|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ho fatto palestra x circa 6anni in maniera continuativa sotto controllo d 1 istruttore, sono magro, anzi magari mi farebbe comodo mettere su qualche kiletto in più piuttosto, ma ho sempre incontrato grosse difficoltà a mettere pettorali e addominali(nn ho mai avuto al cossìdetta tartaruga, x intenderci! ora nn faccio più palestra x svariati motivi, e questo inverno sono stato quasi immobile, zero sport zero esercizi, e ho ricominciato da 1 mesetto circa, con 1 programma blando fatto a casa! |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Da quanto posso capire da qua allora tu hai un fisico tipo atleta di gare da fondo, magro ma con muscoli non molto in evidenza, un po' piatto insomma. Se è questo il tuo caso, non ti resta che tonificare al meglio quanto hai a disposizione per il momento, facendo un po' di esercizi in casa e sopratutto perdendo il grasso residuo che hai addosso, prova a continuare il programma che hai iniziato (vanno bene anche gli addominali visto che non sei molto allenato) e integrarlo con un po' di corsetta a piedi o un po' di nuoto, poi a settembre se vuoi migliorare dovresti iniziare un buon programma per mettere su massa muscolare. Purtroppo i miracoli non si possono fare (a meno di ricorrere a metodi poco legali e salutari) in poco tempo. Buon lavoro.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esatto, il fisico è più o meno quello!
l'unica cosa grossa che ho avuto sempre più sviluppate d altre zone del corpo sono le braccia, bicipiti tricipiti ce l'avevo quasi sproporzionati quando facevo palestra, erano d gran lunga più sviluppati rispetto agli altri muscoli, poi seguivano le spalle(spalle abbastanza larghe!)! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.