|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
oggi ho giocato 5 minuti e mi e' capitato ul altro fatto "simpatico":avevo fatto esplodere un auto ,cosicche' sono arrivati pomipieri sul loro camion:appena si sono fermati sono salito sull ostesso e l'ho "scippato" (
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
solo che ho riempito il garagino con il camion dei pompieri e l'auto elaborata, dopo non avevo + lo spazio per muovermi e non potevo prendere ne auto ne Camion... ho dovuto picchiare a palate il camion dei pompieri affinchè non uscisse un po' dal garage e poi l'ho guidato fuori...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ahahah a me c'è stato un pezzo troppo lollo...
avevo fatto una missione a san fierro e ero nel deserto... insomma dove c'è il saltone... sbaglio la velocità e casco in acqua... vado verso la battigia e cosa sento? BOOOOOOOM! un aereo che mi esplode proprio sopra la testa... preso da una paura pazzesca inizio a nuotare ma tutto inutile... crepo e mi sono dovuto rifare la missione...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
è normale, anche il vice city lo faceva regolarmente a volte però le auto lasciate troppo oltre il "limite" del garage scomparivano :| p.s. @ Eddie666: up the irons |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Allora...
Inizio una nuova partita... Parte il filmato...Tutto bene, arrivano gli sbirri, mi mettono nella loro auto, e incominciano a portarmi a fare un giro... Avete presente quando si fermano per far passare il treno...!!! Da me si sono fermati, solo che il semaforo è diventato verde, prima che il treno finisse di transitare, sono partiti e magicamente, sono passati in mezzo al treno...!!! Ho pensato... "Incominciamo bene..." Faccio un po di missioni... vado un po in giro... mi procuro una moto, e vado a dargli una tiratina in autostrada... Cavolo, noto con molto stupore, che ogni 200 metri, uno mtociclista viene preso sotto...!!! Per fortuna queste cose non succedono nella realtà...!!! Ok... Schivo i malcapitati, tengo giù, vado un po in contromano, e faccio un frontale con un auto... Ho fatto un volo pazzesco, sono caduto giù dall'autostrada (dove ci sono tutti i raccordi con le strade intrecciate, nella prima città), e come per magia, mi rialzo come se non fosse successo nulla, riprendo la moto e ritorno a casa...!!! Bo, cmq tutto sommato, non posso lamentarmi, secodo me è uno dei più bei giochi che sono usciti ultimamente...!!! CiAo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra cosa quindi: fatevi un giro per l'autostrada a Las Venturas e contate i motociclisti che vengono saltuariamente investiti!! le moto in aria sono innumerevoli! Avete delle foto LOLLOSE ??
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Scusate, io non ho GTA SA ma sembra, da quel che si legge, che il vero scopo del gioco sia risolvere tutti i bug per poterci giocare
Non so nemmeno come un gioco con tutti questi bug possa uscire... ma i beta tester a cosa servono byez... p.S. UP THE IRONS
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Avete mai visto quando dopo un incendio arrivano i pompieri?
Praticamente aprono il getto d'acqua e mettono sotto una marea di gente... ![]() E le ambulanze?? Arrivano a 300 all'ora per salvare gente già morta e nel frattempo mettono sotto una marea di persone..... Per non parlare di quando si incastrano in qualche stradina....ieri sera sono stato 10 minuti a guardare i pompieri tentare di uscire da un vicolo....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
non avendo giocato a gta sa non penso tu possa capire... il gioco di per se è divertentissimo, con una libertà d'azione incredibile, una buona grafica, spazi ampissimi senza nemmeno un caricamento intermezzo, trama divertente e personaggi caratterizzati. Tutto questo è però compensato da "fenomeni paranormali" che secondo me sono OVVI in un gioco di queste dimensioni... ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di mappe gigantesche e niente scatti o swap (come invece avviene in boiling point). quelli che tu definisci come bug non capitano in maniera così assidua e sinceramente, non sono così fastidiosi come altri bug ben peggiori in altri giochi
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Anzi, senza questi "bug" (sono sciocchezze più che bug) il mitico GTA perderebeb qualcosa! IMHO
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che l'IA è abituata a fare cose automatiche, se la stimoli in maniera differente (come ogni uomo è tentato di fare, per essere superiore alla macchina) l'IA reagisce sempre in maniera automatica. TIPO: se in GTA incastri una moto che viaggia, lei piuttosto di farsi prendere schivola come un'anguilla, ti scavalca l'auto, passa da tutte le parti se è stata configurata per fare quella strada... io uomo, io gli sparo.
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
questi racconti mi fanno sbudellare dalle risate!! sembra veramente un gran gioco, devo prenderlo!
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
hahahah non ho letto tutti i post, cmq già dai primi è normale che succeda di tutto in gta.
- per adesso la cosa piu' assurda che è capitata è stata a los santos, esco per entrare in macchina, precipita proprio davanti a me un aereo - continui incidenti in autostrada moto sempre per terra le macchine che mi tagliano la strada ogni 5 secondi ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
e perkè la vecchietta ke ti incomincia a prendere a cazzotti se glie ne dai uno tu?
è vera cmq la cosa delle ambulanze...una volta una è arrivata per salvare un po di gente dalla strage ke avevo fatto su un ponte...ed ha tutta velocità è caduta di sotto
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hahaah!! la vecchia ha spirito guerriero!
ieri ero nel deserto che scappavo dalla polizia, ero davanti alla galleria ed ero a piedi, pregavo per avere un mezzo per andare in giro e ... grazie, mi faceva comodo, ho riso anche mezzora!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Bhuahahah.....ieri stavo andando alla casa di Snoop Dog e un'aereo si è schiantato contro la scritta hollywodiana....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Altra cosa lollosa....avete visto che a parte CJ nessuno sà nuotare?
Appena la polizia finisce in acqua alza un braccio e affoga... ![]() E se è una camionetta dell'FBI affogano contemporaneamente...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ma la avete già vista sta roba???
Io sto al 25% del gioco, oggi mi sono letto ste cose e sono rimasto totalmente di stucco!!! Spettacolo, alla Rockstar sono davvero dei pazzi http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

mi spuntano 2 poliziotti in moto tra il numero 69 e la fine della pista

moto sempre per terra