|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Libero se uccidi....ma in galera se parcheggi male
Ciao, direi che oggi l'italia ha veramente raggiunto il fondo del barile, ma dico io come caxxo puo' uno che uccide 3 dico TRE persone perche' drogato (bella scusa
cioe' dico ora io esco di case vado a prendermi un paio di grammi di cocaina faccio 2 righe, poi vado dal mio vicino rompicoglioni lo scanno e poi finisco in galera perche' mentre compravo la cocaina ho parcheggiato in doppia fila.... e' si perche' quando ho parcheggiato ero sano mentre quando ho ucciso ero sotto effetto di stupefacenti Buona la scusa della droga... in italia se sei drogato sei scusato per tutto ma lo sanno o no i giudici che se anche ti fumi l'impossibile o ti droghi con tutto cio' che esiste fai le cose perche' le vuoi fare? non e' che perche' sei drogato allora ti vengono in mente.....in mente ce le hai sempre al massimo le metti in pratica perche' sei fatto ma se ammazzi e' perche' gia' di tuo lo vuoi fare... cmq siamo sempre lì....20 anni se copi cd...libero se uccidi..... W l'itaglia e speriamo in una gurra civile nell'immediato....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
l'ho sentita... Io lo metterei in galera per OMICIDIO PREMEDITATO: voleva ucciedere con l'auto e ha bevuto e si è drogato per farlo... più premeditato di così!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz abbiamo aperto quasi assieme e non ho visto... vabbe chiudete il mio ^^
Posto qua quello che ho scritto: Il rumeno che un anno fa ha ucciso TRE persone anziane falciandole con la propria auto, che guidava a 130Km/h ubriaco (o era drogato?), è ora libero... o meglio lo è sempre stato, solo che il giudice ha deciso che non farà nemmeno un giorno di carcere e riavrà al più presto la patente Non vi sembra che ci sia qualcosa che non torna in tutto ciò? O è solo una mia impressione? Praticamente è come se non avesse fatto nulla, come me e te che stai leggendo... Nemmeno il "gesto simbolico" di levargli la patente a vita... insomma facevano prima ad andare dai parenti delle vittime e sputargli in faccia... Boh... senza parole... veramente... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è uno schifo. ci vuole la rivoluzione, non smetto più di dirlo
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non c'e' ironia....io per certa gente butterei la chiave.... anche io bevo... ma molto... direi che faccio da venerdi alla domenica sbronzo.... pero' io la patente non ce l'ho, non guido e non ho mai voluto guidare.... e se chi e' fuori con me beve io in macchina non lo faccio tornare a casa.... piu' di una volta ho buttato le chiavi di una macchina in qualche fosso.... salvo tornare a casa con l'aci.... che dire...mi piace vivere e penso anche agli altri... 300€ di carro attrezzi e' sempre meglio che non tornarci proprio a casa....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
diciamo la verità.
il tizio aveva parcheggiato in doppia fila e gli è stato chiesto di spostarla perché non potevano uscire con l'auto e lui si è rifiutato . Per questo è stato condannato per violenza privata e mi sembra anche giusto
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo al patteggiamento, nel quale l'avranno fatto scagionare da ogni colpa perchè incapace di intendere e volere causa sommonistrazione di sostanze stupefacenti. Perciò mi chiedo: e se se le avesse somministrate apposta per uccidere? questa possibilità non se la sono mai chiesta? Allora è PLURIOMICIDIO PREMEDITATO! E poi... mi chiedo ancora: ma a cosa serve una persona incapace di intendere e volere? Poverina, un vegetale. E poi ancora: ti dorghi? ti piace? Allora prenderei la sua droga di merda e gliela fare mangiare tutta.. se gli piace... giu! giu! tutta fino in fondo! Almeno tira le cuoia felice! Non vorrei essere cinico....no.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Han fatto bene! Se voleva fare il coglionazzo.. ha trovato pane per i suoi denti.. Poi i giornalisti da strapazzo del giorno d'oggi hanno preso le due notizie.. una agli antipodi dell'altra, le hanno enfatizzate, un bel collage! Ed eccoti una doppianotizia infuocata/infuocante! Che rizza i peli anche ad un santo! Maledetti giornalisti servi della gleba!
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 05-07-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cioè ma in che cazzo di paese viviamo?? SAluti.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
da ammirare piuttosto chi l'ha denunciato per il sangue freddo e la calma dimostrata: molti sarebbero passati alle mani. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' il rapporto tra gravita' e condanna che mi lascia perplesso ed incazzato mica poco...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Poi "Violenza privata"... ok ci sta ma suona come uno dei tenti trucchetti giudiziari dove rigirano una legge per applicare una pena più grave o il contrario... Detto questo il minimo è condannare il tizio per pluriomicidio premeditato... questo è quello che si dovrebbe fare in casi some questi... Io mi chiedo solo cosa passi per la testa del giudice che ha emesso la sentenza... boh... spero prendano provvedimenti perchè è qualcosa di ridicolo a dir poco Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma si può sapere la fonte di questa notizia? Perchè qui vedo molti avvocati esperti di giustizia...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque che tristezza dover ricorrere al carcere per civilizzare la gente |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tre persone sono morte! NESSUNO HA PAGATO... oh.. si qualcuno ha pagato... I MORTI e LE LORO FAMIGLIE! papavero!
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Volevo solo sapere delle informazioni, perchè nessuno viene "mandato in galera" perchè ha parcheggiato in doppia fila... così come non ho capito il fatto delle tre persone morte. Chi? Cosa? Dove? Quando? Perchè? Conoscete la regola delle "5 W"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

Since Nov-2003