| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-08-2005, 15:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 

Alice 4MB + calcio o niente x chi è Alice 1MB?!

Premetto che sono abbonato Alice ed ex BBB.  MATTINO Telefono al 187 e chiedo un sollecito per attivarmi a 4MB dato che vado ancora ad 1MB e pago il contratto da 4MB. Loro mi dicono: "ok sollecitiamo". POMERIGGIO Oggi nel PM mi telefona sempre qualcuno legato al 187 (in qualche modo) e mi dice che stanno allineando i contratti secondo l'Antitrust. Cioè mi dicono che l'Antitrust gli vieta di darmi 1 connessione + veloce pagando di - e che avrei dovuto prendere insieme anche il pacchetto "Rosso Alice Calcio". Ovviamente ho preso tempo dicendo che ci avrei pensato. [1] Possibile che sono obbligato ad ingabularmi oltremodo cone Telecoz?! [2] Possibile che il consumatore non può avere una connessione migliore ad un prezzo + basso?! [3] Possibile che vige sempre il moto: "debole con i forti e forti con i deboli"?! Mah ... 
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-08-2005 alle 02:35. | 
|   |   | 
|  05-08-2005, 16:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Palermo 
				 | 
		Secondo me è una c****ta, vogliono solo appiopparti un servizio che non desideri, qualcosa di simile a quando chiami per avere delle informazioni e senza alcuna tua richiesta ti attivano Alice Free.
		 | 
|   |   | 
|  06-08-2005, 00:14 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Milano 
				 | 
		Se fosse vero la cosa si sarebbe già saputa per vie ufficiose!!     | 
|   |   | 
|  06-08-2005, 16:44 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Naples 
				 | 
		Secondo me è una gran boiata... l'upgrade è gratuito per i clienti alice mega e non prevede opzioni aggiuntive obbligatorie...
		 | 
|   |   | 
|  06-08-2005, 16:53 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 
 Speriamo    ... 
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.