Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 17:39   #21
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
oggi ho giocato 5 minuti e mi e' capitato ul altro fatto "simpatico":avevo fatto esplodere un auto ,cosicche' sono arrivati pomipieri sul loro camion:appena si sono fermati sono salito sull ostesso e l'ho "scippato" ( ) portandomelo nel mio garage:la cosa bella e che a garage chiuso non si vede nulla,ma se lo apro spunta magicamente la parte finale del camion dei pompieri,troppo grossa per essere contenuta dento lo stesso!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 18:17   #22
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
oggi ho giocato 5 minuti e mi e' capitato ul altro fatto "simpatico":avevo fatto esplodere un auto ,cosicche' sono arrivati pomipieri sul loro camion:appena si sono fermati sono salito sull ostesso e l'ho "scippato" ( ) portandomelo nel mio garage:la cosa bella e che a garage chiuso non si vede nulla,ma se lo apro spunta magicamente la parte finale del camion dei pompieri,troppo grossa per essere contenuta dento lo stesso!
idem stessa cosa!!

solo che ho riempito il garagino con il camion dei pompieri e l'auto elaborata, dopo non avevo + lo spazio per muovermi e non potevo prendere ne auto ne Camion...

ho dovuto picchiare a palate il camion dei pompieri affinchè non uscisse un po' dal garage e poi l'ho guidato fuori...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 18:20   #23
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
- L'altro giorno ero in aeroporto di San Fierro (come sempre COMPLETAMENTE deserto) per scegliermi un aereo...Ho voluto sparare col lanciarazzi a ricerca termica e ho distrutto 1 aereo...TAC: 2 stelle di sospetto, riprendo la macchina corro in fondo alla pista...e... mi spuntano 2 poliziotti in moto tra il numero 69 e la fine della pista .... Ma da dove c@xxo sono sbucati??? Dal mare??
hehehe saranno arrivato con l'elicottero trasportatore !!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 19-07-2005, 20:54   #24
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
ahahah a me c'è stato un pezzo troppo lollo...

avevo fatto una missione a san fierro e ero nel deserto... insomma dove c'è il saltone... sbaglio la velocità e casco in acqua... vado verso la battigia e cosa sento? BOOOOOOOM! un aereo che mi esplode proprio sopra la testa... preso da una paura pazzesca inizio a nuotare ma tutto inutile... crepo e mi sono dovuto rifare la missione...
Old 19-07-2005, 21:35   #25
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666

è normale, anche il vice city lo faceva regolarmente

a volte però le auto lasciate troppo oltre il "limite" del garage scomparivano :|

p.s. @ Eddie666: up the irons
asdasdasdasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 11:28   #26
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Allora...
Inizio una nuova partita... Parte il filmato...Tutto bene, arrivano gli sbirri, mi mettono nella loro auto, e incominciano a portarmi a fare un giro...
Avete presente quando si fermano per far passare il treno...!!! Da me si sono fermati, solo che il semaforo è diventato verde, prima che il treno finisse di transitare, sono partiti e magicamente, sono passati in mezzo al treno...!!!
Ho pensato... "Incominciamo bene..."
Faccio un po di missioni... vado un po in giro... mi procuro una moto, e vado a dargli una tiratina in autostrada...
Cavolo, noto con molto stupore, che ogni 200 metri, uno mtociclista viene preso sotto...!!!
Per fortuna queste cose non succedono nella realtà...!!!
Ok... Schivo i malcapitati, tengo giù, vado un po in contromano, e faccio un frontale con un auto...
Ho fatto un volo pazzesco, sono caduto giù dall'autostrada (dove ci sono tutti i raccordi con le strade intrecciate, nella prima città), e come per magia, mi rialzo come se non fosse successo nulla, riprendo la moto e ritorno a casa...!!!
Bo, cmq tutto sommato, non posso lamentarmi, secodo me è uno dei più bei giochi che sono usciti ultimamente...!!!

CiAo
Old 21-07-2005, 01:29   #27
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Cavolo, noto con molto stupore, che ogni 200 metri, uno mtociclista viene preso sotto...!!!
Per fortuna queste cose non succedono nella realtà...!!!
hahahaha!! è verissimo!

altra cosa quindi: fatevi un giro per l'autostrada a Las Venturas e contate i motociclisti che vengono saltuariamente investiti!! le moto in aria sono innumerevoli!

Avete delle foto LOLLOSE ??
Old 21-07-2005, 09:55   #28
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Scusate, io non ho GTA SA ma sembra, da quel che si legge, che il vero scopo del gioco sia risolvere tutti i bug per poterci giocare

Non so nemmeno come un gioco con tutti questi bug possa uscire... ma i beta tester a cosa servono

byez...

p.S. UP THE IRONS
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 12:06   #29
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Avete mai visto quando dopo un incendio arrivano i pompieri?

Praticamente aprono il getto d'acqua e mettono sotto una marea di gente...

E le ambulanze??

Arrivano a 300 all'ora per salvare gente già morta e nel frattempo mettono sotto una marea di persone.....

Per non parlare di quando si incastrano in qualche stradina....ieri sera sono stato 10 minuti a guardare i pompieri tentare di uscire da un vicolo....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 12:35   #30
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever
Scusate, io non ho GTA SA ma sembra, da quel che si legge, che il vero scopo del gioco sia risolvere tutti i bug per poterci giocare
Non so nemmeno come un gioco con tutti questi bug possa uscire... ma i beta tester a cosa servono
byez...
no, bhe qui stiamo equivocando...
non avendo giocato a gta sa non penso tu possa capire...
il gioco di per se è divertentissimo, con una libertà d'azione incredibile, una buona grafica, spazi ampissimi senza nemmeno un caricamento intermezzo, trama divertente e personaggi caratterizzati.
Tutto questo è però compensato da "fenomeni paranormali" che secondo me sono OVVI in un gioco di queste dimensioni...
ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di mappe gigantesche e niente scatti o swap (come invece avviene in boiling point).
quelli che tu definisci come bug non capitano in maniera così assidua e sinceramente, non sono così fastidiosi come altri bug ben peggiori in altri giochi
Old 21-07-2005, 14:03   #31
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
no, bhe qui stiamo equivocando...
non avendo giocato a gta sa non penso tu possa capire...
il gioco di per se è divertentissimo, con una libertà d'azione incredibile, una buona grafica, spazi ampissimi senza nemmeno un caricamento intermezzo, trama divertente e personaggi caratterizzati.
Tutto questo è però compensato da "fenomeni paranormali" che secondo me sono OVVI in un gioco di queste dimensioni...
ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di mappe gigantesche e niente scatti o swap (come invece avviene in boiling point).
quelli che tu definisci come bug non capitano in maniera così assidua e sinceramente, non sono così fastidiosi come altri bug ben peggiori in altri giochi
Quotissimo!
Anzi, senza questi "bug" (sono sciocchezze più che bug) il mitico GTA perderebeb qualcosa!
IMHO
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:35   #32
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Quotissimo!
Anzi, senza questi "bug" (sono sciocchezze più che bug) il mitico GTA perderebeb qualcosa!
IMHO
si ecco, è come un picnic senza le formiche....che gusto ci sarebbe???
Old 21-07-2005, 15:21   #33
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
straquoto, infatti definirli BUG è una cosa pesante. Un bug è un vero e proprio errore, in questo caso di errori non ce ne sono, ne grafici ne di CFG.

è che l'IA è abituata a fare cose automatiche, se la stimoli in maniera differente (come ogni uomo è tentato di fare, per essere superiore alla macchina) l'IA reagisce sempre in maniera automatica.

TIPO: se in GTA incastri una moto che viaggia, lei piuttosto di farsi prendere schivola come un'anguilla, ti scavalca l'auto, passa da tutte le parti se è stata configurata per fare quella strada... io uomo, io gli sparo.
Old 21-07-2005, 18:22   #34
cesko
Senior Member

L'Avatar di cesko

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
questi racconti mi fanno sbudellare dalle risate!! sembra veramente un gran gioco, devo prenderlo!
Old 22-07-2005, 02:23   #35
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
hahahah non ho letto tutti i post, cmq già dai primi è normale che succeda di tutto in gta.

- per adesso la cosa piu' assurda che è capitata è stata a los santos, esco per entrare in macchina, precipita proprio davanti a me un aereo

- continui incidenti in autostrada moto sempre per terra le macchine che mi tagliano la strada ogni 5 secondi

« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 10:17   #36
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
e perkè la vecchietta ke ti incomincia a prendere a cazzotti se glie ne dai uno tu?

è vera cmq la cosa delle ambulanze...una volta una è arrivata per salvare un po di gente dalla strage ke avevo fatto su un ponte...ed ha tutta velocità è caduta di sotto

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:24   #37
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

hahaah!! la vecchia ha spirito guerriero!

ieri ero nel deserto che scappavo dalla polizia, ero davanti alla galleria ed ero a piedi, pregavo per avere un mezzo per andare in giro e ... da sopra la collina è rotolata giù una Guzzi della polizia, vuota...

grazie, mi faceva comodo, ho riso anche mezzora!!
Old 22-07-2005, 15:31   #38
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Bhuahahah.....ieri stavo andando alla casa di Snoop Dog e un'aereo si è schiantato contro la scritta hollywodiana....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 22-07-2005, 15:38   #39
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Altra cosa lollosa....avete visto che a parte CJ nessuno sà nuotare?

Appena la polizia finisce in acqua alza un braccio e affoga...

E se è una camionetta dell'FBI affogano contemporaneamente...
Old 22-07-2005, 15:42   #40
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ma la avete già vista sta roba???

Io sto al 25% del gioco, oggi mi sono letto ste cose e sono rimasto totalmente di stucco!!!

Spettacolo, alla Rockstar sono davvero dei pazzi

http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Auto svuotamento, senza sacchetti: ECOVA...
Torna a soli 499€ Dreame L40 Ultra AE, 1...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP