|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Uhm.. Vediamo un po'.
Il 30 maggio di 3 anni fa ebbi una brutta caduta, con il risultato di spezzettarmi la clavicola in una dozzina di scheggie, alcune delle quali fuoriuscirono dalla pelle. Mi ingessarono dalla vita fino al collo. Dopo le prime 2 operazioni di ricostruzione (eravamo già a metà agosto) mi dissero che probabilmente avrei perso gran parte dell'uso del braccio, oltre a rimanermi una spalla più corta di 5 cm dell'altra. Quell'anno avrei dovuto andare a fare gli europei di vela, naturalmente non sono potuto andare. Sono stato a casa senza uscire perchè mi vergognavo per mesi, e sapere che per una stupida caduta sarei rimasto invalido per il resto della vita mi faceva star male. Volevo suicidarmi. I miei non si arresero, ma in quel periodo mia madre fu operata per un tumore all'utero, e stette anche lei un mese in ospedale mentre io ero a casa tutto ingessato a letto senza potremi muovere e mio padre che faceva la spola tra un ospedale e l'altro. Inutile dire che lo stress lo portò ad un infarto. Si riprese bene, mia madre venne dimessa e io provai a fare un terzo intervento a Milano, dove mi avevano garantito che avrebbero sistemato tutto. L'intervento non riuscì. Io urlai dal dolore per 20 giorni, svenendo per quello una decina di volte il giorno. Il tessuto infatti era infiammato e dovettero fare tutto in anestesia locale. E vi assicuro che veder lavorare i medici con seghe e trapani sulle tue ossa mentre sei sveglio è terribile. Non scorderò mai quel rumore della sega accanto al mio orecchio. Beh, era settembre, io ero sempre ingessato con una ferita di 36 punti sulla spalla. Venne fuori un ultima possibilità: una clinica privata a Berlino dove dicevano facessero miracoli. E il miracolo fu fatto: mi ricostruirono la spalla con dei supporti in titanio. Dopo un anno di riabilitazione ho la spalla come nuova, apparte una bruttissima cicatrice non si vede niente, ho la stessa forza di prima (se non di più) e faccio gli stessi movimenti. In quel periodo una mia amica rimase incinta durante una violenza. Aveva 14 anni. Sua madre fa la puttana in Francia, suo padre è dentro non so dove per spaccio. Lei vive con gli zii, profondamente cattolici, che non hanno consentito l'aborto. Io ero l'unico che voleva starle vicino, perse tutti gli amici apparte me. Per 2 settimane visse da me. Il bambino è nato, è bellissimo, ma io mi svenavo anche solo per aiutarla finanziariamente, dato che gli zii lo ripudiavano, non volevano neanche comprargli passeggini ed articoli indispensabili per i bambini. Ringrazio i miei che hanno capito e che l'hanno aiutata. Nel frattempo la scuola e tutto il resto.. Pensavo andasse tutto bene, ma: 2 settimane fa mi telefona una mia ex. E' sieropositiva. Ho passato 3 giorni d'inferno prima di ricevere i risultati dei test. Sono negativo. Inoltre in seguito alla serie di interventi alla spalla e tutti i medicinali ho dei seri problemi al fegato, ho la transaminasi a 182 e devo farmi prelievi 2 volte a settimana. Da piccolo ero asmatico, e con tutto questo stress lo sono diventato di nuovo. Apparte questo, non mi lamento
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ho perso il CD di far cry.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

CAMPIONI DEL MONDO