|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Io comprai un pezzo del pc che non ricordo a 90 euro invece che a 190 o qualcosa del genere.. ma essendo essedi un signor negozio, mi mandarono il mio bel pacco a 90 euro.Il giorno dopo sistemarono il prezzo a 190.Gran signori quelli di essedi..
Cmq anche solarissport è un ottimo negozio, come puoi pretendere che ti diano le puma cat low a 30 euro .. maddai hanno sbagliato.. mica possono impoverirsi per un errorino |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chi siamo
SOLARIS SPORT .COM (Solaris Sport S.a.s.) è tra i più grandi negozi on-line in Italia specializzati nella vendita di calzature sportive. Autorizzato e certificato dalla NIKE quale suo rivenditore internet. Con oltre 700 modelli di calzature e 4000 di abbigliamento ed accessori sempre aggiornati rappresenta un sicuro riferimento per l'appassionato di sport e non solo. SOLARIS SPORT oltre che essere accreditato dalla NIKE quale partner preferenziale è un rivenditore autorizzato di oltre 20 marchi internazionali. Tra questi commercializza nel suo sito SOLARIS SPORT .COM anche una speciale selezione dei migliori prodotti di aziende quali ADIDAS, PUMA, AND1, REEBOK, ASICS e NEW BALANCE. La sede La sede ed i magazzini sono a Civitanova Marche in provincia di Macerata. Le scarpe invece le spediamo ovunque! Il sito E' la nostra vetrina in internet. Rappresenta quanto di meglio è presente nel panorama della scarpa sportiva in Italia e non solo. Il team E' composto da tutto il nostro personale. Il nostro obiettivo è quello di offrirti un servizio e dei contenuti vicini alle tue esigenze in modo da essere per te, non virtualmente ma realmente, il tuo negozio di fiducia! Le nostre iniziative Nella sezione OFFERTE vengono proposti a prezzo speciale articoli sempre nuovi e diversi. Il nostro database L'attenzione che poniamo al catalogo è maniacale, aggiornandoci costantemente per offrire il meglio ai nostri clienti. Attraverso il motore di ricerca puoi trovare sul nostro sito tutto quello che desideri. Ogni articolo oltre ad una scheda di presentazione ha specificato l'anno ed il mese di comparsa nel mercato italiano. Sempre a tua disposizione Sempre a tua disposizione per consigli tecnici e spiegazioni sui vari prodotti. Se non trovi nel nostro catalogo on-line quello che cerchi chiedicelo, lo cercheremo per te. Contattaci allo 0733.771384 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Il nostro mondo: Più raffinato, ricercato, esclusivo! Con tantissime edizioni speciali e tirature limitate dei prodotti che proponiamo. Se hai qualche suggerimento per rendere SOLARIS SPORT . COM più utile e divertente e più vicino alle tue esigenze non esitare a contattarci. Faremo di tutto per ascoltare le tue richieste. Iscriviti alla nostra MAILINGLIST per essere sempre informato in anticipo sulle novità nel mondo dello sport ECCO LA PICCOLA IMPRESA FAMILIARE,SECONDO TE è PROPRIO PICCOLA????MA.....www.SOLARISSPORT.COM |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
|
UN ERRORINO DICI TU,MI HANNO PRESO PER I FONDELLI,,,,,,LASCIAMO PERDERE....ESSEDI è UN SIGNOR NEGOZIO,CMQ DATO CHE L''EMAIL PUò VALERE COME CONTRATTO....BE ADESSO STACCO. CI SI SENTE....
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
si un errorino ..
ma che preso per i fondelli. eri talmente gasato dall'avar inculato il negozio e dall'aver fatto un affarone , che appena ti hanno riportato alla realtà hai rosikato a nastro.Se ti arrivava a 30 euro eri culoso e loro erano dei signori.Se ti arrivava a 100 euro nn eri culoso e loro erano normali commercianti.Dai.. nn diciamo baggianate! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
OK CIAO.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
cmq avrai torto anche legalmente, ho chiesto a mio padre.
mi spiace pagare quelle belel scarpe 30 euro sarebbe stata uan figata |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sono tra i più grandi di un settore in cui il più grande è un nano e il più piccolo un granello di sabbia! Guarda che ti parlo con cognizione di causa, avendo lavorato per uno dei più grandi negozi online specializzati nella vendita di prodotti informatici (un mercato ben più grande di quello delle calzature sportive, va da sè). |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
guuardate che non hanno scritto siamo i migliori..
hanno scritto uno dei piu' grandi nelle calzature online.. ed è vero non vedo dove sia il problema
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Questa è la realtà di molti siti commerciali, a questa realtà bisogna fare riferimento nel momento in cui uno si lamenta della scarsa professionalità. Non aspettatevi che ci siano 50 laureati in scienza delle comunicazioni coordinati da 10 responsabili e un vicepresidente, a gestire i reclami in questi siti.. non è così. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
si appunto. hai ragione.
loro fanno solo il loro mestiere.secondo me hanno sbagliato solo nell'essere sgarbati,ma capita. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'errore sul prezzo è riconoscibile, ma non essendo il prezzo un elemento essenziale dell'errore (art.1429 c.c.) non dà luogo ad annullabilità.
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ma secondo voi se io facevo un errore loro me la facevano passare liscia, madddddaaiiiiii..............
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sbaglio o nell'ordine c'e' scritto ADIDAS ? Quindi non e' sbagliato solo il prezzo, MA anche il modello e' inesistente. Se sbaglio correggimi.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
cmq spero che ti diverta con le tue adidas da 25 euro
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però aggiusta la signature. Massimo 3 righe a 1024x768
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Al solito.. dipende! Non mi pare "onesto" il paragone con il caffè. Sul discorso piccolo/grande store mi sembra poco convincente. Non che nella realtà non sia così, semplicemente se dici di dare un servizio, piccolo o grande che sei, lo devi dare. Saluti
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
si risparmierebbe on line...ok... ma io ho trovato sempre prezzi quanto meno uguali nei negozi,quindi che comprare a fare on line,oltretutto bisogna aggiungere le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.