|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quote:
Lineare... Tutti quelli che non la pensano come te, ti rompono le palle?!!! Segnala ai mod. il mio comportamento, se ti sembra che io sia qui per romperti le palle. Io ho un'idea diversa dalla tua. Se non l'accetti, almeno rispettala. Usa un pò della tua "umanità". |
||
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 28-07-2005 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Maxmel,
Che differenza c'è tra un animale che piange a causa della cattiveria dell'uomo e di un uomo che piange per la cattiveria di un suo "simile". Quel: "che c@zzo stai dicendo" riguardava una tua frase che avevi estrapolato senza che nessuno la pronunciasse: "Cioè se si trattasse di persone non sarebbero mostruosi?" Non penso che chi si comporta male con gli animali, bastonarli, seviziarli, abbandonarli, ecc... sia una gran persona. Quando hai tempo, guardati sto video: http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv e poi dimmi che effetto ti fa vedere un "animale" squoiato che piange mentre sta morendo. Potranno essere anche dei buoni padri di famiglia quelle persone che fan quel "lavoro" ma io, li tirerei giù dalle spese, renderei la loro vita detraibile. Mia personale convinzione, ovviamente mia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.