|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
ah.. povera italia... dico e riqoto
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
wwwww.regola.it.... niente... nn funzia si, il fiorellino
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
noooo... sta scavando appena sotto...
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Regola del giornalismo. Sul caso del "parcheggiatore" in doppia fila, come ha già detto qualcuno, la condanna è stata fatta per violenza privata ex art.610 cp per cui la condanna prevista è fino a 4 anni. Ovviamente chi è stato condannato non si farà i 15 giorni di carcere... pagherà un'ammenda e gli sta pure bene. http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo264878.shtml Sull'altro fatto se qualcuno citasse magari una fonte on line... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
A quello che ha ammazzato tre persone andava dato l'ergastolo, per il reato di strage (chissà perché questa imputazione e la relativa pena la danno solo ai brigatisti). A quello che ha parcheggiato in doppia fila non andavano dati 15 giorni, manco uno. Ma gli andava sequestrata l'auto e messa all'asta, più una multa da 10.000 Euro, da utilizzare per la collettività (assieme al ricavato della vendita dell'auto).
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
come se non bastasse (e senza essere razzisti per favore) e' che troppo spesso degli stranieri vengono lasciati liberi di ammazzare... gli esempi sono tanti...e si sentono tutti i giorni al tg... stiamo andando allo sfascio
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mah...volevo vedere se succedeva in america come finiva..
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Pensa un pò come siamo messi.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
sono sempre piu' sconcertato.... nemmeno ne parlano piu' al tg.... come dire... non fa piu' notizia... una preghiera per chi ha perso qualcuno di caro.... nella speranza che prima o poi qualcosa cambi.... io comincio ad esser eper la giustizia privata, quella pubblica non funziona molto bene.....
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
potrei scrivere.. ma se non ti informi bene di come stanno le cose perchè scrivi cazzate?! tra l'altro con tono denigratorio e violento nei confronti di un potere istituzionale (cosa vietata dal regolamento a grandi lettere?) e lo stesso vale per gli altri commenti più o meno beceri sull'italia e sul sistema mi limito a scrivere... ma perchè in italia non esiste in primo luogo un organo che sanzioni i giornalisti che distorcono ogni notizia a fine sensazionalistico? ma perchè in italia la gente pur di sputare sopra la propria nazione ascolta le notizie come vuole e non fa nessuno sforzo per capire come stanno realmente le cose?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ma per cortesia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione per thread provocatorio ed incitante alla violenza. Mi sento quasi in colpa ad aver lasciato ad un altro moderatore l'onere di rilevare, con un po' di asprezza, ciò che dovevo vedere subito.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.