglio usare?
Pensavo a un router wi-fi, ma non so se sia meglio quello fornito da wind o uno da acquistare in proprio.
Old 13-09-2005, 21:22   #18
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

io ho un piccolissimo usb1 e va benssimo;anche la linea va bene e abito a Bologna
@ lukel:le lamentele contro gli operatori sono abbastanza univoche;chi si trova bene con uno,chi con un altro,ma non è corretto dire che un operatore faccia schifo in generale senza specificare zona,tipo di copertura e cose simili.
Non è di nessuna utilità per chi ha bisogno di avere informazione,ma è solo denigrazione.
Old 13-09-2005, 21:42   #19
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

@ lukel:le lamentele contro gli operatori sono abbastanza univoche;chi si trova bene con uno,chi con un altro,ma non è corretto dire che un operatore faccia schifo in generale senza specificare zona,tipo di copertura e cose simili.
Non è di nessuna utilità per chi ha bisogno di avere informazione,ma è solo denigrazione.[/quote]

Ok,secondo te ho sbagliato a parlar male di wind infostrada... volevo però precisare che l'assistenza telefonica fa davvero pietà.... qui non c'entra zona ecc.... qui parliamo di un numero 800 990100 che è davvero scandaloso..... provate pure (tasto 1 e poi 3) " siamo spiacenti di non poter metterla in contatto con un nostro operatore,la preghiamo di riprovare più tardi" .... son tre giorni che provooooooo!!!!!!
Old 13-09-2005, 21:58   #20
Stanley79
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao lukel, anch'io sono della provincia di Ancona, ti volevo chiedere se hai l'abbonamento a libero in shared access o se hai quello che si appoggia alla rete telecom.

Grazie

P.S. Io ho alice flat a 4mb ma se arriva libero anche x la telefonia mi vorrei staccare da telecom.
Stanley79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian