|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Appunto...concordo in pieno!!!ma allora perchè aprire thread tipo "il musulmano moderato non esiste?" il tuo è un discorso rivolto a tutti o solo a quella parte che cerca di evitare inutili,strumentali e semplicistiche generalizzazioni???
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk Ultima modifica di attix : 27-08-2005 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
italiani che simpatizzano verso i terroristi kamikaze?
mi astengo a dar risposta....... essendo fascista vecchio stampo rischierei un megabannaggio di 10 anni se mi esprimessi. ps fascista vecchio stampo non razzista premetto! ma che ama la sua italia! sorvoliamo a riguardo sti asini con le sembianze umane che simpatizzano per i terroristi..... credo che avrete capito cosa penso? x i mod son stato abbastanza pulito nell'esprimer i miei pensieri? quà non vengo quasi mai perchè è zona minata per me! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Un fascista vecchio stampo? A tavola quindi solo olio di iTTalianissimo autarchicissimo ricino, vero?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
|
giusto il diniego del visto
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Apprezzo di più un fascista perchè ha dietro un'ideologia, dei valori, un progetto di società, che aborro, combatto, ma so contro chi. Mi confronto e molte volte il confronto con fascisti dichiarati è stato costruttivo e stimolante. Parlavo con un fascista convinto tempo fa e mi diceva che non poteva sopportare il nulla berlusconiano, la pastetta antimagistratura, il liberal-imprenditore. Lui era della Destra Sociale e a volte esprimeva valutazioni che mi mettevano in imbarazzo tanto erano lontane da certo mondo pseudoliberal. E poi però non capisco la destra storica, da sempre filopalestinese, che ora mi diventa filosionista. Mah... fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Con questo probabilmente crede di cassare completamente le tesi e le opinioni di Allam stesso, a prescindere dai contenuti, che infatti non discute. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.