|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico solo una cosa. se la torre eiffel e' una meraviglia che la faccio pure io col meccano in due giorni stamo messi male.
poveri francesi, come attrazione c'hanno un'antenna di ferro! detto questo... c'e' bella roba, ma sono di parte e non voto. cmq sia la figa vince sicuramente sempre.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
lol |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh avete l'hallenstadion a zurigo... non sarà una meraviglia, ma sabato notte ci fanno l'energy ed è una figata pazzesca |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
se non sbaglio c'è nella lista...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
appunto, mettete questo con la francoparabola poi vediamo... il primo francese che alza anche solo un dito glielo trincio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ao ma sua maesta' er cuppolone ndo sta?!?!?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
il praticello del Rütli ? ... palazzo federale ? ... il politecnico di zurigo ? ... la mucca milka ? ... la resega ? ...i castelli di bellinzona ? (vabbe ora non esageriamo... quelli li regalo a chi viene e se li porta via )
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
io ci metterei pure fallingwater, la casa sulla cascata:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

il praticello del Rütli ?
)