|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
AVI. Non puoi, dopo aver creato i menu', puoi masterizzarlo con altri SW. I DVD contengono files VOB, IFO, BUP. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
no il fail cosi come' estrapolato dalla telecamera non e' scattoso.
sono un neofilo confuso........ voglio che il mio fimino del giappone si veda BENE cazzarola
MacBook air m3 15"-OMEN MAX 16-rtx 5070ti-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro, iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 09-06-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Allora il filmato originale viene acquisito in formato DV ,tu puoi "lavorarlo" pure con Studio ,poi puoi già farlo uscire compresso in mpeg2(720x576)ma io come ti ho detto preferisco farlo fare ad altri software. Si può farlo con Canopus,CCE,Tmpgenc e molti altri....Poi l'authoring(TmpgencDvdAuthor,Ulead Movie Factory,Dvdlab mi pare.
Per ultimo direi Nero per masterizzare,come vedi per raggiungere un risultato migliore a volte conviene fare + passaggi. Personalmente se devo fare un cosa che non mi interessa granchè mi è capitato di far fare tutto ad un programma,ma se devo portarmi un filmino in Dvd a cui tengo preferisco perderci del tempo,ma... Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Lascia stare studio, acquisisci con nero vision express in formato nativo, visto che il file viene riconosciuto universalmente da molti SW , non comprimere subito in MPEG2 come dice Aristippo, ma fallo dopo con TMPGenc (free), e poi fatti i menu con Ulead DVD movie factory 2 (che deve essere ormai free anche lui), e masterizza con Nero.
Risultato garantito. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
e' assurdo che non esista un programma che faccia tutto in maniera decente
comunque.....grazie
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti accontenti puoi provare Nero Vision Express 2 oppure il 3. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.