|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Io lo piglio da 13 anni a questa parte (prima scuola, università e lavoro) e non c'è mai stato alcun problema (compresi i giorni di sciopero).
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
La Roma-Ostia e la Linea B le prendevo spesso in estate sin dai primi anni 70; sono oltre trenta anni che prendo i mezzi pubblici a Roma tutti i giorni, dal momento che qui in casa nessuno ha mai guidato automobili. Quote:
E' invece una delle parti più eleganti dell'Aurelio (Madonna del Riposo e Anastasio II) ad essere strangolata dal traffico, pur trovandosi vicina a Valle Aurelia.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-07-2005 alle 07:12. |
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
senti con tutto rispetto... se questi fossero i problemi... non c'è l'aria condizionata e i treni sono vecchi (su questo non ci piove). Ma sono quasi sempre in orario perfetto, e passano ogni 8 minuti la mattina, ogni 15 durante il giorno e nelle fasce ampie ogni 30 minuti (tipo la domenica verso l'ora di punta). A me non sembra da gettare come servizio, almeno c'è. Un servizio penoso è per andare a Torvajanica, oppure se devi arrivare a zone come Bufalotta, Palmiro Togliatti, o Rebibbia, lì sono collegate per finta o per niente... dove arrivati al capolinea trovi solo mezzi presunti (come i cotral 040/041) che passano ogni ora se tutto va bene... Quote:
certo l'esquilino ha una percentuale alta di extracomunitari, ma onestamente è una delle zone che mi spaventa di meno per quel punto di vista.. la criminalità l'ho vista in maggior numero in zone dove ci sono i "padroni" del posto che sono native di Roma. Boh secondo me le zone vicine al centro storico sono un vero problema a girarsele in macchina (primo il parcheggio che non trovi o che comunque è sempre abusivo siccome i posti non ci sono).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.