|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ho detto che, ci sono stato ieri e tutta sta mattina, il fax non glielo mandano xche tanto se non rispondono al telefono... staranno su internet al posto di lavorare come stai facendo te... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Dove vi manderebbero per 2.500 €?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Me lo sentivo. Ti sei svegliato tardi e ora pretendi che gli altri si facciano il culo per te.. L'agenzia non sa prima le cose, ogni volta deve chiamare il TO per avere informazioni e conferme [lo so perchè avendo lavorato nel campo ho fatto giornate intere al telefono] Ribadisco: calma e sangue freddo, ti faranno sapere sicuramente il prima possibile..tu cerca di ricordare che sono esseri umani e non robot.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq sono 1.225.00 euro a testa,destinazione tenerife (ma se va cosi' salta tutto !!) poi non mi pare di chiedere troppo, vorrei solo che rispondessero una volta in un giorno alle telefonate dell' agenzia dove sono stato |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma 6 la paladina delle multinazionali e dei tour operator ???? saranno anche esseri umani, ma se invece di metterne 2 a rispondere al telefono ne mettessero 10 ma si sa che gli operatori dei call-center sono + cari dei calciatori di serie A |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tesoro mio, pare che tu non abbia mai lavorato in vita tua..soprattutto in periodi in cui sei talmente pieno di lavoro che spareresti a chiunque. Ti sto solo dicendo che hai fretta e pensi di esistere solo tu. Forse dovresti essere un pochino meno egocentrico..
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Quote:
magari hanno bloccato solo il tuo numero ( li potrei capire p.s la pratica dell all inclusive con +tot euro per una settimana aggiuntiva è comunissima in quasi tutti i luoghi di villeggiatura, soprattutto se non fai prenotazioni in advance booking
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cattiveria a gogo porello
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ma alla fine dove vai in vacanza?
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gabber e datte na calmata dai... camomilla in endovena e te ripigli subito
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sarebbe di preciso a Tenerife? Las Americas, Los Gigantes, Puerto de la Cruz, ...?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.