|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Arieccomi..
sono entrata dalla porta e le ho detto: tu devi categoricamente guardare i ragazzi. Le ho parlato per 3 ore di come siano belli i ragazzi Come lavoro bene di fantasia *_*
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
interessante, tutto molto interessante....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
ma comunque tutte le donne sotto sotto sono un po' lesbike...
ho detto un po' eh?... ora voglio vedere ki delle donne ha il coraggio di ammetterlo... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Magari maturando ti so dire, ma adesso fare porcate con una donna non è contemplato nell'elenco delle cose che farei
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Pensa te invece che bella famiglia... la madre superattaccata alla chiesa e la figlia piena di valori Cmq tornato IT secondo me non hai nulla di cui preoccuparti, e non esagerare, perchè in fondo una toccata di culo cosa vuoi che sia? Magari le piace il tuo indipendentemente dal fatto che sia lesbica... ti dà davvero così fastidio?
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
E' perchè non m'ha toccato solo quello l'altra sera
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me non è affatto questo. Secondo me le ragazze, a differenza dei maschi, cercano [con le dovute eccezioni] anche l'approvazione delle altre femmine. Questa approvazione ha un minimo di sfondo sessuale non esplicito,che non si riferisce al toccare, al baciarsi eccetera eccetera, ma si limita alla sfera che colpisce e al fine di cui è funzione: l'occhio. Alle ragazze piace essere osservate dalle altre donne perchè, nella nostra mente, l'essere osservate significa comunque una soddisfazione personale: essere guardate perchè piacciamo, perchè anche se il nostro scopo è conquistare il maschio, la concorrenza tra le donne si manifesta anche così, anche con l'essere desiderate dal nostro stesso sesso. Per ultimo, mi sono capitate amiche che mi dicessero di essere turbate per aver sognato di aver fatto sesso con una donna, ma in molte fasi della crescita di una ragazza, si manifesta la volontà di un contatto stretto col proprio corpo [che nei maschi c'è di reale e nelle donne un po' meno], infatti solitamente nei sogni l'altra donna appare soltant per il corpo, con scarso interesse per la faccia, e quindi un bisogno di fronteggiarci con la propria sessualità. Tutto ciò, IMHO.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Secondo il mio modesto parere, vista anche l'età che avete (miii, potreste essere mie figlie
Poi, chiaramente, mi posso sbagliare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.