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#81 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
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Quote:
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You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in |
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#82 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8686
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Quote:
Anche io sono un grande amiratore del super multitexturing della epic Cmq secondo me si potrebbe risolvere in parte la faccenda utilizzando pacchetti di compressione s3tc (si quello di unreal tournament 1) che oramai è implementato su tutte le sk video, e ti comprime texture fino a 1024x1024 se non mi pare, senza nessun tipo di dispendio fisico sull'hardware.... Vedere il secondo cd di ut1 per credere Ma non so se questa compressione è compatibile con tutte queste belle cose tipo normal map e tutta quella rob adi cui non ne sono nemmeno a conoscenza |
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#83 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
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Prima o poi si arrivera' al punto di non dover piu' ridisegnare le tecture da zero. Ci saranno dei software come SpeedTree o altri del genere: ST crea gli alberi, ci sara' qualcosa che creera' anche le texture in base ai parametri inseriti.
Forse sto fantasticando.. , ma credo che sia la soluzione migliore. Prima si faceva TUTTO. Ora il motore grafico si comra, quello fisico pure, persino le texture gia' fatte, credo, si possano comprare (credo..). Ci sono gia' programmi che creano la vegetazione, altri che creano terreni.. Quanto ci metteranno a fare un programma che crei delle texture?E' logico che le macchine dovranno essere un pochino piu' potenti di adesso.. Ora si usa la politica del RIUTILIZZO della stessa texture, con texture personalizzate sara' un po' un casino.. |
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#84 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
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Vi interpello per un problemino tecnico.
Ho (re)-installato DE sul mio portatilino centrino 1.6ghz, al massimo della definizione mi gira a velocità assurda: praticamente il parlato non riesce a stare dietro ai dialoghi scritti e i personaggi si muovono tutti correndo. Come lo posso rallentare?
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Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
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#85 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2185
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Quote:
avevo un problema simile con Unreal Tournament.. risolto installando speedswhichXP e settando la velocità del processore sempre al massimo! ciao
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Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
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#86 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
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Altrimenti potresti provare a afare il contrario. Esiste un programmino che si chiama CPUKiller (effettivamente un nome un po' allarmante..
) che ti permette di diminuire la frequenza della CPU senza riavviare il PC (non so se questa funzionalita' sia compresa nello speedswhichXP..) Xero' non e' detto che funzioni anche coi processori dinamici.. Dovresti informarti.. In bocca al lupo |
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#87 |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
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Signore e signori, nuovo modello e nuova skin per il vecchio Gunther
![]() Non vedo l'ora che finiscano! |
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#88 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
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Sembra fico!!!
Per l'occasione ho modificato la mia firma: non ho ne tempo ne le capacita' per aiutare i ragazzi nella loro impresa = faccio quello che posso. Ultima modifica di MrEinstein : 08-07-2005 alle 23:34. |
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, ma credo che sia la soluzione migliore. Prima si faceva TUTTO. Ora il motore grafico si comra, quello fisico pure, persino le texture gia' fatte, credo, si possano comprare (credo..). Ci sono gia' programmi che creano la vegetazione, altri che creano terreni.. Quanto ci metteranno a fare un programma che crei delle texture?
) che ti permette di diminuire la frequenza della CPU senza riavviare il PC (non so se questa funzionalita' sia compresa nello speedswhichXP..) Xero' non e' detto che funzioni anche coi processori dinamici.. Dovresti informarti.. 








