Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2005, 12:35   #1
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Libero se uccidi....ma in galera se parcheggi male

Ciao, direi che oggi l'italia ha veramente raggiunto il fondo del barile, ma dico io come caxxo puo' uno che uccide 3 dico TRE persone perche' drogato (bella scusa ) e prendersi 3 anni e mezzo di galera (ma porko il mio dito medio 3 anni se ammazzi?!?) e non farne nemmeno un giorno!! dico uno porka vacca uno solo!!!! e dall'altra parte si decide di mandare in galera chi parcheggia in doppia fila??? AOOOOOOOOO ma stiamo scherzando? ma che cacchio si fumano i giudici'???
cioe' dico ora io esco di case vado a prendermi un paio di grammi di cocaina faccio 2 righe, poi vado dal mio vicino rompicoglioni lo scanno e poi finisco in galera perche' mentre compravo la cocaina ho parcheggiato in doppia fila.... e' si perche' quando ho parcheggiato ero sano mentre quando ho ucciso ero sotto effetto di stupefacenti
Buona la scusa della droga... in italia se sei drogato sei scusato per tutto ma lo sanno o no i giudici che se anche ti fumi l'impossibile o ti droghi con tutto cio' che esiste fai le cose perche' le vuoi fare?
non e' che perche' sei drogato allora ti vengono in mente.....in mente ce le hai sempre al massimo le metti in pratica perche' sei fatto ma se ammazzi e' perche' gia' di tuo lo vuoi fare...

cmq siamo sempre lì....20 anni se copi cd...libero se uccidi.....
W l'itaglia e speriamo in una gurra civile nell'immediato....
Old 05-07-2005, 12:41   #2
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
l'ho sentita... Io lo metterei in galera per OMICIDIO PREMEDITATO: voleva ucciedere con l'auto e ha bevuto e si è drogato per farlo... più premeditato di così!
cagnaluia è offline  
Old 05-07-2005, 12:45   #3
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Azz abbiamo aperto quasi assieme e non ho visto... vabbe chiudete il mio ^^
Posto qua quello che ho scritto:

Il rumeno che un anno fa ha ucciso TRE persone anziane falciandole con la propria auto, che guidava a 130Km/h ubriaco (o era drogato?), è ora libero... o meglio lo è sempre stato, solo che il giudice ha deciso che non farà nemmeno un giorno di carcere e riavrà al più presto la patente

Non vi sembra che ci sia qualcosa che non torna in tutto ciò?
O è solo una mia impressione?

Praticamente è come se non avesse fatto nulla, come me e te che stai leggendo...
Nemmeno il "gesto simbolico" di levargli la patente a vita... insomma facevano prima ad andare dai parenti delle vittime e sputargli in faccia...

Boh... senza parole... veramente...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 05-07-2005, 12:46   #4
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
è uno schifo. ci vuole la rivoluzione, non smetto più di dirlo
Old 05-07-2005, 12:47   #5
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
l'ho sentita... Io lo metterei in galera per OMICIDIO PREMEDITATO: voleva ucciedere con l'auto e ha bevuto e si è drogato per farlo... più premeditato di così!
colgo una nota di ironia nella tua frase se cosi' fosse vallo a dire ai parenti dei tre uccisi davanti alla chiesa mentre celebravano il matrimonio della nipote.... vai... sono curioso di sapere che hanno da dirti.....

se non c'e' ironia....io per certa gente butterei la chiave.... anche io bevo... ma molto... direi che faccio da venerdi alla domenica sbronzo.... pero' io la patente non ce l'ho, non guido e non ho mai voluto guidare.... e se chi e' fuori con me beve io in macchina non lo faccio tornare a casa.... piu' di una volta ho buttato le chiavi di una macchina in qualche fosso.... salvo tornare a casa con l'aci.... che dire...mi piace vivere e penso anche agli altri... 300€ di carro attrezzi e' sempre meglio che non tornarci proprio a casa....
Old 05-07-2005, 12:59   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
diciamo la verità.

il tizio aveva parcheggiato in doppia fila e gli è stato chiesto di spostarla perché non potevano uscire con l'auto e lui si è rifiutato . Per questo è stato condannato per violenza privata e mi sembra anche giusto
Old 05-07-2005, 12:59   #7
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
colgo una nota di ironia nella tua frase se cosi' fosse vallo a dire ai parenti dei tre uccisi davanti alla chiesa mentre celebravano il matrimonio della nipote.... vai... sono curioso di sapere che hanno da dirti.....

se non c'e' ironia....io per certa gente butterei la chiave.... anche io bevo... ma molto... direi che faccio da venerdi alla domenica sbronzo.... pero' io la patente non ce l'ho, non guido e non ho mai voluto guidare.... e se chi e' fuori con me beve io in macchina non lo faccio tornare a casa.... piu' di una volta ho buttato le chiavi di una macchina in qualche fosso.... salvo tornare a casa con l'aci.... che dire...mi piace vivere e penso anche agli altri... 300€ di carro attrezzi e' sempre meglio che non tornarci proprio a casa....
Nessuna ironia.

Pensavo al patteggiamento, nel quale l'avranno fatto scagionare da ogni colpa perchè incapace di intendere e volere causa sommonistrazione di sostanze stupefacenti.
Perciò mi chiedo: e se se le avesse somministrate apposta per uccidere? questa possibilità non se la sono mai chiesta? Allora è PLURIOMICIDIO PREMEDITATO!
E poi... mi chiedo ancora: ma a cosa serve una persona incapace di intendere e volere? Poverina, un vegetale.
E poi ancora: ti dorghi? ti piace? Allora prenderei la sua droga di merda e gliela fare mangiare tutta.. se gli piace... giu! giu! tutta fino in fondo! Almeno tira le cuoia felice!
Non vorrei essere cinico....no.
cagnaluia è offline  
Old 05-07-2005, 13:02   #8
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
diciamo la verità.

il tizio aveva parcheggiato in doppia fila e gli è stato chiesto di spostarla perché non potevano uscire con l'auto e lui si è rifiutato . Per questo è stato condannato per violenza privata e mi sembra anche giusto

Han fatto bene!
Se voleva fare il coglionazzo.. ha trovato pane per i suoi denti..

Poi i giornalisti da strapazzo del giorno d'oggi hanno preso le due notizie.. una agli antipodi dell'altra, le hanno enfatizzate, un bel collage! Ed eccoti una doppianotizia infuocata/infuocante! Che rizza i peli anche ad un santo!
Maledetti giornalisti servi della gleba!

Ultima modifica di cagnaluia : 05-07-2005 alle 13:07.
cagnaluia è offline  
Old 05-07-2005, 13:09   #9
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
..., è ora libero... o meglio lo è sempre stato, solo che il giudice ha deciso che non farà nemmeno un giorno di carcere e riavrà al più presto la patente

...
Ma stiamo scherzando cioè a me è stata ritirata per un sorpasso ai 50all'ora però fatto sulle vicinanze di una intersezione con uan stradina del cazzo che nessuno mai usa e sto qui riavrà la patente ma è uno scherzo!!!!

Cioè ma in che cazzo di paese viviamo?? ma dai vi prego qualcuno mi dica che non è vero ce l'italia sia una nazione di merda lo si era capito da tempo ma ste cose sono rasenti la fantascienza

SAluti.
Old 05-07-2005, 13:11   #10
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
diciamo la verità.

Beh in questo caso è stato un coglione e gli sta bene però l'altra storia è agghiacciante (se vera)

Saluti.
Old 05-07-2005, 13:16   #11
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
diciamo la verità.

verissimo.. non ci vedo niente di scandaloso.
da ammirare piuttosto chi l'ha denunciato per il sangue freddo e la calma dimostrata: molti sarebbero passati alle mani.
-kurgan- è offline  
Old 05-07-2005, 13:18   #12
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh in questo caso è stato un coglione e gli sta bene però l'altra storia è agghiacciante (se vera)

Saluti.
per essere vera e' vera... e cmq dire che all'altro sta bene e' uno sbaglio....il perche' ed il percome non conta.... ha parcheggiato in doppia file e si fara' la galera....chi ammazza invece no.... perquanto ne possa aver fatto il parcheggiatore non ha ucciso nessuno.... ma il detto "non ho mica ucciso qualcuno" in italia non funziona piu'...ora si dovra dire cose del tipo " non ho mica duplicato un cd" o ancora "non ho mica parcheggiato in doppia fila"

e' il rapporto tra gravita' e condanna che mi lascia perplesso ed incazzato mica poco...
Old 05-07-2005, 13:22   #13
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
per essere vera e' vera... e cmq dire che all'altro sta bene e' uno sbaglio....il perche' ed il percome non conta.... ha parcheggiato in doppia file e si fara' la galera....chi ammazza invece no.... perquanto ne possa aver fatto il parcheggiatore non ha ucciso nessuno.... ma il detto "non ho mica ucciso qualcuno" in italia non funziona piu'...ora si dovra dire cose del tipo " non ho mica duplicato un cd" o ancora "non ho mica parcheggiato in doppia fila"

e' il rapporto tra gravita' e condanna che mi lascia perplesso ed incazzato mica poco...
Si ma indubbiamneti se l'è cercata bastava sposatre l'auto è come se ai carmaba che ti chiedono di mostare i documenti tu ti rifiuti loro ovviamnete devono prendere provvedimenti...che poi suoni comunque assurdo te ne do atto ma alal fine se il tizio civilmente avesse fatto la cosa + logica non sarebbe successo niente.

Saluti.
Old 05-07-2005, 13:25   #14
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
diciamo la verità.

Certo hanno fatto benissimo... il problema è che come detto c'è qualcosa che non funziona... perchè se mi condannano uno a 15gg per una macchina in sosta io PRETENDO che un assassino passi la sua vita in carcere, punto! Altrimenti entrino i nani sui trampoli, la donna barbuta e i clown...

Poi "Violenza privata"... ok ci sta ma suona come uno dei tenti trucchetti giudiziari dove rigirano una legge per applicare una pena più grave o il contrario...
Detto questo il minimo è condannare il tizio per pluriomicidio premeditato... questo è quello che si dovrebbe fare in casi some questi...

Io mi chiedo solo cosa passi per la testa del giudice che ha emesso la sentenza... boh... spero prendano provvedimenti perchè è qualcosa di ridicolo a dir poco

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 05-07-2005, 13:28   #15
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Ma si può sapere la fonte di questa notizia? Perchè qui vedo molti avvocati esperti di giustizia...
ilprincipe78 è offline  
Old 05-07-2005, 13:32   #16
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Ma si può sapere la fonte di questa notizia? Perchè qui vedo molti avvocati esperti di giustizia...
TGLa7
Old 05-07-2005, 13:34   #17
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
TGLa7
Anche Tg5

Comunque che tristezza dover ricorrere al carcere per civilizzare la gente
IpseDixit è offline  
Old 05-07-2005, 13:36   #18
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Certo hanno fatto benissimo... il problema è che come detto c'è qualcosa che non funziona... perchè se mi condannano uno a 15gg per una macchina in sosta io PRETENDO che un assassino passi la sua vita in carcere, punto!
Ferma restante la sperequazione tra le due colpe, se lo hanno condannato a 15gg in galera non ci va nemmeno lui.
prio è offline  
Old 05-07-2005, 13:37   #19
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
c'è poco da essere avvocati | esperti | giudici..

tre persone sono morte! NESSUNO HA PAGATO...
oh.. si qualcuno ha pagato... I MORTI e LE LORO FAMIGLIE!

papavero!
cagnaluia è offline  
Old 05-07-2005, 13:45   #20
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
c'è poco da essere avvocati | esperti | giudici..

tre persone sono morte! NESSUNO HA PAGATO...
oh.. si qualcuno ha pagato... I MORTI e LE LORO FAMIGLIE!

papavero!
Papavero riferito al fiore?
Volevo solo sapere delle informazioni, perchè nessuno viene "mandato in galera" perchè ha parcheggiato in doppia fila... così come non ho capito il fatto delle tre persone morte.
Chi? Cosa? Dove? Quando? Perchè?

Conoscete la regola delle "5 W"?
ilprincipe78 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian