|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Cmq è stato un successo abbastanza effimero quello degli stereogrammi...
Per un certo periodo vendevano di tutto..poster, libri, magliette...tutto con su gli stereogrammi! Inutile dire che io mi rompevo le balle solo all'idea di mettermi lì a concentrarmi e a mettere fuori fuoco l'immagine per vedere cosa saltasse fuori... Poi dopo un anno o due tutte le librerie svendevano poster, libri, cartoline, segnalibri e altra stereo-oggettistica invenduta...la moda era passata!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io compravo le cartoline... e nei negozietti stavo ore e ore fuori a guardarne ognuna... senza leggere dietro che si sarebbe dovuto vedere... i negozianti mi guardavano sempre con aria minacciosa: "O compri o te ne vai!
!"Cmq. qualcuno sa come funziona? Come fanno a farli? Qual'è la cosa che ci fa sembrare in rilievo la figura?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
non ne azzecco uno... qualcuno, prendendo un cosogramma a caso, è così gentile da "evidenziare" i contorni della figura che si dovrebbe vedere? almeno capisco cosa devo aspettarmi gracias
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Non è facile evidenziarli sia perchè l'oggetto è in 3D sia perchè quasi sicuramente concentrandoti ad evidenziare i contorni perderesti lo stato di "trans" che ti permette di vederli.
Comunque ora ci provo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
E' venuto un mezzo schifo:
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' vero che alla visita per il rinnovo della patente fanno vedere uno di questi disegni e se non lo si vede sono guai?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
No, non è vero, e se lo fosse quante persone pensi che vedrebbero la cosa? segherebbero la patente al 90% della gente. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tempo fa vendevano un manga erotico le cui pagine erano intermezzate da stereogram...
Vi lascio immaginare cosa si poteva vedere... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
miii che mal di testa
ma sono tridimensionaaaaliiiiiiii |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per "entrare" in uno stereogram il disegno (erotico) è stato stilizzato... E parecchio direi... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho riprovato adesso e si vede... Magari prova ad allontarti un po' (e poco alla volta), senza mettere a fuoco... Per avere una visione d'insieme |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Proprio non ci riesco.
Ma in che punto dell'immagine dovrebbe vedersi qualcosa?
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

!"

ma sono tridimensionaaaaliiiiiiii