|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Cooltek Disk Silencer
Ciao ragazzi
vorrei sapere il vostro parere su questo prodotto: Cooltek Disk Silencer ![]() Avrei intenzione di disaccoppiare i 2 HD che ho negli alloggiamenti da 3,5 " e questi sembrano gli unici che possano permetterlo. Chi li ha provati? Funzionano? Grazie
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per me e' una boiata a sto punto con la soluzione dei dischi sospesi spendi meno oppure viti in gomma
o come hanno gia detto squoiando un cane prendi la pelle e fai le sospensioni in pelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie aaron_italy per il tuo parere
Il problema è che i dischi sospesi con gli elastici li metterei pure...Ma nel bay da 3,5" come li metto?? Invece questi 4 snodi permettono di montarli, non mettendo a contatto i dischi con lo chassis... Se avete altri commenti...fate pure
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come si fa?
Scusatemi, lo so che non c'entra niente nella discussione, ma come si fa ad inserire una foto in un messaggio?
Ho provato con il pulsante "Inserisci immagine" ma mi viene fuori qualcosa del tipo [IMG]xxxx.jpg[/IMG] che, in anteprima, non mostra niente. Mi fate sapere? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quando vai nella schermata per scrivere un messaggio, il alto hai una serie di pulsanti, fra cui anche uno che passandoci sopra col il mouse riporta "Inserisci collegamento ipetestuale".
Cliccaci e segui le istruzioni... Torando IN TOPIC, nessun altro commento? Dai dai
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Altri pareri su questi Cooltek Disk Silencer ?
Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sono il frate di aaron e quoto mio frate^^ nn spendere soldi inutili su prodotti dalla dubbia efficenza ... poi non si mettono elastici ma tipo lacci la guida di maurizio xp la bibbia del silenzio dovrebbe spiegarlo al meglio
mauri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
E invece sto kit è una cannonata!
Ero dubbioso anch'io, ma visto che l'ho pagato una miseria, ho deciso di provarlo e ne è valsa la pena: riduce di molto il rumore degli hdd e di fatto non lo sento più. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora compralo ^^
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Toki mi sai dire anche in pvt dove l'hai preso ? E come hai montato gli hark disk? Sui bay dei cd rom o quelli da 3,5" ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho dovuto montare sotto i lettori perchè nei cestelli non ci sta: se guardi bene con il kit montato sotto l'hdd occupa più spazio di un hdd normale e quindi non è compatibile con gli alloggiamenti di qualsiasi case. Ho un Chieftec Dragon middle. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao Toki, ho il Dragon big, mi confermi che si può montare con le slitte del Chieftec nei bay da 5"1/4?
grassie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
allora dite che non sono validi se dovessi sfruttare un vano cdrom per aggiungere un HDD al sistema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

mauri