Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 13:56   #41
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Uhm.. Vediamo un po'.

Il 30 maggio di 3 anni fa ebbi una brutta caduta, con il risultato di spezzettarmi la clavicola in una dozzina di scheggie, alcune delle quali fuoriuscirono dalla pelle. Mi ingessarono dalla vita fino al collo. Dopo le prime 2 operazioni di ricostruzione (eravamo già a metà agosto) mi dissero che probabilmente avrei perso gran parte dell'uso del braccio, oltre a rimanermi una spalla più corta di 5 cm dell'altra. Quell'anno avrei dovuto andare a fare gli europei di vela, naturalmente non sono potuto andare. Sono stato a casa senza uscire perchè mi vergognavo per mesi, e sapere che per una stupida caduta sarei rimasto invalido per il resto della vita mi faceva star male. Volevo suicidarmi. I miei non si arresero, ma in quel periodo mia madre fu operata per un tumore all'utero, e stette anche lei un mese in ospedale mentre io ero a casa tutto ingessato a letto senza potremi muovere e mio padre che faceva la spola tra un ospedale e l'altro. Inutile dire che lo stress lo portò ad un infarto. Si riprese bene, mia madre venne dimessa e io provai a fare un terzo intervento a Milano, dove mi avevano garantito che avrebbero sistemato tutto. L'intervento non riuscì. Io urlai dal dolore per 20 giorni, svenendo per quello una decina di volte il giorno. Il tessuto infatti era infiammato e dovettero fare tutto in anestesia locale. E vi assicuro che veder lavorare i medici con seghe e trapani sulle tue ossa mentre sei sveglio è terribile. Non scorderò mai quel rumore della sega accanto al mio orecchio. Beh, era settembre, io ero sempre ingessato con una ferita di 36 punti sulla spalla. Venne fuori un ultima possibilità: una clinica privata a Berlino dove dicevano facessero miracoli. E il miracolo fu fatto: mi ricostruirono la spalla con dei supporti in titanio. Dopo un anno di riabilitazione ho la spalla come nuova, apparte una bruttissima cicatrice non si vede niente, ho la stessa forza di prima (se non di più) e faccio gli stessi movimenti.
In quel periodo una mia amica rimase incinta durante una violenza. Aveva 14 anni. Sua madre fa la puttana in Francia, suo padre è dentro non so dove per spaccio. Lei vive con gli zii, profondamente cattolici, che non hanno consentito l'aborto. Io ero l'unico che voleva starle vicino, perse tutti gli amici apparte me. Per 2 settimane visse da me. Il bambino è nato, è bellissimo, ma io mi svenavo anche solo per aiutarla finanziariamente, dato che gli zii lo ripudiavano, non volevano neanche comprargli passeggini ed articoli indispensabili per i bambini. Ringrazio i miei che hanno capito e che l'hanno aiutata.
Nel frattempo la scuola e tutto il resto.. Pensavo andasse tutto bene, ma:
2 settimane fa mi telefona una mia ex. E' sieropositiva. Ho passato 3 giorni d'inferno prima di ricevere i risultati dei test. Sono negativo. Inoltre in seguito alla serie di interventi alla spalla e tutti i medicinali ho dei seri problemi al fegato, ho la transaminasi a 182 e devo farmi prelievi 2 volte a settimana. Da piccolo ero asmatico, e con tutto questo stress lo sono diventato di nuovo.

Apparte questo, non mi lamento
Old 31-07-2005, 15:04   #42
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Bah le mie disgrazie sono iniziate da tempo e non sono ancora terminate
Prima il mio ex mi ha tradito, la madre della mia migliore amica ha adescato mio padre [il quale poco prima aveva avutop un'ischemia cerebrale], la mia migliore amica è stata plagiata dalla madre e, per non so quale motivo, ora jetta contro di me. Ora mio padre esce con delle slovacche, a cui paga tutto, per un debito che ammonta a 26.000 euro, in più, come se non bastasse, ha ipotecato, a nostra insaputa, casa. Mia nonna che ora se lo deve sorbire a casa vuole suicidarsi, ha perso almeno 20 kili e soffre di tachicardia, il che fra preoccupare tutti [in più nonna ha detto che papà frequenta ambienti notturni non molto "sani"]. L'altra mia nonna, una dispotica plagiata da mia zia, ha praticamente mandato a quel paese mia madre rifiutandosi di prestarle anche solo 500 euro per la spesa [prima che papà firmasse il divorzio consensuale, mamma doveva andare in giudiziale, la quale costa circa 15.000 euro. Siccome a mia madre non bastavano i soldi e necessitava di un mutuo, ha chiesto a sua madre i soldi per fare la spesa, atttirando l'ira di sua sorella, del cognato che saltando sul tavolo urlava che era un'indecenza e quella di sua madre], e in più ora non vuole darla la metà che le spetta della casa familiare. L'unica cosa bella che avevo era il mio ragazzo, il quale mi ha recentemente lasciato nonostante io stravedessi per lui. Ne é conseguito stress, dolori allucinanti perché il ciclo data la tensione mi fa morire dal dolore, l'esplodere di tutti i capillari su braccia, gambe e seno. I miei amici, per finire, mi hanno abbandonato. Però via, non mi lamento
sei sicuramente una bellissima persona.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:09   #43
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Uhm.. Vediamo un po'.

Il 30 maggio di 3 anni fa ebbi una brutta caduta, con il risultato di spezzettarmi la clavicola in una dozzina di scheggie, alcune delle quali fuoriuscirono dalla pelle. Mi ingessarono dalla vita fino al collo. Dopo le prime 2 operazioni di ricostruzione (eravamo già a metà agosto) mi dissero che probabilmente avrei perso gran parte dell'uso del braccio, oltre a rimanermi una spalla più corta di 5 cm dell'altra. Quell'anno avrei dovuto andare a fare gli europei di vela, naturalmente non sono potuto andare. Sono stato a casa senza uscire perchè mi vergognavo per mesi, e sapere che per una stupida caduta sarei rimasto invalido per il resto della vita mi faceva star male. Volevo suicidarmi. I miei non si arresero, ma in quel periodo mia madre fu operata per un tumore all'utero, e stette anche lei un mese in ospedale mentre io ero a casa tutto ingessato a letto senza potremi muovere e mio padre che faceva la spola tra un ospedale e l'altro. Inutile dire che lo stress lo portò ad un infarto. Si riprese bene, mia madre venne dimessa e io provai a fare un terzo intervento a Milano, dove mi avevano garantito che avrebbero sistemato tutto. L'intervento non riuscì. Io urlai dal dolore per 20 giorni, svenendo per quello una decina di volte il giorno. Il tessuto infatti era infiammato e dovettero fare tutto in anestesia locale. E vi assicuro che veder lavorare i medici con seghe e trapani sulle tue ossa mentre sei sveglio è terribile. Non scorderò mai quel rumore della sega accanto al mio orecchio. Beh, era settembre, io ero sempre ingessato con una ferita di 36 punti sulla spalla. Venne fuori un ultima possibilità: una clinica privata a Berlino dove dicevano facessero miracoli. E il miracolo fu fatto: mi ricostruirono la spalla con dei supporti in titanio. Dopo un anno di riabilitazione ho la spalla come nuova, apparte una bruttissima cicatrice non si vede niente, ho la stessa forza di prima (se non di più) e faccio gli stessi movimenti.
In quel periodo una mia amica rimase incinta durante una violenza. Aveva 14 anni. Sua madre fa la puttana in Francia, suo padre è dentro non so dove per spaccio. Lei vive con gli zii, profondamente cattolici, che non hanno consentito l'aborto. Io ero l'unico che voleva starle vicino, perse tutti gli amici apparte me. Per 2 settimane visse da me. Il bambino è nato, è bellissimo, ma io mi svenavo anche solo per aiutarla finanziariamente, dato che gli zii lo ripudiavano, non volevano neanche comprargli passeggini ed articoli indispensabili per i bambini. Ringrazio i miei che hanno capito e che l'hanno aiutata.
Nel frattempo la scuola e tutto il resto.. Pensavo andasse tutto bene, ma:
2 settimane fa mi telefona una mia ex. E' sieropositiva. Ho passato 3 giorni d'inferno prima di ricevere i risultati dei test. Sono negativo. Inoltre in seguito alla serie di interventi alla spalla e tutti i medicinali ho dei seri problemi al fegato, ho la transaminasi a 182 e devo farmi prelievi 2 volte a settimana. Da piccolo ero asmatico, e con tutto questo stress lo sono diventato di nuovo.

Apparte questo, non mi lamento

Old 31-07-2005, 15:11   #44
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Personalmente, le disgrazie mie e della mia famiglia sono solita tenermele per me...
come sarebbe giusto fare...
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:11   #45
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Ho perso il CD di far cry.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian