|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io sapevo ke un uomo se nn dorme per una settimana di fila...nemmeno un min muore.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Credo di poter durare all'infinito, ma se mi appoggio anche ad una sedia, è la fine...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Sicuramente ai tempi delle gite scolastiche...ricordo una volta a Roma abbiamo passato 2 o tre notti tutto il tempo svegli, a sparare ca##ate facendo possibilmente girare un canna
Domenica parto... spero di riprovare la stessa ebrezza, se non lo faccio adesso non lo farò mai +!!!
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq una decina di giorni fà ho superato le 48 ore per motivi allegri..Evolution Festival...viaggio di andata eirotno in pulman...tutta una tirata |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Lo so che mi prenderete per Nerd, ma circa 70 ore al webb.it 2003. Dal giovedì sera alla domenica.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io so che ci sono stati esperimenti in merito che tentavano di dimostrare la possibilità di vivere senza dormire, ma avvenivano per periodi molto lunghi, praticamente per settimane uno doveva dormire per tot ore poi ogni tot settimane abbassava di 1 ora, fino ad arrivare a stare sveglio sempre.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quasi 3 giorni, poi dormi che è un piacere
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
40 ore di fila
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho molti problemi con il sonno
tante' che ora mi sto ri-curando con l'omeopatia prima di riprendere la cura 3 ore scarze la notte quando andava bene normalmente 1h35min 2h solo che la cosa e' diventata pesante, molto pesante mentalmente stanco, fisicamente non e' mai stato un problema il culmine e' stato quando ho perso quasi 5h praticamente mi sono seduto in auto verso le 13.00 e alle 18:15 mi sono ritrovato in pizzeria da un'amico senza ricordarmi niente di niente 1) non sapevo dove avessi parcheggiato 2) di cosa stavo parlando con il mio amico 3) 40€ in meno nel portafoglio l'ultimo ricordo e' io che giravo ad una curva e l'istante dopo il mio amico davanti a me che mi parla poi con il passare dei giorni ho ricostruito gli eventi con gli scontrni dei negozi e varie dichiarazioni ma in quei 10/15min mi sono sentito estraneo nel mio corpo una sensazione bruttissima ora con questa cura omeopatica le cose vanno molto meglio e dovrebbero' migliorare, finalmente dopo circa 2 settimane, sono andato a dormire alle 0:13 e mi sono svegliato alle 7:02 ho ancora l'img della sveglia in testa mi sono sentito euforico e gioioso senza mai dormire credo di aver superato le 100h ma non ne sono sicuro byz |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
12-15h
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ai militari nel vietnam davano droghe per farli stare svegli...e cmq dopo un po ti sbrokka tutto lorganismo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~