|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 27-05-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Verso pagina 30-40 c'era qualcuno. Ho mandato anche io una ventina di giorni fa un PVT ma si collegano solo per far domande (quando hanno problemi) e poi quando risolvono chi si è visto si è visto... Però non sconparire anche tu... voglio capire come risolvi*. Prima di farti sostituire gli hard disk prova questa procedura... perchè se il problema non sono gli hard disk e magari davvero ti si rompono a formattarli a basso livello (improbabile altrimenti non posterebbero nel sito ufficiale l'utility...) allora richiedi l'RMA direttamente a Western Digital che te li cambia... mentre se te li sostituiscono senza aver provato e il problema non si risolve e solo allora formatti a basso livello e ti si rompono... te li tieni perchè te li hanno già cambiati una volta. *Anche io tra un mese avrò la tua configurazione e vorrei capire come risolvere nel caso... Ultima modifica di Ricky78 : 27-05-2005 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.