|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' molto più pericoloso smanettare con Partition Magic che cancellare una partizione, che consiste solo nella cancellazione degli indirizzi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a sto punto credo che, per non rischiare troppo, preverò a cambiare il cavetto IDE. Se non riuscirò neanche facendo quello, credo che mi rivolgerò all'assistenza, che purtroppo aprirà fra due settimane. Grazie ancora di tutto...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quindi tendo a non consigliare qualcosa che non ho mai provato sulla mia pelle. Penso sempre ai problemi degli altri come se fossero sul mio pc, e xciò a come cercherei di risolverli nel modo + sicuro (x me) e veloce. Ps comunque con PM non ho mai avuto problemi x fortuna, e ci ho fatto di tutto. Ps, leggendo il tuo 3d mi è venuto in mente: non è che magari avevi criptato sul pc dell'ufficio qualche sull'hd che poi hai messo sul tuo pc? Xchè in questi casi il problema si crea di solito..... Vabbè, immagino che a questo avrai già pensato, xò....
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Una partizione cancellata non altera minimamente i dati del disco
Ecco perché consiglio sempre di evitare smanettamenti o tentativi scaramantici, ma di provare il recupero prima di tutto Certe volte si recupera direttamente la partizione come se nulla fosse successo Per il disco in questione non ho mai criptato nulla in vita mia e comunque il problema esisteva già sul PC dell'ufficio, quindi non ho fatto altro, collegandolo ad altro PC, che portarlo allo stadio che avrebbe comunque raggiunto se, evidentemente, l'avvio del SO da quel disco, non avesse impedito certe operazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.