|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Quote:
anche a me piace l'house ne ho 15 gb
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
ma visto che ormai poveri vecchietti nulla più possono fare e bene che guardino almeno!!
previene l'azaimer in quanto attiva la rinascita delle cellule del cervello perchè in quel momento vorrebbero sentirsi + giovani!! quindi non li evitare!! aiuta i vecchietti a campare lol
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Per cento tipe che la menano tirandossela ben vengano 200 vecchi bavosi... Nel caso 199
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 18-07-2005 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
la questione è semplice:
o non vi(ti) mettete la minigonna o sopportate(sopporti) gli sguardi dei vecchietti vi divertite a provocare, sono c@zzi vostri, devi capire che voi donne/ragazze nn siete al centro del mondo e non avete potere, quante ragazze sono state rapite e violentate fuori dalle discoteche perche si vestivano come zoccole e facevano le fighe andando a provocare i maschi, poi ti capita quello sbagliato e... quindi scegline una ps: anche a me piace l ausss |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
nn te lo dico
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io la penso così.... e sono una ragazza |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
è normale da giovani i vecchi di oggi, nn avevano coetanee che giravano mezze nude! una volta le donne si vestivano, mentre oggi si svestono, quindi tanto vale che se ne andassero in giro nude che farebbero prima!
volete essere provocanti e mo so cazzi vostri care donzelle! se nn volete essere criticate vestitevi! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Secondo me ognuno si può vestire come crede. Certo la ragazza che a casa si veste provocante sa già ke uscendo farà sbavare l'altro sesso se è bona quindi non vi lamentate
vi piace
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non riesco a leggere il nome... Sembra coccoluto ma non è...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vabbeh perchè solo i vecchietti guardano?
Guardano pure i giovani, forse un pò più discretamente a seconda della persona Vabbeh dai falli guardare a stì poveri vecchietti, tanto al massimo possono dire "ai miei tempi non ci si vestiva così"
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusa ma che c'è di strano?? L'uomo è maiale da 0 a xx anni
Commenti simili se ne sentono sempre ad ogni età Saluti.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oddio onestamente non mi sembra affatto che gli anziani siano così.
Semmai la cosa che non capisco è perchè si devono alzare ad orari improbabili, rompendo le balle sui mezzi alle persone che vanno a scuola o al lavoro. Oppure mi domando perchè, a volte, credono di avere dei diritti che non hanno, tipo al supermercato. Mi è capitato spesso di vedere vecchiette che pretendevano di passarmi davanti dal salumiere o in cassa, senza nemmeno chiederlo.. Però ora sono OT
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma vogliamo parlare delle vecchiette che non avendo niente da fare vanno ogni , e dico ogni, santo giorno dal dottore??
Cosi intanto che creano la fila per far perdere tempo a chi ha più bisogno si prendono i cavoli di tutto e di tutti... Sarà che sto in un paesino da 1000 abitanti... ma anche da voi è cosi??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno SEMPRE qualcosa da lamentarsi, non ne posso più veramente più. Ma quando mi incazzo poi vedono.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi...
non voglio difendere nessuno, ma... a dire la verità non me la sento di inveire contro na persona anziana... anche se si lamenta, anche se si "intromette", anche se agiscono per diritti "dovuti"... Con molta gentilezza, quando posso li assecondo più che volentieri... Molte volte nei loro sguardi c'è qualcosa mi rattrista molto... mi metto a pensare che chissà che cosa hanno visto nella loro vita... le guerre... i bombardamenti... vengono da un mondo totalmente diverso per concezione e stile di vita... Non so ragazzi... boh, a me viene da pensare così... non dico che a volte sono irritanti, come d'altro canto lo sono anche persone molto più giocani. Però sinceramente non riesco ad esserne "offeso" più di tanto. Per quanto riguarda le "ragazze", beh, penso che sia più che normale che magari si mettano a "guardare"... certo, fa più "impressione" rispetto ad una persona giovane, ma chiunque "guardi" (in fin di conti chi si mette scollata o con minigonna sa a priori quello che mostra), non DEVE passare quella linea che si chiama rispetto... Io la penso così... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
scusate ma se una si mette una minigonna e takki alti,sicuramente non perchè sono comodi ma per farsi guardare,dove stà poi il problema nell'essere guardati??
mah.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!