|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E non risarciranno un euro, sicuramente. Però cacchio, ci sarà pure un medico, o una commissione, che ha messo qualche firma |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Se hai prove certe denunciali! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
si potrebbe pensare di farli diventare invalidi veramente
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i controlli possono anche farli e li fanno.
Peccato che clienteralmente parlando molti che truffano lo stato hanno protezione dai controllori prima che da chi glila concede l'invalidità. Evidentemente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 03-08-2005 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
sul giorno di galera pronosticato:
c'è un ragazzo che conosco che sta da più di due mesi e mezzo in carcere in attesa di processo per presunto traffico di droga. In realtà lui non spaccia nulla ma fuma, ha avuto la "brillante" idea di prestare il suo cellulare ad altri conoscenti per telefonare a uno che spaccia realmente. E che ovviamente aveva il cel sotto controllo. Parte l'intercettazione, e la polizia alle tre di notte lo va a prendere a casa. Quindi: se uno per truffa ai danni dello stato (accusa gravissima, da codice penale) NON va in galera neanche per un giorno, o mi taglio le balle per protesta o mi incateno davanti al parlamento per protesta.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 03-08-2005 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mia zia è ceca come una talpa, roba tipo 30 diottrie.
Ha la pensione di invalidità, però spesso gli rompono le balle e gli tolgono punti prendendo scuse. E lei è invalida davvero. Evidentemente, per come va in Italia, non ha le conoscenze giuste. Triste da dire, ma è così.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ma è sempre veramente necessario buttare tutto sul piano politico (con gli esempi che hai riportato, per quanto corretti, forse nemmeno inerenti)?? Questo detto senza rancore e senza polemica. Ma mi sembra tanto di leggere sempre e solo una posizione escludendo comunque a priori le altre... TUTTI hanno i propri scheletri nell'armadio...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scusate l'Ot...
Tornando in topic, quello che ripeto da tempo e forse sarebbe veramente il caso di cambiare, è LA MENTALITA' Italiana! Non siamo per il metterlo nel sedere agli altri, guadagnaci il più possibile e poi chi si è visto si è visto. A questa gente non gli frega minimamente se quei soldi arrivano dalle tasche dei contribuenti, non gli frega niente che sia scorretto, che vada ad aggravare con gli anni le finanze dello stato. Non gli frega proprio niente! Finchè c'è gente di questo genere (e l'italia ne è piena) a parer mio la situazione non cambierà mai. E' un aquestione di mentalità e di onesta, e da non sfortunatamente ne manca. Scusate forse il tono un pò pessimistico del mio intevento, ma sono piuttosto rassegnato e deluso di tante persone del nostro bel paese...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Il sangue dalle rape non si toglie, qualunque sia il mirabolante macchinario utilizzato. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-08-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sei sicuro di poterti permettere di appellare un utente come "amichetto di merende"? credo tu non abbia con lui la confidenza necessaria per fare questo genere di "battute". evita. per chiarimenti, thread in rilievo. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Città più sicure? ma se Calderoli chiede castrazioni chimiche, pene di morte, balli di san vito, pastiglioni, funerali celtici a ogni scoreggina che succeda in Italia. Beh è proprio in caso di dire che oltre agli scarabocchi sull'Italia fatti dal Silvio da Vespa, quella della sicurezza è stato il fallimentone della Destra. Non so se la sinistra farà meglio. ma peggio di così sicuramente è impossibile. Qundi daccordo che alla prox tutti a casa. Le ultime 4 elezioni mi sembra diano questo segnale: accelerare la fuoriuscita degli incapaci. fg |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari gli fanno la legge all'italiana tipo falso in bilancio: c'è un'illegalità? la facciamo diventare legale. Una cirielli qua, una Cirami la, un falsino in bilancino qui, una rogatoriuccia la....un condonino qui, ghe pensi mi..... Siamo in Italia non nel New jersey, dove se un dentista dichiara il falso passa la sua vita a spaccre pietre in Arkansas con la palla al piede e il fucile dello sceriffo alla tempia, roba che le carceri Castriste sono una villeggiatura. Qui a Milano tempo fa un tizio vendeva invalidità. Mi fa: vuoi una invalidità parziale?". Non ci credevo. Poi lo hanno arrestato. Era padanissimo. L'albertosordismo non conosce latitudini. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
senti o dai documentazioni certe di quello che dici o fai a meno di dirle, è assurdo pensare che na persona si metta per strada a vendere finte invalidità, mi sa che stai facendo solo della propaganda politica. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho capito l'indignazzione. Era uno che veniva aal bar e lavorava al'USLL nel 1993 circa. ma cosa c'è di strano? E' finito pure sul giornale. Non capisco il tuo spavento. E' oì anormale aver conosciuto uno che ti faceva avere un piccola invalidità? Propaganda politica perchè e per chi? per sta roba qua? Cazzo ma allora è propaganda politica anche dire la parola "stracchino". Ma suvvia....mai conosciuto un tipo losco a Milano che faccia questo o peggio? Ma dove abiti? In una frazione della Val Trompia? dai.... Se dicevo che il tipo era di Bagnara Calabra facevo meno comunista? 'A Samprè.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.