|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
videocamera - panasonic nv-gs33
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire se la panasonic nv-gs33 possiede la funzione DV-IN? sul sito panasonic sembra che non ci sia ma su molti altri siti viene riportata come caratteristica O magari talvolta è disabilitata e talvolta no? grazie per l'attenzione Vorrei inoltre sapere da chi ha piu' esperienza se tra queste videocamere ce ne può essere qualcuno migliore di quella su citata: sony dcr-hc18 - 679 euro al mediaworld sony pc103 - 799 euro al mediaworld canon mvx200- 799 euro al mediaworld panasonic nv-gs10g - 549 euro al mediaworld panasonic nv-gs11 - 549 euro al mediaworld panasonic nv-gs22egs - 649 euro al mediaworld panasonic nv-gs30eg - 699euro al mediaworld panasonic nv-gs33egs - 699 euro al mediaworld panasonic nv-gs44egs - 799 euro al mediaworld grazie 2 volte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non è possibile!
metà siti indicano il DV-IN come presente l'altra metà no, si sono messi daccordo? ho scritto alla panasonic per avere spiegazioni. mi sono accorto che alcuni modelli hanno la sigla terminale: EGS oppure EG oppure E .....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho risolto da solo scrivendo alla panasonic.
Cmq per chi in futuro fosse interssato: la panasonic risponde, nell'arco di 24 ore: "Gentile Cliente, in risposta alla cortese Sua Le comunichiamo che il prodotto NV-GS33 è dotato di terminale DV IN/OUT. Le lettere finali al codice prodotto identificano la provenienza di magazzino e la nazione alla quale il prodotto è destinato alla vendita. Cordialmente"
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio
Scusa potresti dirmi come ti sei trovato con questa videocamera? Oggi la vendono a 469 euro da trony, leggendo la data del tuo post, mi pare di capire che è uscita un anno fa, confermi?
Mi dici pure come ti trovi con uno zoom di "soltanto" 10X? Basta? Oppure sarebbe meglio qualcosa del tipo 20X? Grazie mille... Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.